Le vittime dei " cattivi consiglieri". Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le vittime dei " cattivi consiglieri". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le vittime dei " cattivi consiglieri". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le vittime dei " cattivi consiglieri". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le vittime dei " cattivi consiglieri". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le vittime dei " cattivi consiglieri". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le vittime dei " cattivi consiglieri". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le vittime dei " cattivi consiglieri". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le vittime dei " cattivi consiglieri". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le vittime dei " cattivi consiglieri". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le vittime dei " cattivi consiglieri".

+22
plenis
AnnaBlume
boston
amy70
avidodinformazioni
Tah-Dah!
bubbylil
Danielarte
carla75
marcob
dlepora
FoxLF
sparviero.
JaneEyre
martuma
enricat
Stellastellina1975
franco71
gugu
francescaverdi
erik
royalstefano
26 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da royalstefano Sab Nov 14, 2015 2:11 pm

Considerato che oramai oltre a Renzi parecchie testate specializzate ritengono che la scelta di non fare domanda sia stata la conseguenza di un cattivo consiglio ( sindacati? ), proporrei una indagine tra gli utenti del forum: Avete prodotto/ non prodotto domanda; siete stati consigliati da qualcuno? in caso affermativo, da chi?
Al Sottoscritto è capitato in questi mesi di sentire i colleghi interessati al piano e, sarà un caso, TUTTI dico tutti hanno sostenuto che la scelta di fare domanda è stata sostenuta dal proprio sindacato, mentre la scelta di non partecipare al piano è stata fortemente criticata e sconsigliata da tutte le sigle sindacali. Mi rivolgo ai residui delle gae, potreste indicarmi, se è "merito" suo, il nome del sindacato che vi ha consigliato di non fare domanda? Grazie in anticipo per la partecipazione.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da erik Sab Nov 14, 2015 2:26 pm

Il problema secondo me che molti non ragionano con la propria testa e si fanno influenzare da tuttologi che spesso non sanno manco il sedere proprio dove si trova, lo ripeto fino alla noia leggetevie informatevi da soli le leggi e normative che ci riguardando

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da erik Sab Nov 14, 2015 2:29 pm

Una vittima è una mia cara collega che si è fidata del suo sindacalista che l'avrebbero mandata in culonia ed ora si stamangiando le mani

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da royalstefano Sab Nov 14, 2015 2:34 pm

Erik appunto per questo, quanti dei docenti interessati al piano hanno fatto una scelta consapevole? come ho già detto, non fare domanda, a quanto mi risulta, non è stato consigliato da alcun sindacato.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da francescaverdi Sab Nov 14, 2015 2:36 pm

Ma anche fra i frequentatori del forum, quanti non credevano assolutamente che sarebbe stato usato il criterio della prima provincia ed erano assolutamente sicuri che ci sarebbe stato un effetto domino che avrebbe mandato quelli del sud al nord, quelli del nord al sud ecc.?
Fra l'altro, lo dico sommessamente, sono gli stessi che ora prevedono sfracelli in seguito alla mobilità.

Mi ricordo un'utente (il nome mi sfugge, ma mi sembra che insegnasse inglese) che addirittura ritirò la domanda due ore prima della scadenza, avendo frainteso alcune frasi di un'intervista ... questo perché il clima che si era creato era tutt'altro che improntato alla razionalità.

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da gugu Sab Nov 14, 2015 2:37 pm

erik ha scritto:Una vittima è una mia cara collega che si è fidata del suo sindacalista che l'avrebbero mandata in culonia ed ora si stamangiando le mani


Se alla tua collega non importa le sede definitiva poteva fare domanda nell'ultimo giorno visto che si sapeva che le domande non erano tantissime.
Ovviamente nessuno, neppure i sindacati o il Miur, può sapere dove finiranno tutti i nuovi assunti l'anno prossimo come sede definitiva. Ci vorrebbe il mago Silvan.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da erik Sab Nov 14, 2015 2:39 pm

Ancora convinto gugu si sposterà poca gente la dimostrazione è la fase C e il rinvio a data da destinarsi del miur sulla mobilità preoccupati che si svuotino le gae

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da royalstefano Sab Nov 14, 2015 2:41 pm

erik ha scritto:Una vittima è una mia cara collega che si è fidata del suo sindacalista che l'avrebbero mandata in culonia ed ora si stamangiando le mani
Ah ecco grazie. Era la numero 20 in CDC tipoA017/19, 37, 36 ecc. oppure la numero 1,2 in A043/50/59 ecc? nel secondo caso potrebbe sfregarsele. Le mani.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da gugu Sab Nov 14, 2015 2:45 pm

erik ha scritto:Ancora convinto gugu si sposterà poca gente la dimostrazione è la fase C e il rinvio a data da destinarsi del miur sulla mobilità preoccupati che si svuotino le gae


