ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013?

2 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013? Empty ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013?

Messaggio Da ChiaraS. Mar Ott 27, 2015 9:05 pm

Gentili signori,
vi seguo quotidianamente e trovo il Vostro sito web uno dei più aggiornati e completi in materia scolastica.
Avrei un problema: io ho fatto l'anno di prova nell' a.s. 2013-2014, con il superamento dell'esame finale nell'agosto 2014, quindi ho cercato di fare la ricostruzione di carriera per clacolare il servizio pre- ruolo, ma la segreteria della mia scuola si è sempre rifiutata di farlo dicendo che ha ricevuto ordini (penso dall'ufficio scolastico provinciale) di non farlo perchè a Roma avrebbero bloccato tutte le ricostruzioni di carriera dell'anno 2013: è vero? Io ho letto invece nel Vostro sito che bisogna mandare la richiesta entro il 31 dicembre, altrimenti bisogna aspettare il 1 settembre del prossimo anno. Stavo pensando di provare lo stesso a fare la richiesta in dicembre, faccio bene? Grazie e tanti cari saluti da Chiara

ChiaraS.

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 27.10.15

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013? Empty Re: ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013?

Messaggio Da fradacla Mer Ott 28, 2015 8:29 am

ChiaraS. ha scritto:.... ho cercato di fare la ricostruzione di carriera per clacolare il servizio pre- ruolo, ma la segreteria della mia scuola si è sempre rifiutata di farlo ....
Che cosa intendi con ho cercato..?
Se non presenti la formale domanda, la procedura non si può avviare.
Presentare la domanda è un tuo diritto, insorto dal 1/9/2014. Ignora quello che ti dicono in segreteria e consegna il tutto al protocollo, fin d'ora, senza aspettare dicembre.
Non mi risulta che le ricostruzioni siano bloccate, tanto meno in sede centrale (Roma non c'entra, perché si tratta di competenze delle Ragionerie territoriali). Lo sono state fino ad ottobre 2014, quando il SIDI è stato aggiornato con il recupero del 2012.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013? Empty Re: ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013?

Messaggio Da ChiaraS. Mer Ott 28, 2015 8:43 am

grazie per la cortesia, "ho cercato" significa che per un intero anno scolastico ho detto alla segretaria del personale che volevo fare la domanda, ma lei si è sempre rifiutata dicendo che era tutto bloccato (io vivo in Friuli Venezia Giulia, regione a statuto speciale, non so se questo cambi qualcosa), così ho lasciato perdere, perchè nemmeno voleva ascoltarmi, però forse a questo punto sarà meglio che compilo l'autodichiarazione e faccio le fotocopie della pergamena di laurea e della SISS e gliele porto?

ChiaraS.

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 27.10.15

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013? Empty Re: ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013?

Messaggio Da fradacla Mer Ott 28, 2015 10:43 am

ChiaraS. ha scritto:grazie per la cortesia, "ho cercato" significa che per un intero anno scolastico ho detto alla segretaria del personale che volevo fare la domanda, ma lei si è sempre rifiutata dicendo che era tutto bloccato (io vivo in Friuli Venezia Giulia, regione a statuto speciale, non so se questo cambi qualcosa), così ho lasciato perdere, perchè nemmeno voleva ascoltarmi,  però forse a questo punto sarà meglio che compilo l'autodichiarazione e faccio le fotocopie della pergamena di laurea e della SISS e gliele porto?

La regione a statuto speciale non c'entra niente.
Sì, procedi con i tuoi documenti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013? Empty Re: ricostruzione di carriera bloccata per chi è entrato di ruolo nel 2013?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.