in ruolo da 6anni...  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in ruolo da 6anni...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in ruolo da 6anni...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in ruolo da 6anni...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in ruolo da 6anni...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in ruolo da 6anni...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in ruolo da 6anni...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in ruolo da 6anni...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in ruolo da 6anni...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in ruolo da 6anni...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in ruolo da 6anni...

+9
Romado72
silvye
roxcano
Tah-Dah!
FoxLF
Antonioprecario60
filo18
franco71
sydney68
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty in ruolo da 6anni...

Messaggio Da sydney68 Lun Nov 16, 2015 10:59 pm

Buonasera a tutti.... scusate ma una cosa non mi e' affatto chiara!!!
Io lavoro a Torino da 13 anni e da 6 sono di ruolo... e da 5 anni chiedo il trasferimento in Sicilia....tanti come me hanno lasciato la famiglia giu'!!!Da 5 anni,ripeto faccio domanda di trasfermento o assegnazione provvisoria... mai soddisfatte..non ci sono.posti....
Ora mi chiedo come mai tantissime persone sono state immesse in ruolo(senza neanche un giorno di servizio)in Sicilia e proprio nella mia provincia???Come possono queste persone "superarmi" e di conseguenza essere "a casa".... quando io sono anni e anni di sacrifici e ancora non riesco??
Com'e' possibile una cosa del genere???Cosa sara' di noi ??? Per piacere spiegatemi.....
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da Ospite Lun Nov 16, 2015 11:24 pm

sydney68 ha scritto:Buonasera a tutti.... scusate ma una cosa non mi e' affatto chiara!!!
Io lavoro a Torino da 13 anni e da 6 sono di ruolo... e da 5 anni chiedo il trasferimento in Sicilia....tanti come me hanno lasciato la famiglia giu'!!!Da 5 anni,ripeto faccio domanda di trasfermento o  assegnazione provvisoria... mai soddisfatte..non ci sono.posti....
Ora mi chiedo come mai tantissime persone sono state immesse in ruolo(senza neanche un giorno di servizio)in Sicilia e proprio nella mia provincia???Come possono queste persone "superarmi" e di conseguenza essere  "a casa".... quando io sono anni e anni di sacrifici e ancora non riesco??
Com'e' possibile una cosa del genere???Cosa sara' di noi ??? Per piacere spiegatemi.....

C'è poco da spiegare. Anni fa hai scelto di cambiare provincia per "accelerare" l'immissione in ruolo. Altri non l'hanno fatto. Ora sono cambiate le condizioni e sono state immesse in ruolo persone che a suo tempo non hanno fatto la tua scelta.
Queste persone non ti hanno superato, hanno aspettato, anche a costo di non lavorare o di lavorare poco in tutti questi anni, e sono state immesse nella loro provincia. Qualcuno non ha potuto neppure avvalersi della libertà di scelta ed è stato immesso fuori dalla sua provincia. Forse, sapendolo, avrebbe potuto scegliere di anticipare questa scelta forzata qualche anno prima. Ma è evidente che se non l'ha fatto aveva dei buoni motivi per non farlo.

Cosa sarà di voi? Tra qualche mese potrete partecipare alla mobilità straordinaria. Potrete concorrere per quei posti che sono stati oggi creati per immettere in ruolo i neoassunti del 2015. E avrete più titoli per farlo, dal momento che il vostro punteggio sarà superiore al loro.

Può non piacere, ma questa è la realtà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da filo18 Gio Nov 19, 2015 3:47 pm

Gli assunti entro 2014/2015 hanno irripetibile chance d'avere il trasferimento dove desiderano se ancora lo desiderano... e' chiaro che ora assistiamo a situazioni in cui c'e' chi per prendere il ruolo s'e' trasferito con sacrificio, e chi senza trasferirsi e senza avere un solo giorno di lezione si ritrova in ruolo a casa propria. Ma la legge e' legge. Resta comunque confermata salvo stravolgimento dell'ultima ora la precedenza assoluta alla mobilita' territoriale e professionale degli assunti 2014/2015. Chi ne sa di piu' dia conferma.

