Convocazione durante congedo parentale o malattia bimbo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione durante congedo parentale o malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione durante congedo parentale o malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione durante congedo parentale o malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione durante congedo parentale o malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione durante congedo parentale o malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione durante congedo parentale o malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione durante congedo parentale o malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione durante congedo parentale o malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione durante congedo parentale o malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione durante congedo parentale o malattia bimbo

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione durante congedo parentale o malattia bimbo Empty Convocazione durante congedo parentale o malattia bimbo

Messaggio Da erdel Ven Ott 30, 2015 4:52 pm

Ho accettato da un mese una supplenza fino a nomina dell'avente diritto.Ora ho chiesto qualche giorno perché' ho il bimbo piccolo malato e vorrei poi chiedere un po di congedo parentale per stargli vicino.Se,durante il periodo di congedo....o magari già in questi giorni in cui ho preso malattia per lui,dovesse arrivarmi una convocazione(a questo punto fino a giugno),posso accettarla ugualmente? Si può' interrompere il congedo? E nel caso della malattia?spero qualcuno sappia rispondermi.

erdel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione durante congedo parentale o malattia bimbo Empty Re: Convocazione durante congedo parentale o malattia bimbo

Messaggio Da carmar0908 Lun Ott 17, 2016 11:00 pm

Qualcuno sa rispondere? Interessa anche a me l'argomento...

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.