nella proposta...nei dati di recapito  compare come comune di residenza i dati del mio domicilio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nella proposta...nei dati di recapito  compare come comune di residenza i dati del mio domicilio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nella proposta...nei dati di recapito  compare come comune di residenza i dati del mio domicilio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nella proposta...nei dati di recapito  compare come comune di residenza i dati del mio domicilio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nella proposta...nei dati di recapito  compare come comune di residenza i dati del mio domicilio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nella proposta...nei dati di recapito  compare come comune di residenza i dati del mio domicilio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nella proposta...nei dati di recapito  compare come comune di residenza i dati del mio domicilio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nella proposta...nei dati di recapito  compare come comune di residenza i dati del mio domicilio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nella proposta...nei dati di recapito  compare come comune di residenza i dati del mio domicilio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nella proposta...nei dati di recapito  compare come comune di residenza i dati del mio domicilio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nella proposta...nei dati di recapito compare come comune di residenza i dati del mio domicilio

Andare in basso

nella proposta...nei dati di recapito  compare come comune di residenza i dati del mio domicilio Empty nella proposta...nei dati di recapito compare come comune di residenza i dati del mio domicilio

Messaggio Da kuky78 Mar Nov 10, 2015 8:30 pm

All interno della proposta ricevuta sottk la voce dati anagrafici e recapito mi compare come comune di residenza...il comune del mio domicilio di recapito.
Per farl breve, io ho le residenza in puglia e il domicilio (comuni a iol) a Bologna.

Nella proposta c'è scritto come comune di residenza quello del mio domicilio.
È successo anche ad altri? C'è da preoccuparsi o è un aspetto poco rilevante?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.