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da filo18 Gio Nov 19, 2015 3:48 pm

Gli assunti entro 2014/2015 hanno irripetibile chance d'avere il trasferimento dove desiderano se ancora lo desiderano... e' chiaro che ora assistiamo a situazioni in cui c'e' chi per prendere il ruolo s'e' trasferito con sacrificio, e chi senza trasferirsi e senza avere un solo giorno di lezione si ritrova in ruolo a casa propria. Ma la legge e' legge. Resta comunque confermata salvo stravolgimento dell'ultima ora la precedenza assoluta alla mobilita' territoriale e professionale degli assunti 2014/2015. Chi ne sa di piu' dia conferma.

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da filo18 Gio Nov 19, 2015 4:07 pm

Chance irripetibile perche' potremo disporre anche dei posti assegnati con la fase c. Giusto?

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da filo18 Gio Nov 19, 2015 4:07 pm

Chance irripetibile perche' potremo disporre anche dei posti assegnati con la fase c. Giusto?

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da Antonioprecario60 Gio Nov 19, 2015 4:20 pm

Si, ma dovete sottostare agli ambiti territoriali a alla scelta dei presidi dagli albi.
Quindi perderete la titolarietà di una scuola e potreste essere utilizzati come potenziatori.

Antonioprecario60

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.08.15

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da filo18 Gio Nov 19, 2015 4:43 pm

Purtroppo...salvo il miur si ravveda e consenta trasferimento con vecchie regole.

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da Antonioprecario60 Gio Nov 19, 2015 4:55 pm

Scusate, ma delle due l'una:
O vale la legge e allora chi vuole partecipare alla mobilità e prendersi anche i posti assegnati in fase C (fanno molto gola le decina di migliaia di posti assegnati al sud), deve sottostare alla regola degli ambiti territoriali e alla scelta dei DS dagli albi, perdendo titolarietà su scuola e potendo essere assegnato dal DS a ruoli da potenziatore (cosa oltremodo probabile atteso che si è ultimi arrivati e si sostituisce un potenziatore sbattuto all'altro mondo);
O la mobilità per quelli immessi in ruolo ante 2014 deve essere fatta con le vecchie regole e allora i posti disponibili sono solo quelli dell'organico di diritto e quelli asseganti in fase C se la giocano solo questi ultimi partecipando al piano nazionale sugli ambiti territoriali.
Tertium non datur.
Altrimenti facciamo botte piena e moglie ubriaca.

Antonioprecario60

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.08.15

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da FoxLF Gio Nov 19, 2015 5:24 pm

filo18 ha scritto:Purtroppo...salvo il miur si ravveda e consenta trasferimento con vecchie regole.

Sul serio?

Avete la chance irripetibile di tornare a casa, con punteggi di mobilitià altissimi rispetto ai neoassunti in fase C che ne avranno molti meno di voi, il tutto dopo anni in cui vi rifiutano il trasferimento... e vi preoccupate per gli ambiti?

Ma chi se ne frega!!! Fossi in voi avrei già iniziato ad esultare

FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da Tah-Dah! Gio Nov 19, 2015 5:26 pm

ma infatti, concordo.

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da filo18 Gio Nov 19, 2015 7:24 pm

Concordo anch'io e attendiamo sviluppi. Che il ritorno a casa sia pero' sereno e non segnato dalle evidenti storture, brutture degli Ambiti.

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da roxcano Gio Nov 19, 2015 7:41 pm

E quelli che, come me, si trovano fuori provincia perché hanno partecipato, nel 1999, ad un concorso su base regionale ? Eppure io non ho, come dice Giancarlo " accelerato ". Semplicemente, se volevo partecipare al concorso le regole prevedevano che fosse su base regionale. Che avrei dovuto fare, rinunciare al ruolo solo perché arrivava in una provincia diversa?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da silvye Gio Nov 19, 2015 7:46 pm

FoxLF ha scritto:
filo18 ha scritto:Purtroppo...salvo il miur si ravveda e consenta trasferimento con vecchie regole.

Sul serio?

Avete la chance irripetibile di tornare a casa, con punteggi di mobilitià altissimi rispetto ai neoassunti in fase C che ne avranno molti meno di voi, il tutto dopo anni in cui vi rifiutano il trasferimento... e vi preoccupate per gli ambiti?

