Dirigenti scolastici più depressi di noi.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dirigenti scolastici più depressi di noi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dirigenti scolastici più depressi di noi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dirigenti scolastici più depressi di noi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dirigenti scolastici più depressi di noi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dirigenti scolastici più depressi di noi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dirigenti scolastici più depressi di noi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dirigenti scolastici più depressi di noi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dirigenti scolastici più depressi di noi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dirigenti scolastici più depressi di noi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dirigenti scolastici più depressi di noi....

2 partecipanti

Andare in basso

Dirigenti scolastici più depressi di noi.... Empty Dirigenti scolastici più depressi di noi....

Messaggio Da Embi Lun Nov 02, 2015 3:37 pm

Oggi ho chiesto alla vicepreside se avessero notizie in merito alle nuove convocazioni (anche io ex art. 40, provincia Torino). La vicepreside ha aperto le braccia e ha sospirato, dicendo: non sappiamo nulla, é una situazione esasperante. Non vedo una risoluzione a breve. Che dire? Passeremo anche novembre "in attesa dell'avente diritto"? Io sono sfiduciato e non riesco nemmeno a organizzare la programmazione.

Embi

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dirigenti scolastici più depressi di noi.... Empty Re: Dirigenti scolastici più depressi di noi....

Messaggio Da bog Lun Nov 02, 2015 3:52 pm

.....quà l'unico motivo per cui avremmo titolo per cui essere esasperati e per modo di dire ...dovrebbero essere tutti quei docenti che lavorano da settembre e sono "senza stipendio" e comunque non c'è nulla per cui essere sfiduciati è molto semplice tu sei su fino ad avente titolo per cui nel momento in cui la nomina diventa definitiva con tanto di circolari MIUR-USR continui la supplenza altrimenti non la continui, certo che ti auguro di continuarla, però sfiduciarsi per chi poi il lavoro ce l'ha ..mi sembra esagerato!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dirigenti scolastici più depressi di noi.... Empty Re: Dirigenti scolastici più depressi di noi....

Messaggio Da Embi Lun Nov 02, 2015 6:37 pm

bog ha scritto:.....quà l'unico motivo per cui avremmo titolo per cui essere esasperati e per modo di dire ...dovrebbero essere tutti quei docenti che lavorano da settembre e sono "senza stipendio" e comunque non c'è nulla per cui essere sfiduciati è molto semplice tu sei su fino ad avente titolo per cui nel momento in cui la nomina diventa definitiva con tanto di circolari MIUR-USR continui la supplenza altrimenti non la continui, certo che ti auguro di continuarla, però sfiduciarsi per chi poi il lavoro ce l'ha ..mi sembra esagerato!

Se per te non è deprimente lavorare senza sapere se continuerai a farlo in quella scuola, con quelli che ormai sono i tuoi alunni, se continuerai con loro a sviluppare i progetti o sarai costretto a lasciarli ad altri, bè, buon n per te. Io trovo terribile entrare in classe per due mesi senza sapere se la lezione successiva ci sarò ancora io opoure no. Modi diversi di sentire questo lavoro, credo. Ah, poi aggiungiamoci pure il fatto che stiamo lavorando gratis.....

Embi

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dirigenti scolastici più depressi di noi.... Empty Re: Dirigenti scolastici più depressi di noi....

Messaggio Da bog Lun Nov 02, 2015 6:54 pm

Si lavora anche in questo modo, la didattica continuerà comunque ....chi ti dice che non continuerà?...se non sei tu sarà un altro collega proprio come te e poi trovo molto più grave e indegno il fatto che ci siano colleghi che da 2 mesi e oltre non ricevono lo stipendio semmai è questo quello che non dovrebbe proprio accadare ne' nel settore pubblico e' nemmeno in quello privato.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dirigenti scolastici più depressi di noi.... Empty Re: Dirigenti scolastici più depressi di noi....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.