Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

+73
Espuma08
valefilo83
mara.emilia
PJMS
saradm
Dreuccio
lothar
agata11
bea_ary
excalibur1
amarcord
precarianda
Pabra
Clouzot
lucia b
cris87
simosflacla
Flavio.burtone
jamila82
Sunnylove89
Gaelle
m_teacher
Vitto_t
mucenia
Enzochiavari
vajajou
annavr84
raganella
sarym
Att
lost-in-gae
ciaoprof
spillo16
damirk
Vale_46
joren
kirotta
Gila1979
maperche
sandgirl
Lapalis
mariateresa79
Agostino2015
Dragonfly_24
Mica73
sardigna
enlil
Arangione
tanganika
ValeSti
pvitacchio
enricoTFA2
fradacla
lunadinotte
pannicina87
Onofrio Del Grillo
nebulanebula
mordekayn
mara88
B.u.m.
Letiziam
MARTY72
marameo318
simone.zedda
catiusciagr
MaurG
Maestra1983
Marechiaro
bog
antoc'è
calligrafia
lallaorizzonte
accademia
77 partecipanti

Pagina 13 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo

Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da accademia Dom Nov 01, 2015 12:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Non è ancora arrivato lo stipendio eppure lavoro dal giorno 8 settembre, non mi sembra giusto
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso


Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da cris87 Gio Nov 26, 2015 11:01 pm

Ma qualcuno di voi sa se è vero k ci sarà un'emissione i primi di dicembre?

cris87

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mara88 Gio Nov 26, 2015 11:13 pm

Chi lo dice cris87 ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da cris87 Gio Nov 26, 2015 11:16 pm

A me lo ha detto il mef

cris87

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Vale_46 Ven Nov 27, 2015 8:51 am

Salve, ieri mi è stato versato lo stipendio, in due versamenti distinti. Questa mattina, controllando su istanze on line, mi accorgo che il contratto della supplenza terminata non è presente. Possibile che i 1000 + 550 (circa) siano lo stipendio di una supplenza per la quale non compare il contratto, su IOL?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da simone.zedda Ven Nov 27, 2015 12:01 pm

Se la supplenza è breve su iol non devi guardare alla voce contratti ma più sotto dove c'è scritto supplenze brevi maternità e irc, prova la a vedere

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Clouzot Ven Nov 27, 2015 1:19 pm


Io ho un contratto al 30 Giugno, stipulato ai primi di Settembre, e a oggi non mi è stato ancora erogato lo stipendio (su istanze online visualizzo STATO – SOSPESO --- NOTE DI ELABORAZIONE SPT – STIPENDIO GIA’ ATTIVO, NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA).

Dal portale NOIPA mi hanno risposto che da verifiche effettuate “mancano i prestati
servizi di Agosto, Settembre, Ottobre e Novembre”. Tuttavia la scuola dichiara di aver regolarmente inviato i contratti. Devo fidarmi?

Ho scritto al tesoro, a NoiPa, ho parlato con le segretarie...
A questo punto non so più cosa fare per vedere riconosciuto il mio diritto allo stipendio. Come mi consigliate di muovermi? Mi sembra di avere davanti un muro.

Clouzot

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.05.12
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da fradacla Ven Nov 27, 2015 2:57 pm

Che c'entrano i prestati servizi con un contratto al 30 giugno?
A meno che quest'anno sia cambiato tutto, lo stipendio con questo contratto viene pagato senza bisogno di convalida mensile.
E poi, il prestato servizio di agosto?

Perché parli di contratti al plurale? Ne hai firmato uno solo, suppongo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Clouzot Ven Nov 27, 2015 5:43 pm

Da Agosto fino a metà Settembre: maternità obbligatoria (contratto di riferimento: quello dell'anno precedente, peraltro nella stessa scuola). Da metà Settembre, nuovo contratto... sui "prestati servizi" non so che dire, così hanno riportato da noipa. Sapessi quale è il problema, proverei ad ovviare. Ma da Noipa ho ricevuto questa risposta sibillina, dal tesoro nulla, la segreteria.....nulla. Io intanto, pur avendo contratto al 30.06 da provveditorato, non vedo un soldo da mesi

Clouzot

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.05.12
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Clouzot Ven Nov 27, 2015 5:45 pm

E non capisco cosa voglia dire quel "STATO – SOSPESO --- NOTE DI ELABORAZIONE SPT – STIPENDIO GIA’ ATTIVO, NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA" su istanzeonline. Presto regolare servizio dalla fine della maternità obbligatoria, pro bono a questo punto.

