Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione

Andare in basso

Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione Empty Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione

Messaggio Da Ospite Ven Nov 13, 2015 1:06 pm

Vi chiedo un aiuto perché ho ricevuto una mail da una segreteria scolastica per supplenza sul sostegno e trovo alcuni punti poco chiari.
Premetto che sto lavorando f.a.d. in una scuola, sul sostegno, e sono specializzata. Lunedì mattina in questa scuola ci saranno le convocazioni per i contratti al 30/06.
Mi è arrivata però una mail da altra scuola, per supplenza (non è indicato il termine, primo problema) su sostegno, convocazioni lo stesso giorno ma qualche ora dopo.
La mail chiede di rispondere dando eventualmente disponibilità, cosa che pensavo di fare (metti che dove sono non mi riconfermino) salvo poi accettare o meno allo svolgimento della convocazione effettiva, e dunque alla chiamata in caso toccasse a me.
Però la mail si chiude con queste righe, che vi riporto:
"Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti
convocati alle ore 11 del 16/11/2015 la scuola assegnerà la supplenza al
primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato;
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della
supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla
precedente accettazione."
Ora, qui si parla di accettazione, ma una mia mail di interessamento al posto non vale come accettazione vero? Oppure sì, e se mi dichiaro disponibile devo poi considerarmi vincolata e non impossibilitata ad accettare la conferma nella scuola in cui lavoro attualmente?
Scusate la paranoia, grazie mille!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione Empty Re: Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione

Messaggio Da poldinellabella Ven Nov 13, 2015 1:31 pm

Ciao, se puoi prova a chiamare la scuola e chiarisci il problema del termine della supplenza, credo che una data su proposta supplenza ci debba essere per dar modo a chi la riceve di dare o meno la propria disponibilità. Per quanto riguarda la disponibilità io so che non è vincolante come la delega al preside quindi nel caso fossi tu l'avente diritto puoi dire si o no e sarebbe il primo rifiuto in quella scuola. Così mi sono sempre comportata io, se qualcuno sa diversamente può aiutare la nostra collega. Scusa, in quale provincia lavori? Tanto per capire se hanno iniziato a riconvocare da nuove graduatorie. In bocca al lupo.

poldinellabella

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione Empty Re: Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione

Messaggio Da Ospite Ven Nov 13, 2015 6:36 pm

Grazie mille, farò come dici tu e domattina telefonerò
Sono a Livorno, oggi l'usp ha autorizzato la pubblicazione delle graduatorie e le convocazioni a 30/06.
Crepi, e ancora grazie!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione Empty Re: Aiuto: convocazione supplenza e disponibilità/accettazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.