fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto

4 partecipanti

Andare in basso

fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Empty fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto

Messaggio Da Al1cetta Mer Nov 11, 2015 12:29 pm

Salve a tutti,
forse e' una domanda sciocca ma non riesco a trovare risposta da nessuna parte. Ho ricevuto una proposta di assunzione in fase C : se accetto ma poi per qualsiasi ragione (seria, s'intende) decido a malincuore di non firmare il contratto, cosa succede? Saro' cancellata da ogni graduatoria per sempre, non ricevero' nessun'altra proposta di assunzione per un anno intero o cosa?
Grazie mille per il vostro aiuto.

Al1cetta

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Empty Re: fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto

Messaggio Da spillo16 Mer Nov 11, 2015 12:32 pm

Esatto, senza poi il perfezionamento con firma contratto sarai cancellata dalle gae, resterai solo in GI se non sbaglio ma non so per quanto tempo forse fino ad aggiornamento.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Empty Re: fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto

Messaggio Da Al1cetta Mer Nov 11, 2015 12:35 pm

Quindi, se firmo il contratto e poi subito mi licenzio ( ma non vorrei arrivare a questo) rimango in gae?
Grazie mille

Al1cetta

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Empty Re: fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto

Messaggio Da Al1cetta Mer Nov 11, 2015 1:04 pm

Spillo16 mi ha gentilmente risposto, qualcuno ora mi aiuterebbe con la mia seconda domanda? Grazie a tutti

Al1cetta

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Empty Re: fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto

Messaggio Da AnnaBlume Mer Nov 11, 2015 6:22 pm

Valent1na ha scritto:Quindi, se firmo il contratto e poi subito mi licenzio ( ma non vorrei arrivare a questo) rimango in gae?
Grazie mille

no, dalla GAE vieni cancellata (hai di fatto rifiutato la proposta d'assunzione).

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Empty Re: fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto

Messaggio Da Mica73 Mer Nov 11, 2015 6:40 pm

secondo me sarai cancellata perché la cancellazione avviene comunque al click di accettazione / rifiuto, quindi temporalmente la cancellazione è già avvenuta qualsiasi cosa tu abbia scelto.
il fatto che tu non lo vedi non è importante, al prossimo aggiornamento sarai depennata comunque.

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto Empty Re: fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.