Ma chi se ne frega!!! Fossi in voi avrei già iniziato ad esultare

Sì ma rientrare in ambiti significa perdere la titolarità, fare colloqui ogni 3 anni, cambiare scuole ogno 3 anni e non fare altro che da tappa buchi?

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da FoxLF Gio Nov 19, 2015 9:56 pm

No, sei rimasta alle motivazioni e paure dello sciopero del 5 Maggio.

Perdi la titolarità? Beh, se entri in una scuola che ti piace sarà estremamente difficile buttarti fuori a meno di catastrofi (cambiamento del PTOF che esclude la tua materia!)

Colloqui e cambiare scuola ogni 3 anni? Si, se TU vuoi cambiare scuola ogni 3 anni. Ed in quel caso, è bene prendere contatti in anticipo con il DS della tua scuola obiettivo. Nessuno ti caccia via.

Tappabuchi? Il primo anno forse, poi una volta entrato l'organico dell'autonomia, magari, saranno altri a tappare i buchi o le funzioni di potenziamento saranno redistribuite fra i docenti.




E in ogni caso, quand'anche le tue preoccupazioni fossero vere... meglio la titolarità old-style a 1500 km da casa?

FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da Ospite Gio Nov 19, 2015 10:09 pm

roxcano ha scritto:E quelli che, come me, si trovano fuori provincia perché hanno partecipato, nel 1999, ad un concorso su base regionale ? Eppure io non ho, come dice Giancarlo " accelerato ". Semplicemente, se volevo partecipare al concorso le regole prevedevano che fosse su base regionale. Che avrei dovuto fare, rinunciare al ruolo solo perché arrivava in una provincia diversa?

Per chiarire, non mi riferivo al caso dell'immissione in ruolo in altra provincia della regione. È evidente che in questo caso non c'è volontarietà a parte la consapevolezza di partecipare ad un concorso su base regionale.

Il mio riferimento all'accelerazione riguardava la pratica di spostare l'iscrizione in GAE in un'altra provincia. Per carità, pratica del tutto lecita e comprensibile, ma tuttavia caratterizzata comunque da una scelta volontaria. Un conto è l'emigrazione coatta, imposta da una disposizione, un altro è l'emigrazione volontaria, anche se forzata dalla necessità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da roxcano Ven Nov 20, 2015 7:47 am

Giancarlo, avevo capito il senso. Sono stata frettolosa nell'esporre la mia situazione . Scusa

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da silvye Ven Nov 20, 2015 8:09 pm

FoxLF ha scritto:No, sei rimasta alle motivazioni e paure dello sciopero del 5 Maggio.

Perdi la titolarità? Beh, se entri in una scuola che ti piace sarà estremamente difficile buttarti fuori a meno di catastrofi (cambiamento del PTOF che esclude la tua materia!)
Colloqui e cambiare scuola ogni 3 anni? Si, se TU vuoi cambiare scuola ogni 3 anni. Ed in quel caso, è bene prendere contatti in anticipo con il DS della tua scuola obiettivo. Nessuno ti caccia via.

QUINDI DOPO 3 ANNI SE NON VOGLIO LASCIARE LA SCUOLA IL DIRIGENTE NON PUO' LICENZIARMI? SIGNIFICA CHE MI DE VE RIASSUMERE PER ALTRI 3 ANNI O A TEMPO INDETERMINATO?


Tappabuchi? Il primo anno forse, poi una volta entrato l'organico dell'autonomia, magari, saranno altri a tappare i buchi o le funzioni di potenziamento saranno redistribuite fra i docenti.

I POSTI DELLA FASE C NON CREDO PRPRIO CHE ANDRANNO A NOI DEL VECCHI SISTEMA NELLA FASE DEI TRASFERIMENTI...
O ERRO?

E in ogni caso, quand'anche le tue preoccupazioni fossero vere... meglio la titolarità old-style a 1500 km da casa?

SE RISCHIO DI ESSERE LICENZIATA DAL DIRIGENTE QUANDO GLI PARE ALTROCHè SE NON E' MEGLIO LA VECCHIA TITOLARITà!