Perchè hai qualche dubbio che lo facciano?
Io spero diano la mobilità su tutti i posti, soprattutto per i docenti di ruolo che devono lasciare il freddo nord.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da royalstefano Sab Nov 14, 2015 2:47 pm

Gentilmente chi non ha presentato domanda potrebbe indicare se è stato "consigliato" a non farlo?
Nella mia famiglia n° 1 docenti non ha partecipato al piano, senza consiglio. Altri?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da royalstefano Sab Nov 14, 2015 2:47 pm

Gentilmente chi non ha presentato domanda potrebbe indicare se è stato "consigliato" a non farlo?
Nella mia famiglia n° 1 docenti non ha partecipato al piano, senza consiglio. Altri?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da erik Sab Nov 14, 2015 2:48 pm

Ovvio con il pensiero si immaginano tante cose....

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da erik Sab Nov 14, 2015 2:49 pm

Stefano era messa bene qualche posione dietro di me

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da royalstefano Sab Nov 14, 2015 2:51 pm

erik ha scritto:Stefano era messa bene qualche posione dietro di me
CDC? Posizione? Luogo?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da erik Sab Nov 14, 2015 2:52 pm

140 napoli su 312

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da erik Sab Nov 14, 2015 2:52 pm

A060

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da erik Sab Nov 14, 2015 2:53 pm

Calcolando napoli ha avuto 95 posti

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da royalstefano Sab Nov 14, 2015 2:59 pm

erik ha scritto:140 napoli su 312
Non conosco la A060, ma per quel poco che so hanno anche abilitazione a cascata a059. Ti immagini 'sta poverina in gae A059 con 0 servizio si ritrova tra i primissimi non appena le graduatorie verranno ripulite.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da erik Sab Nov 14, 2015 3:00 pm

Lo ripeto l'errore di molti che nin hanno fatto domanda che hanno ragionato che il tutto avvenisse con le classiche immissioni da gae sottovalutando la tabella regionale allegata sui posti per il potenziamento

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da erik Sab Nov 14, 2015 3:02 pm

Non esiste abilitazione a cascata stefano la nostra è numerosa x le pochissime immissioni date con contagocce pensa in fase zero una sola immisione abbiamo dovuto aspettare la fase C x svuotare

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da Stellastellina1975 Sab Nov 14, 2015 3:02 pm

francescaverdi ha scritto:Ma anche fra i frequentatori del forum, quanti non credevano assolutamente che sarebbe stato usato il criterio della prima provincia ed erano assolutamente sicuri che ci sarebbe stato  un effetto domino che avrebbe mandato quelli del sud al nord, quelli del nord al sud ecc.?

Io ero una di questi, lo ammetto tranquillamente. Non ne ero assolutamente sicura come dici tu, però lo ritenevo molto probabile. Perché, essendo una persona molto razionale, in genere mi fido di quello che leggo in un testo di legge e in un regolamento applicativo ufficiale, non certamente di una faq ministeriale estremamente ambigua e ancora meno di una dichiarazione orale oppure twittata da un politico qualsiasi, il quale magari non ha nemmeno una laurea e/o non ha la più pallida idea di come possa funzionare un algoritmo. Senza contare che, la mancata pubblicazione di una qualsiasi graduatoria faceva sospettare che il sistema di assegnazioni sarebbe stato basato sulle raccomandazioni. In questo caso mi sono sbagliata, per mia grande fortuna, ma secondo te il mio errore è stato dovuto alla mia stupidità oppure alla mancanza di chiarezza da parte del Miur? Fammi capire, secondo te chi non si è fidato totalmente del nostro governo ha commesso peccato?





Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da erik Sab Nov 14, 2015 3:04 pm

Per noi rischio deportazione era zero se non avevi sos e A059

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da erik Sab Nov 14, 2015 3:07 pm

I posti erano bella tabella lo ripeto il panico e la disinformazione hanno fatto il resto con il risultato che molti non hanno fatto domanda

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da Stellastellina1975 Sab Nov 14, 2015 3:11 pm

erik ha scritto:Per noi rischio deportazione era zero se non avevi sos e A059

Chi lo dice questo?! Il rischio "deportazione" ci sarebbe stato eccome per tutti se non fosse stata data la precedenza alla prima provincia! Magari non a mille chilometri, certo, ma se dovrò comunque trasferirmi e pagare un affitto, poco cambia quanti siano i chilometri... E siamo ancora a rischio, ci aspetta la mobilità.


Ultima modifica di Stellastellina1975 il Sab Nov 14, 2015 3:12 pm - modificato 1 volta.

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Le vittime dei " cattivi consiglieri". Empty Re: Le vittime dei " cattivi consiglieri".

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.