no Naspi, No stipendio, No disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
no Naspi, No stipendio, No disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
no Naspi, No stipendio, No disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
no Naspi, No stipendio, No disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
no Naspi, No stipendio, No disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
no Naspi, No stipendio, No disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
no Naspi, No stipendio, No disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
no Naspi, No stipendio, No disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
no Naspi, No stipendio, No disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
no Naspi, No stipendio, No disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



no Naspi, No stipendio, No disoccupazione

4 partecipanti

Andare in basso

no Naspi, No stipendio, No disoccupazione Empty no Naspi, No stipendio, No disoccupazione

Messaggio Da napolitanog.83 Lun Ott 26, 2015 2:12 pm

Salve dalla meta di settembre lavoro in una scuola con contratto fino ad a. d.
Sono diverse settimane che mi reco in segreteria, ma non ancora ho firmato il contratto per problemi che hanno nell'inserimento della mia posizione.
Intanto L'inps non mi paga la disoccupazione di settembre per problemi di calcolo.
Sono sconfortata.
Forse era meglio non accettare nessuna supplenza.
Chi si trova nelle mie stesse condizioni????

napolitanog.83

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

no Naspi, No stipendio, No disoccupazione Empty Re: no Naspi, No stipendio, No disoccupazione

Messaggio Da memilia Mer Ott 28, 2015 12:40 pm

non è consolante ma anche io attendo da mesi la Naspi (ho fatto domanda il 1 luglio) e lo stipendio.
Per la naspi ho fatto anche ricorso ma la mia domanda risulta ancora "in fase di trasferimento sede" cioè tale e quale a come era il 1 luglio. Da quello che ho capito nella mia sede Inps hanno iniziato a lavorare le domande di maggio a fine agosto.... Desolazione :-(

memilia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

no Naspi, No stipendio, No disoccupazione Empty Re: no Naspi, No stipendio, No disoccupazione

Messaggio Da Fenice92 Mer Ott 28, 2015 7:03 pm

Salve a tutti volevo avere dei chiarimenti in merito ad una questione..una mia amica ha ricevuto una chiamata da parte della segreteria della sua scuola la quale le ha detto che il 2 novembre, giorno in cui la scuola resterà chiusa, lei deve prendersi un giorno di ferie e di presentarsi in segreteria per compilare la domanda..agli interrogativi posti rispondo dicendo: ordini del preside. Quello che mi chiedo è se questa cosa è corretta, il preside può imporre una cosa del genere soprattutto considerando che la scuola quel giorno è chiusa?

Fenice92

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.01.15

Torna in alto Andare in basso

no Naspi, No stipendio, No disoccupazione Empty Re: no Naspi, No stipendio, No disoccupazione

Messaggio Da Fenice92 Mer Ott 28, 2015 7:03 pm

Scusate se ho sbagliato tipic ma avevo problemi con il cell

Fenice92

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.01.15

Torna in alto Andare in basso

no Naspi, No stipendio, No disoccupazione Empty Re: no Naspi, No stipendio, No disoccupazione

Messaggio Da fradacla Mer Ott 28, 2015 7:52 pm

elena.col ha scritto:Salve a tutti volevo avere dei chiarimenti in merito ad una questione..una mia amica ha ricevuto una chiamata da parte della segreteria della sua scuola la quale le ha detto che il 2 novembre, giorno in cui la scuola resterà chiusa, lei deve prendersi un giorno di ferie e di presentarsi in segreteria per compilare la domanda..agli interrogativi posti rispondo dicendo: ordini del preside. Quello che mi chiedo è se questa cosa è corretta, il preside può imporre una cosa del genere soprattutto considerando che la scuola quel giorno è chiusa?

Nessuno può essere costretto a fare domanda di ferie: è una contraddizione in termini.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

no Naspi, No stipendio, No disoccupazione Empty Re: no Naspi, No stipendio, No disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.