L. 104: chiarimenti sulla procedura per domanda di trasferimento e fruizione dei permessi. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L. 104: chiarimenti sulla procedura per domanda di trasferimento e fruizione dei permessi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L. 104: chiarimenti sulla procedura per domanda di trasferimento e fruizione dei permessi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L. 104: chiarimenti sulla procedura per domanda di trasferimento e fruizione dei permessi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L. 104: chiarimenti sulla procedura per domanda di trasferimento e fruizione dei permessi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L. 104: chiarimenti sulla procedura per domanda di trasferimento e fruizione dei permessi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L. 104: chiarimenti sulla procedura per domanda di trasferimento e fruizione dei permessi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L. 104: chiarimenti sulla procedura per domanda di trasferimento e fruizione dei permessi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L. 104: chiarimenti sulla procedura per domanda di trasferimento e fruizione dei permessi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L. 104: chiarimenti sulla procedura per domanda di trasferimento e fruizione dei permessi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L. 104: chiarimenti sulla procedura per domanda di trasferimento e fruizione dei permessi.

Andare in basso

L. 104: chiarimenti sulla procedura per domanda di trasferimento e fruizione dei permessi. Empty L. 104: chiarimenti sulla procedura per domanda di trasferimento e fruizione dei permessi.

Messaggio Da Scimmietta2017 Mar Nov 17, 2015 7:50 pm

Buonasera a tutti,
avrei bisogno di alcuni chiarimenti relativi alla legge 104, ma prima spiego brevemente la mia situazione.
Mio padre ha la L. 104 poiché ha una grave disabilità motoria da molti anni. Con lui, fino ad alcuni mesi fa, oltre a mia madre che lo accudisce quotidianamente, c'era anche mio fratello. Adesso quest'ultimo si è trova all'estero per motivi di lavoro. Mia madre, a causa di vari acciacchi, non riesce più da sola nella gestione quotidiana dei bisogni e degli spostamenti di mio padre.
Purtroppo lavoro a 2000 km di distanza dai miei genitori, per cui vorrei presentare domanda di trasferimento ed usufruire dei vari permessi. Da premettere che io ho la residenza nel comune presso cui svolgo l'attività lavorativa. In questo caso devo trasferirla nel comune di residenza dei miei genitori? Qual è la procedura, quali domande occorrono ed a chi bisogna presentarle?
P.s. Sono docente di ruolo dal 2014.
Grazie.

Katia

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.