Clouzot

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.05.12
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Lun Nov 30, 2015 10:27 am

Buone notizie: pagati i nostri supplenti brevi e saltuari con valuta del 26 novembre.
Finalmente!



mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Enzochiavari Lun Nov 30, 2015 10:32 am

E per la esigibilità?

Enzochiavari

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.11.15
Età : 54
Località : Chiavari

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Pabra Lun Nov 30, 2015 11:09 am

L'unica info che ho a disposizione è che in data 26/11 (data di esigibilità) hanno pagato solo la rata di settembre.
Pabra
Pabra

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.10.15
Località : EmiliaLomagna

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Lun Nov 30, 2015 9:48 pm

Pabra ha scritto:L'unica info che ho a disposizione è che in data 26/11 (data di esigibilità) hanno pagato solo la rata di settembre.


Hanno liquidato settembre e ottobre..alla buon ora.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Enzochiavari Lun Nov 30, 2015 9:51 pm

Sapete nulla per la mensilità di novembre?

Enzochiavari

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.11.15
Età : 54
Località : Chiavari

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty quanti ancora solo settembre???

Messaggio Da precarianda Mer Dic 02, 2015 11:19 am

scusate, ma io ho ricevuto solo il pagamento di settembre, pur avendo la mia segreteria autorizzato sia settembre che ottobre.


avete tutti tutti ricevuto anche Ottobre?

vabbè per non parlare di Novembre, nemmeno ci provo a chiedere
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da amarcord Mer Dic 02, 2015 11:27 am

Io ho ricevuto prima ottobre, poi mi sono arrivati insieme settembre e novembre. Tutto questo tra il 20 e il 26/11.
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da cris87 Mer Dic 02, 2015 5:29 pm

No io non ho ricevuto niente di niente e noipa mi sta facendo venire i capelli bianchi...ogni giorno una scusa nuova!conta che io ho solo 7 giorni in carico a noipa per pagamento...tutto il resto è sospeso per verifica fondi.ma da quando è stato preso in carico il pagamento quanti giorni passano prima di essere poi pagati?è dal 16 novembre che sono stati presi in carico ma ancora niente di niente. Qualcuno di voi sa darmi una risposta gentilmente?

cris87

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da sardigna Mer Dic 02, 2015 7:27 pm

neanche due anni fa sono rimasto senza stipendio per 5 mesi, Natale compreso, ho fatto le stesse domande che fai tu ma non avevo avuto risposta e qualcuno mi ha dato del pedante. ti capisco ma non so cosa suggerirti, io avevo risparmi. Ora sono alle prese con la ricostruzione di carriera, è passata l'estate siamo quasi a fine anno ma niente. L'italia non è un paese per chi lavora, è tutto al contrario. alle riforme c'è una velina e come pdc c'è un inetto, non continuo sarei volgare....

sardigna

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 30.11.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Mer Dic 02, 2015 8:18 pm

Ripeto: questo avviene perchè nelle riforme scolastiche a cadenza media triennale il settore amministrativo di fatto non viene considerato neanche di striscio. Le cose vengono fatte solo se pensano che portano voti o se suonano "bene" sui giornali (merito, organico di potenziamento, basta supplentite! e altre scemenze assortite).
A settembre sul web intranet (portale sidi) io e la dsga (eravamo soli come area "personale" in attesa che l'usp nominasse 2 AA dalle graduatorie provinciali) avevamo letto di questa fantomatica modalità cooperativa MEF-NOIPA...

