MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO

4 partecipanti

Andare in basso

MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO Empty MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO

Messaggio Da bubimix Mer Nov 11, 2015 1:06 pm

Se ho capito bene chi è stato assunto in FASE ZERO, da Concorso 2012, in una provincia indesiderata, non puo' chiedere il trasferimento nella provincia desiderata a febbraio 2016. Ho capito bene?
Quelli della fase zero sono gli unici che non possono chiedere il trasferimento interprovinciale a febbraio 2016, o mi sbaglio?
Quali sono le alternative? Rimanere 3 anni lontani da casa oppure posso chiedere l'AP o l'Utilizzo?
Qualcuno potrebbe gentilmente darmi qualche breve chiarimento?

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO Empty Re: MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO

Messaggio Da bubimix Mer Nov 11, 2015 1:42 pm

Mirakop ha scritto:Il problema di chi è in fase 0 ed A è quello di non potersi spostare dalla provincia, il problema di chi è stato assunto prima del 2015, è quello di non potere partecipare alla mobilità provinciale con le vecchie regole e di vedersi superato nella mobilità provinciale da chi è stato assunto in fase 0 ed A che invece può partecipare alla mobilità provinciale con le vecchie regole. Risultato:tutti scontenti.

La soluzione sarebbe semplicissima: prima mobilità ordinaria sui vecchi posti per tutti e poi mobilità straordinaria su tutti i posti per tutti. Se invece che farci la guerra tra poveri, come i capponi dati all' azzeccagarbugli da Renzo, facessimo pressione sui sindacati per ottenere ciò, forse ce la faremmo. E che non mi si venga  a dire che la soluzione è contraria alla legge 107, perchè in Italia si deroga a tutto, anche all' esistenza di coperture in amianto, che fa venire il cancro!

Grazie del chiarimento. Sono senza parole!

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO Empty Re: MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO

Messaggio Da Lerbavoglio Mer Nov 11, 2015 2:26 pm

Mirakop, concordo pienamente e sorrido al tuo intervento per non piangere!
In Italia il vero problema è che le leggi le fanno dei mentecatti spartendosi la torta con altre mille iene, ognuno badando a farsi i propri interessi prima che quelli della gente onesta che lavora.

Il punto che solleva Bubimix è lo stesso che sollevo io in altro topic: Perchè consentire agli immessi 2014 e fasi B e C di spostarsi fuori provincia con la mobilità e agli immessi fasi zero ed A che PRECEDONO nell'immissione, no?????E' quantomeno assurdo, e antimeritocratico. Non credo ci sia molto da aggiungere, o i sindacati si scantano, e mi pare che qualcuno già lo stia facendo, o molte , molte tessere ora (che l'obiettivo ruolo è centrato) finiranno nel camino.

Lerbavoglio

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.05.15

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO Empty Re: MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO

Messaggio Da luisa68 Mer Nov 11, 2015 2:37 pm

Da quello che sto leggendo e sentendo da vari colleghi assunti nelle varie fasi si starebbero creando grosse ingiustizie. Persone nominate in fase zero ed A che vorrebbero partecipare alla mobilità nazionale straord.,, colleghi di fase b con più punteggio assunti a centinaia di Km da casa e gente della fase c già in prima battuta sottocasa ( attenzione per questi ultimi potrebbe essere solo un contentino in attesa della mobilità 2016-17). Concordo con Mirakop e sulla sua soluzione che forse sarebbe la più equa e giusta.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO Empty Re: MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO

Messaggio Da Lerbavoglio Mer Nov 11, 2015 2:48 pm

Concordo pure io, che dire? Restiamo sul pezzo e seguiamo i passi delle richieste sindacali fino alla fine.
facendo sentire le nostre voci, scrivendo, battendo alla loro porta, ovviamente.

Lerbavoglio

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.05.15

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO Empty Re: MOBILITA' PER CHI E' STATO ASSUNTO IN FASE ZERO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.