Accettazione supplenza con vincolo orario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettazione supplenza con vincolo orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettazione supplenza con vincolo orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettazione supplenza con vincolo orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettazione supplenza con vincolo orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettazione supplenza con vincolo orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettazione supplenza con vincolo orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettazione supplenza con vincolo orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettazione supplenza con vincolo orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettazione supplenza con vincolo orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettazione supplenza con vincolo orario

3 partecipanti

Andare in basso

Accettazione supplenza con vincolo orario Empty Accettazione supplenza con vincolo orario

Messaggio Da Vitto_t Mer Ott 28, 2015 9:31 pm

Buonasera,
ho attualmente un incarico di 6h ore in una scuola privata. Nel momento in cui accetto spezzoni dallo stato, posso farlo specificando le 6h in cui sono occupato? Sono tenuti a conferirmi comunque la supplenza se mi spetta? (Nel momento in cui ad esempio si tratta di 9h di sostegno è piuttosto facile conciliarle)

Grazie

Vitto_t

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza con vincolo orario Empty Re: Accettazione supplenza con vincolo orario

Messaggio Da simone.zedda Mer Ott 28, 2015 9:35 pm

Non sono obbligati a sistemarti l'orario, specie ora che avranno già l'orario definitivo

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza con vincolo orario Empty Re: Accettazione supplenza con vincolo orario

Messaggio Da Vitto_t Mer Ott 28, 2015 9:37 pm

Mmm, mal che vada non considereranno la mia disponibilità comunque? Non vorrei trovarmi a venire considerato accettato e obbligato a un orario incompatibile

Vitto_t

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza con vincolo orario Empty Re: Accettazione supplenza con vincolo orario

Messaggio Da simone.zedda Mer Ott 28, 2015 10:03 pm

Hai dato disponibilità, se la supplenza spetta a te puoi accettare o no la nomina se accetti puoi aggiungere le ore compatibili con il tuo orario oppure se lo ritengono faranno modifiche, se modifiche non sono possibili non ti danno la supplenza ma non incorri in alcuna sanziobe

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza con vincolo orario Empty Re: Accettazione supplenza con vincolo orario

Messaggio Da NoonFaith Gio Ott 29, 2015 4:13 pm

Sostegno ha un orario che può essere modificato molto facilmente, certo sempre compatibilmente con le esigenze dell'alunno, ma non credo sia così difficile incastrarlo con le 6 ore tue. Nel caso insisti, vedrai che qualcosa si può fare.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza con vincolo orario Empty Re: Accettazione supplenza con vincolo orario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.