Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ?

+10
Davide
B.u.m.
Giadaluna32
cicciobastardo
carlottas
bubbylil
giulia boffa
Franciii
marameo318
mara88
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Empty Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ?

Messaggio Da mara88 Ven Nov 13, 2015 1:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Sulle nuove GI, convocati tutti gli specializzati su sostegno, dalle incrociate si riscorre o no ? Ci sono novità ? Nuove Note MIUR ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso


Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Empty Re: Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ?

Messaggio Da mariateresa79 Mar Nov 17, 2015 1:57 pm

scusate, a me la segreteria non ha concesso un'ora per partecipare ad una convocazione. so che posso mandare la delega, ma secondo voi ho sbagliato a dire che era per una convocazione? dovevo 'inventarmene una'??voi come vi regolate solitamente?

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Empty Re: Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ?

Messaggio Da Giadaluna32 Mar Nov 17, 2015 3:03 pm

cicciobastardo ha scritto:Non ti rispondo nemmeno, ho perso già abbastanza tempo e sono pure a lavoro (questo perché sarei tra quelli che restano in panciolle).

Ma sì, tutti che stanno lavorando e che al tempo steso rispondono con toni astiosi, aggressivi e sulla difensiva ogni volta che si cita le riconvocazione delle graduatorie.
Che dirti, stai lavorando? Buon lavoro!

Giadaluna32

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Empty Re: Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ?

Messaggio Da cicciobastardo Mar Nov 17, 2015 3:33 pm

Giadaluna32 ha scritto:
cicciobastardo ha scritto:Non ti rispondo nemmeno, ho perso già abbastanza tempo e sono pure a lavoro (questo perché sarei tra quelli che restano in panciolle).

Ma sì, tutti che stanno lavorando e che al tempo steso rispondono con toni astiosi, aggressivi e sulla difensiva ogni volta che si cita le riconvocazione delle graduatorie.
Che dirti, stai lavorando? Buon lavoro!

Sulla difensiva perché c'è da difendersi da chi racconta balle. L'aggressività la lascio a chi accusa indiscriminatamente persone che nemmeno si conoscono di non lavorare. Le offese le rispedisco al mittente. Buona giornata.

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Empty Re: Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ?

Messaggio Da Rougelechat Mar Nov 17, 2015 4:10 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-posti-sostegno-docenti-privi-titolo-specializzazione-come-scorrrere-graduatorie-chiar

Posto semplicemente per i colleghi veneti, non chiedetemi chiarimenti perchè io ne so come voi e in più sono in graduatoria a Milano

Rougelechat

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Empty Re: Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ?

Messaggio Da Kairos_85 Mar Nov 17, 2015 4:42 pm

"L'USR Veneto precisa che i chiarimenti derivano dalla comunicazione attraverso le vie brevi con il Miur"
Questa comunicazione dovrebbero renderla pubblica, in modo che tutti gli Uffici agiscano in modo uniforme.
La risposta però è chiara: anche per il sostegno, pur dando precedenza agli specializzati, si riconvoca l'avente diritto in base alla posizione nella graduatoria aggiornata.

Ripeto qui quello che ho detto altrove: ben venga per la continuità se qualcuno viene riconfermato. Ma unico modo per rispettare la continuità era non fare contratti fino ad avente diritto. Non si può garantire adesso la continuità revocando i diritti di chi si trova in posizione utile in graduatoria.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Empty Re: Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ?

Messaggio Da damirk Mar Nov 17, 2015 5:19 pm

Al di là delle chiacchiere penso che a breve riconvochino tutti, per quanto riguarda Milano. La nota dell'AT è piuttosto chiara, manca solo la III fascia ma credo che le scuole a breve le pubblicheranno, se non iniziano questa settimana sicuramente la prossima.
[quote]Ma unico modo per rispettare la continuità era non fare contratti fino ad avente diritto/quote]

Ma non è stato possibile evitarlo per via dell'aggiornamento.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Empty Re: Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ?

Messaggio Da Kairos_85 Mar Nov 17, 2015 5:24 pm

damirk ha scritto:Al di là delle chiacchiere penso che a breve riconvochino tutti, per quanto riguarda Milano. La nota dell'AT è piuttosto chiara, manca solo la III fascia ma credo che le scuole a breve le pubblicheranno, se non iniziano questa settimana sicuramente la prossima.
Ma unico modo per rispettare la continuità era non fare contratti fino ad avente diritto/quote]

Ma non è stato possibile evitarlo per via dell'aggiornamento.

Non per via dell'aggiornamento, ma per i ritardi delle procedure che avrebbero dovuto garantire che l'aggiornamento fosse pronto per settembre 2015.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ? - Pagina 2 Empty Re: Pubblicate nuove GI: su SOSTEGNO si riscorre o no ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.