MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO

3 partecipanti

Andare in basso

MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Empty MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO

Messaggio Da meide Mer Giu 22, 2011 6:46 pm

Fino all'anno scorso ho avuto supplenze annuali. L'anno scorso fino al 31 agosto. Ho scoperto che dovevo compilare la messa a disposizione obbligatoria per commissario esterno x gli esami di maturità spuntando la lettera M ( per chi non nell'anno in corso ma in quelli precedenti ha avuto nomine dal csa). La scuola presso cui ero in servizio non mi ha spiegato nulla e non mi ha fatto presentare la domanda. Ora mi ritrovo a fare la supplente di candidato e risulto 'estranea all'amministrazione'. Il trattamento è peggiore sul piano economico e giuridico e mi chiedo se nominata commissario 'ufficiale' non avrei ottenuto anche un prolungamento del contratto che è scaduto invece il 17 giugno. Devo rivalermi sulla scuola la cui segreteria non mi ha obbligata a compilare la messa a disposizione? Grazie

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Empty Re: MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 22, 2011 7:15 pm

veramente dovrebbe essere la scuola a darti una sanzione per non aver presentato la domanda ;-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Empty Re: MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO

Messaggio Da meide Mer Giu 22, 2011 7:36 pm

lallaorizzonte ha scritto:veramente dovrebbe essere la scuola a darti una sanzione per non aver presentato la domanda ;-)
anche se ero in succursale e la segreteria non mi ha mai dato il modulo da riempire nè mi ha detto di ritirarlo e ignorando il caso non potevo immaginare di dover compilare il modulo? A spiegarmi della lettera M è stata una dipendente del csa. La segreteria doveva obbligarmi a riempire il modulo, almeno doveva consegnarmelo, o sbaglio?

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Empty Re: MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO

Messaggio Da meide Mer Giu 22, 2011 8:47 pm

Lalla mi rispondi? Non sono io che mi sono sottratta ma la scuola che mi ha ignorata. Non ho cercato di scamparla, ho scoperto tardi che anch'io potevo compilare la messa a disposizione obbligatoria. La scuola non ha la funzione di controllare che tutti coloro che abbiano i requisiti la compilino? Non ha la responsabilità di informare?

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Empty Re: MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO

Messaggio Da gugu Mer Giu 22, 2011 8:50 pm

lallaorizzonte ha scritto:veramente dovrebbe essere la scuola a darti una sanzione per non aver presentato la domanda ;-)



Ma le quest'anno stava lavorando su supplenza breve, non aveva l'obbligo di presentare la domanda con codice M ma solo il diritto di poterlo fare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Empty Re: MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO

Messaggio Da meide Mer Giu 22, 2011 8:57 pm

Grazie Gugu, cornuta e mazziata...

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO Empty Re: MANCATA PRESENTAZIONE MESSA A DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA COMMISSARIO ESTERNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.