c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C?

3 partecipanti

Andare in basso

c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Empty c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C?

Messaggio Da dubitoergosum Mer Nov 11, 2015 2:52 pm

ho appena letto un post inquietante di un/un' utente del forum, che ha chiamato l'USP di Torino ed ha avuto una risposta davvero inquietante: "prima sistemiamo i docenti della fase C, poi, se resta posto, chiamiamo voi".
Non vorrei seminare panico, voglio solo parlarne, ma: se in un istituto c'è un docente con contratto fino AD, magari anche illegittimamente perché di GI II fascia comune, che ha tipo 12 ore su A0X. Da fase C sta per arrivare in istituto un docente per l'appunto A0X, al quale non sanno cosa fargli fare. Ovvio che saranno situazioni marginali e per poche cdc, ma siamo sicuri che confermeranno entrambi? Non è che questo ritardo nell'emissione delle GI ha come obiettivo di fare una vigliaccheria a chi lavora da GI?
Non ho grossi timori, comunque se qualcuno mi rassicurasse starei anche meglio.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Empty Re: c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C?

Messaggio Da Danielarte Mer Nov 11, 2015 2:56 pm

Aiuto.. Questo lo sospettavo. Situazioni marginali sulla materia ( e non é neanche detto) immagina ciò sul sostegno, se é vero saltiamo tutti o quasi!

Danielarte

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Empty Re: c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C?

Messaggio Da dubitoergosum Mer Nov 11, 2015 3:03 pm

Ma no, aspettiamo a preoccuparci!
anche sul sos credo che i rischi siano minimi: da gae lavorano già tutti e per quest'anno non credo che cambieranno, sia che siano su materia che su sos...

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Empty Re: c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C?

Messaggio Da dubitoergosum Mer Nov 11, 2015 3:07 pm

chi sa parli: è possibile che, già da quest'anno, l'op vada ad assorbire, dove possibile, l'of?

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Empty Re: c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C?

Messaggio Da enricat Mer Nov 11, 2015 3:37 pm

no, non dovrebbe esserci nessun collegamento!
La mia scuola ha delle ore sos in deroga che non ha ancora assegnato, credo stiano aspettando la pubblicazione delle GI aggiornate, anche se queste ore sono tornate indietro alla scuola ormai quasi da un mese! perchè non hanno nominato fino AD ? Avrebbero anche da coprire una maternità sempre del sos, ma ancora nessuna nomina da più di una settimana!
Io son sicura che gli assunti in fase c non possono coprire questi posti, soprattutto quelli in deroga!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Empty Re: c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C?

Messaggio Da dubitoergosum Mer Nov 11, 2015 5:20 pm

enricat ha scritto:no, non dovrebbe esserci nessun collegamento!
La mia scuola ha delle ore sos in deroga che non ha ancora assegnato, credo stiano aspettando la pubblicazione delle GI aggiornate, anche se queste ore sono tornate indietro alla scuola ormai quasi da un mese! perchè non hanno nominato fino AD ? Avrebbero anche da coprire una maternità sempre del sos, ma ancora nessuna nomina da più di una settimana!
Io son sicura che gli assunti in fase c non possono coprire questi posti, soprattutto quelli in deroga!
me l'auguro!
tuttavia secondo me è piu logico che un potenziatore vada sul posto in deroga (eventualmente) che sulla maternità.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C? Empty Re: c'è una connessione tra il ritardo delle nomine dell'ad e il piano nazionale fase C?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.