decreto di ricostruzione di carriera non vistato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
decreto di ricostruzione di carriera non vistato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
decreto di ricostruzione di carriera non vistato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
decreto di ricostruzione di carriera non vistato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
decreto di ricostruzione di carriera non vistato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
decreto di ricostruzione di carriera non vistato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
decreto di ricostruzione di carriera non vistato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
decreto di ricostruzione di carriera non vistato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
decreto di ricostruzione di carriera non vistato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
decreto di ricostruzione di carriera non vistato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



decreto di ricostruzione di carriera non vistato

3 partecipanti

Andare in basso

decreto di ricostruzione di carriera non vistato Empty decreto di ricostruzione di carriera non vistato

Messaggio Da medea1974 Lun Nov 02, 2015 6:17 pm

Buonasera,
A seguito di domanda di ricostruzione di carriera, la segreteria della mia scuola ha provveduto ad emettere il decreto di ricostruzione di carriera per il successivo inoltro alla ragioneria provinciale di competenza. Sono entrata di ruolo il 01/09/2011 e confermata in ruolo dopo superamento dell'anno di prova in data 01/09/2012. Ho chiesto il riconoscimento di 9 anni di preruolo pari a una anzianità complessiva di preruolo pari a 7 anni e 4 mesi. Dal decreto che mi è stato consegnato emerge pertanto il raggiungimento della posizione stipendiale di 9 anni alla data del 01/05/2014 e non 01/05/2013 in virtù del fatto che l'anno 2013 non è riconosciuto valido ai fini della progressione economica.
Dopo 9 mesi dall'invio della documentazione alla ragioneria provinciale, la stessa, pochi giorni fa, restituisce alla scuola non vistato il decreto in quanto "in base alla normativa adottata per il contenimento della spesa in materia di pubblico impiego, devono essere sospesi i riconoscimenti d'anzianità e quindi le ricostruzioni e le progressioni di carriera successivi al 01/01/2013" (testuale risposta).
Per quanto sopra, vi chiedo se ritenete corretto l'operato della Ragioneria ovvero se ci sono i margini per procedere ad un ricorso avverso tale provvedimento di diniego. Grazie

medea1974

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.11.15

Torna in alto Andare in basso

decreto di ricostruzione di carriera non vistato Empty Re: decreto di ricostruzione di carriera non vistato

Messaggio Da fradacla Lun Nov 02, 2015 8:37 pm

Seguendo in particolare i topic su quest'argomento, mi è capitato di leggere di colleghi immessi nel 2013 che hanno già la ricostruzione vistata. Non capisco quindi la posizione della tua RTS.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

decreto di ricostruzione di carriera non vistato Empty Re: decreto di ricostruzione di carriera non vistato

Messaggio Da medea1974 Lun Nov 02, 2015 9:17 pm

me lo chiedo anch'io, infatti non mi aspettavo che la ragioneria rimandasse indietro il decreto. A questo punto cosa mi consigli di fare? il personale della segreteria mi ha allargato le braccia...

medea1974

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.11.15

Torna in alto Andare in basso

decreto di ricostruzione di carriera non vistato Empty Re: decreto di ricostruzione di carriera non vistato

Messaggio Da docentebmw Sab Dic 12, 2015 1:16 pm

Medea sono nella tua stessa situazione. Rts di Catanzaro. Anch'io 7 anni e 4 mesi riconosciuti in quanto il 2013 é bloccato. Puoi inviarmi una mail a fabiosiciliani@libero.it

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

decreto di ricostruzione di carriera non vistato Empty Re: decreto di ricostruzione di carriera non vistato

Messaggio Da docentebmw Dom Feb 07, 2016 6:11 pm

Ne abbiamo già parlato, ma la situazione non si è risolta.
Ora la mia scuola ha rinviato un nuovo decreto, stavolta cartaceo; ha eliminato il 2013, e ha continuato dal 1 gennaio 2014 a tutt' oggi.
Non so se la situazione si risolverà......

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

decreto di ricostruzione di carriera non vistato Empty Re: decreto di ricostruzione di carriera non vistato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.