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da Ospite Ven Nov 20, 2015 11:34 pm

silvye ha scritto:SE RISCHIO DI ESSERE LICENZIATA DAL DIRIGENTE QUANDO GLI PARE ALTROCHè SE NON E' MEGLIO LA VECCHIA TITOLARITà!

Prescindendo dal fatto che, se non ci sono validi motivi per farlo, è sempre meglio mantenere la titolarità di sede, dove hai sentito questa bufala che il dirigente scolastico può licenziarti quando gli pare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da Romado72 Sab Nov 21, 2015 10:45 am

Io sono nella situazione di roxcano, concorso 99 e unica e ultima chiamata nella Regione in cui ho fatto il concorso (ad appena 1000 km da casa, sono una "benvenuta al Sud":)), e quindi titolare di sede.
C'è una cosa che ancora nn ho capito.. Nn so se, Giancarlo, mi potresti delucidare in merito.
Se dovessero permanere le vecchie regole io avrei il vincolo triennale nella provincia di immissione. Quindi, presumibilmente a marzo, farei domanda di assegnazione (per inciso, scegliendo tra le briciole lasciate da ante 2014 e addirittura da fase B/C, immessi dopo di me in ruolo) su sede, dice la legge.
La domanda è: ma se entra in funzione l'organico dell'autonomia, sommatoria dei posti di diritto e dei posti di potenziamento, e il DS ha l'onere/onore di distribuire sulle classi il suddetto organico, non potrebbe accadere che io venga assegnata ad 1 posto di potenziamento? E se fosse così, dove sarebbe il vantaggio di avere una titolarità? E se così non fosse, allora ci sarebbe distinzione tra docenti immessi in ruolo su organico di diritto e docenti immessi in ruolo su posti/non posti (potenziamento)?
Se fosse valida la seconda ipotesi, ovvero vincolo triennale ed eventuale assegnazione su potenziamento allora è proprio il caso di dire, per me e molti altri fase0/A nelle mie condizioni: cornuti e mazziati!!!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da silvye Sab Nov 21, 2015 1:53 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
silvye ha scritto:SE RISCHIO DI ESSERE LICENZIATA DAL DIRIGENTE QUANDO GLI PARE ALTROCHè SE NON E' MEGLIO LA VECCHIA TITOLARITà!

Prescindendo dal fatto che, se non ci sono validi motivi per farlo, è sempre meglio mantenere la titolarità di sede, dove hai sentito questa bufala che il dirigente scolastico può licenziarti quando gli pare?

...non ci sto capendo più nulla su questa "buona scuola"!

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da Ospite Sab Nov 21, 2015 4:19 pm

Romado72 ha scritto:Io sono nella situazione di roxcano, concorso 99 e unica e ultima chiamata nella Regione in cui ho fatto il concorso (ad appena 1000 km da casa, sono una "benvenuta al Sud":)), e quindi titolare di sede.
C'è una cosa che ancora nn ho capito.. Nn so se, Giancarlo, mi potresti delucidare in merito.
Se dovessero permanere le vecchie regole io avrei il vincolo triennale nella provincia di immissione. Quindi, presumibilmente a marzo, farei domanda di assegnazione (per inciso, scegliendo tra le briciole lasciate da ante 2014 e addirittura da fase B/C, immessi dopo di me in ruolo) su sede, dice la legge.
Aspettiamo il CCNI 2016 prima di essere categorici. La cosa è un po' troppo complicata per liquidarla in questo modo. La disposizione generale nella 107 è stata scritta senza avere la minima idea di quali problematiche si possono sviluppare mantenendo in funzione un doppio canale di mobilità, ovvero per ambiti e per sedi. Roba da universi paralleli. Probabilmente in quei giorni alla bevete buvette del Parlatorio deve essere arrivato uno stock di lambrusco al 32% di gradazione alcolica.

La domanda è: ma se entra in funzione l'organico dell'autonomia, sommatoria dei posti di diritto e dei posti di potenziamento, e il DS ha l'onere/onore di distribuire sulle classi il suddetto organico, non potrebbe accadere che io venga assegnata ad 1 posto di potenziamento?
Secondo me sì, anche se questo concetto farà schizzare sangue dalle coronarie dei dormienti

E se fosse così, dove sarebbe il vantaggio di avere una titolarità?
Allo stato attuale la 107 lascia un grave vuoto normativo relativo ai criteri di individuazione del perdente posto, dal momento che per gli organici a tempo indeterminato discerne tra due differenti tipologie di incarico: quello attribuito per titolarità acquisita (a seguito di immissione in ruolo o di trasferimento) e quello attribuito per reclutamento dagli ambiti territoriali. In passato esisteva un solo incarico. la titolarità in sede, regolata da uno strumento unico, la graduatoria d'istituto.

