chiarimenti su circolare del 5 novembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti su circolare del 5 novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti su circolare del 5 novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti su circolare del 5 novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti su circolare del 5 novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti su circolare del 5 novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti su circolare del 5 novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti su circolare del 5 novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti su circolare del 5 novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti su circolare del 5 novembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti su circolare del 5 novembre

Andare in basso

chiarimenti su circolare del 5 novembre Empty chiarimenti su circolare del 5 novembre

Messaggio Da fraz Gio Nov 19, 2015 10:51 am

salve
so che sono già uscite diverse note rassicuranti sul fatto di poter fare svolgere l'anno di servizio su sostegno anche se assunti su posto comune e sul riproporzionamento dei giorni in base allo spezzone orario, credo che queste note si siano basate sulla circolare del 5 novembre però mi pare che non si sia data l'opportuna importanza al passaggio ditale circolare relativa all'autorizzazione del provveditore che qui riporto:
"Sino alla ridefinizione delle classi di concorso e comunque per l'anno scolastico 2015/2016 il periodo di prova può essere svolto, SU ISTANZA DELL'INTERESSATO E DIETRO SPECIFICA AUTORIZZAZIONE DEL DIRIGENTE DELL'AMBITO TERRITORIALE dove il neoassunto docente presta servizio come supplente, anche sulla base dei seguenti criteri: ..."

tra i criteri c'è anche il caso del sostegno, ma tutto rimane vincolato all'istanza che devo presentare e all'autorizzazione che mi viene concessa, ad oggi so che ci sono atteggiamenti diversi da provincia a provincia o più spesso solo grande incertezza, io vorrei fare l'anno di prova subito e togliermi questo pensiero per cui prima ho lasciato l'incarico su sostegno alle medie per prenderne uno alle superiori ora vorrei capire se devo lasciare anche questo o quantomeno mi chiedo se devo presentare specifica domanda sperando che il provveditore della mia provincia sia ben disposto?
spero di essere stata chiara e possiate aiutarmi
f

fraz

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.