A che è servita sta roba?
L'anno scorso andavo sul sidi e mettevo un contratto intero breve e saltuario..ora no..quando funziona devo prima inserire le assenze del titolare, poi inserire gli spezzoni dei contratti (uno ad uno) eventualmente mettendo il flag per il pagamento del sabato e della domenica, poi far validare al ds e autorizzare pagamento dsga, poi mandare a noipa e poi aspettare che noipa paghi. Lavoro come minimo raddoppiato (senza considerare il fatto che il sidi va e non va, dipende dall'orario), evidentemente chi pensa queste nuove procedure non sa che molte titolari frazionano continuanamente le assenze per scavallare anni interi di lavoro. Il personale gestito continua ad aumentare, chi deve gestire diminuisce sempre di più, gli strumenti informatici sono malfunzionanti (e nessuno protesta, zero, totale disinteresse!), le pratiche continuano ad aumentare...ad es...come si potrà mai fare oltre 150000 ricostruzioni di carriera nel corso dei prossimi anni se non c'è personale sufficiente (e quello che c'è non ha praticamente alcuna formazione specifica..le cose che si sanno le si apprende da autodidatti)?
Han pagato a fine novembre  mica per altro...PRIMA NON C'ERANO I FONDI!.
Esattamente come l'anno scorso quando voi precari avete dovuto aspettare un decreto del governo che stanziava una cinquantina di milioni per il pagamento dellle supplenze.

E quest'anno in barba alla fine della supplentite, ci sono un BORDELLO di supplenze...

Per la NASPI (cambiamo argomento che tanto il MIUR è senza speranza) idem..il governo che fa ..fa la sua solita leggiucola, poi non si preoccupa di implementare le cose a dovere.
http://www.orizzontescuola.it/news/indennit-disoccupazione-naspi-caos-e-ritardi-nei-pagamenti

Avanti così
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/26/legge-stabilita-boeri-con-taglio-spese-ict-pubblica-amministrazione-inps-non-potra-lavorare/2254279/


Ultima modifica di mordekayn il Mer Dic 02, 2015 8:24 pm - modificato 2 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da cris87 Mer Dic 02, 2015 8:22 pm

Anche il segretario della scuola dove lavoro mi ha detto le sue stesse identiche parole..la ringrazio tantissimo per la sua ulteriore delucidazione!

cris87

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Mer Dic 02, 2015 8:28 pm

Lo sai come ho passato oggi la giornata?

A fare una decina di decreti di immissione in ruolo  (ce ne sono ancora una marea da fare) che in prov di Milano vengono mandati con i modellini docx per via telematica. (il fatto di non averli trasmessi non inficia il pagamento per gli arruolati, ma serve per avere il visto che sarà utile per le ricostruzioni di carriera).

Sbagli un trattino?
L'RTS te lo respinge.

Dimentichi di dichiarare una data di un allegato?
Devi rifare tutto..lol.

Fai tutto giusto ma per qualche motivo il CF non viene riconosciuto?
Cazzi tuoi, ti ritorna indietro tutto lo stess.

E a noi va anche bene, perchè in altre provincie si manda ancora tutto cartaceo, ah,ah,ah..

Il sidi invece è collassato, praticamente non si riescono a fare convocazioni...un disastro totale.

Oramai sono tranquillo, mi rendo conto di lavorare in una parodia di ufficio pubblico.

Ieri mi sono fatto delle grasse risate con un collega giù in Puglia..abbiamo discusso di potenziamento..l'altra buffonata della riforma Renzi.
Hanno così tanto potenziato che ci hanno mandato un paio di maternità e abbiamo perso delle docenti che giustamente hanno levato le tende..il resto ovviamente ha differito.
Se non vivi il circo non ci credi.. ah,ah,ah..

Poi ti leggi il pieghevole miur e le sparate di Faraone e Giannini e lì raggiungi il nirvana..meglio delle gangia ^_^..