In futuro come sarà? Dal momento che non esistono due status giuridici distinti, la cosa più razionale sarebbe quella di usare un'unica graduatoria d'istituto che ingloba tutti, sia i titolari di cattedra sia gli incaricati dagli ambiti, sulla base di criteri univoci e applicabili ad entrambi gli incarichi: anzianità, continuità di servizio ininterrotto nella sede, ecc. a prescindere tuttavia dal modo in cui si è ottenuto l'incarico in quella sede (dagli ambiti, da nomina da USP, da trasferimento, ...). Immagino però che questo scatenerebbe una terza guerra mondiale, perciò si adotteranno le solite soluzioni minkiopolitiche che finiranno per dare qualche contentino a chi ha una titolarità di cattedra, basta che la smetta di scassare le balle e continui a sonnecchiare nel suo brodo primordiale.
So bene che questi discorsi rischiano di far schizzare pezzi di coronarie dagli spazi intercostali, ma non posso farci niente se una parte consistente del corpo docente di ruolo ha finora sonnecchiato.
Prima di beccarmi gli strali da parte di qualche dormiente di "vecchio" ruolo, faccio cortesemente notare che sono anch'io un 56enne di ruolo titolare di cattedra, ma con la particolarità di essere allergico alla bambagia e alle fette di prosciutto adagiate sugli occhi.

E se così non fosse, allora ci sarebbe distinzione tra docenti immessi in ruolo su organico di diritto e docenti immessi in ruolo su posti/non posti (potenziamento)?
Dal punto di vista giuridico non c'è alcuna distinzione. Quando sarà fatta una distinzione basata su criteri tecnici, allora fioccheranno i ricorsi per l'interpretazione giurisprudenziale. Fino a tirare in ballo la Costituzione, se serve.

Se fosse valida la seconda ipotesi, ovvero vincolo triennale ed eventuale assegnazione su potenziamento allora è proprio il caso di dire, per me e molti altri fase0/A nelle mie condizioni: cornuti e mazziati!!!!
No, trattandosi di materia gestita da politicastri, il problema è che chiunque rischia di finire nella categoria dei cornuti e mazziati. E qualsiasi coniglio estratto dal cilindro dell'illusionismo politico farà inevitabilmente scoppiare polemiche e qualche ricorso in via legale.
Purtroppo quando si scrivono leggi usando il pene dei cani invece della penna e dell'intelletto e si approvano mentre si cazzeggia con il solitario sul tablet, è inevitabile che l'ultima parola sia lasciata ad avvocastri, sindacastri, magistrasti. C'est l'Italie, mon ami.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da Ospite Sab Nov 21, 2015 4:21 pm

silvye ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
silvye ha scritto:SE RISCHIO DI ESSERE LICENZIATA DAL DIRIGENTE QUANDO GLI PARE ALTROCHè SE NON E' MEGLIO LA VECCHIA TITOLARITà!

Prescindendo dal fatto che, se non ci sono validi motivi per farlo, è sempre meglio mantenere la titolarità di sede, dove hai sentito questa bufala che il dirigente scolastico può licenziarti quando gli pare?

...non ci sto capendo più nulla su questa "buona scuola"!

Non mi stupisce, non sei l'unica. Però potresti capire di più concentrandoti sui testi originali delle norme invece di disperdere le tue energie sui testi dei forum e dei blog ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da Romado72 Sab Nov 21, 2015 4:57 pm

Giancarlo, grazie x le risposte, precise e dettagliate, manderó al Miur la fattura del mio cardiologo.. Le coronarie mie so annate:)
Ma che casino, roba da darsi all'ippica, altro che fare la prof!!
Questa è davvero la repubblica delle Banane, Cita ubriaco e sotto effetto allucinogeno avrebbe prodotto di meglio!!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.