Ultima modifica di mordekayn il Mer Dic 02, 2015 8:34 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da cris87 Mer Dic 02, 2015 8:33 pm

Il mio problema lo sai invece quale è?k se chiamo 20 volte noipa mi vengono date 20 risposte diverse!oggi addirittura mi hanno detto che è colpa della segreteria che nn mi ha validato il servizio alchè li mi sono arrabbiata e rispondendo anche i malo modo gli ho detto che non sanno piu a che snto appellarsi dato che la mia segreteria ha fatto tutte le cose il piu velocemente possibile e che i servizi erano stati validati!a quel punto mi ha detto che lui aveva visto male e si era sbagliato...prese per i fondelli proprio a livelli astronomici!

cris87

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Mer Dic 02, 2015 8:38 pm

La tendenza è quella di scaricare il barile.
GLi ambiti territoriali staccano il telefono, le segreterie tentano di fare quello che possono senza quasi alcuna informazione, le ragionerie sono al quasi collasso, l'help desk sidi a volte ti risponde che dà solo informazioni tecniche (io oramai li chiamo solo per avere tagliandi per avere qualcosa che attesti che il sistema non funziona), insomma oramai siamo al si salvi chi può, sperando che l'anno si concluda in fretta.
Il bello è che continuano ad insistere sulla stessa linea, come degli persone autistiche: comprensivi sempre più grandi (il mio ex collega in Puglia è andato in un ICS di 1800 alunni..1800!!!), reti di segreterie, organici sempre più ridotti e blocco di fatto delle supplenze per noi amministrativi a cui non si sa perchè han scaricato quasi tutte le pratiche delle istituzioni scolastiche, visto che i provveditorati di fatto li hanno smantellati.
E' già un miracolo che la baracca in qualche modo va avanti..perchè alle condizioni date non dovrebbe funzionare un cazzo.


Ultima modifica di mordekayn il Mer Dic 02, 2015 8:42 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da cris87 Mer Dic 02, 2015 8:42 pm

Sante le tue parole...lo scarica barile è lo stile più gettonato!sa ho avuto la fortuna di lavorare nelle scuole dell'alto adige...completamente un'altra realtà!ank se venivi assunta il 20 avevi lo stipendio il 23 sul conto.

cris87

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Mer Dic 02, 2015 8:50 pm

cris87 ha scritto:Sante le tue parole...lo scarica barile è lo stile più gettonato!sa ho avuto la fortuna di lavorare nelle scuole dell'alto adige...completamente un'altra realtà!ank se venivi assunta il 20 avevi lo stipendio il 23 sul conto.

Col sistema attuale una cosa del genere sarebbe impossibile. Con il conto unico alla tesoria non c'è un euro in cassa per le scuole.
Quest'anno i pagamenti regolari ci sono stati solo per i TI con differimento (giur 14 e eco 15) o normali.
Qualche ritardo per i supplenti annuali, per i brevi e saltuari il disastro totale.
I nostri "brevi" hanno iniziato ad essere pagati a fine novembre (stipendio di sett. e ottobre) e nessun ritardo è imputabile a noi!
Il sistema attuale è troppo macchinoso...poi se ti capitano 5-6 docenti che frazionano le malattie e le assenze è finita..ti ritrovi a fine anno con centinaia di decreti fatti che hanno occupato l'80% del tuo monte orario.
In pratica lavorare al personale spesso vuol dire lavorare sulle persone assenti che studiano scientificamente come spezzettare le assenze rendendo le pratiche un'agonia..non si riesce a trovare un modo per tutelare un diritto senza oberare di lavoro un ufficio?

Anche per sta cavolo di fase C..gli USP si sono limitati a fare carta da culo con nomine (mal) scritte su carta velina..per tutto il resto chi c'è?
Ovviamente i pirla della segreteria!
PEccato ad es. che per una fase C appena trasferita che ha avuto da poco il CTD al 30 06 non lo si riesce ad interrompere perchè il flusso è in lavorazione...passerà un mese prima che la sede di servizio gli possa fare il CTI?
Se va bene eh..

Ma la ciliegina sulla torta che ha reso quest'anno un'agonia (lavorativamente parlando) è stata la concomitanza della FASE C con il riscorrimento delle graduatorie!!
E tutto perchè i modeli A3 non ce li hanno fatti inserire ad agosto, primi di settembre, facendo slittare le graduatorie definitive a metà novembre!
Sono dei PARAMECI!

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 13 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.