Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo.

3 partecipanti

Andare in basso

Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Empty Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo.

Messaggio Da maestrinapiccina Gio Nov 19, 2015 10:52 am

Salve spero qualcuno possa aiutarmi.
Martedi devo recarmi dalle 9 alle 14 a scegliere la sede provvisoria del ruolo scuola primaria. Ho sentito la mia segreteria e non sanno come muoversi. Prima mi dicono che Martedi devo prendere le ferie, poi dicono che devono solo scrivere due righe che vado la. Ma qual è la giusta prassi? Il permesso non lo posso prendere perchè dovrei stare fuori troppe ore. Sono su avente diritto.

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Empty Re: Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo.

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Nov 19, 2015 10:59 am

L'articolo della CISL di ieri dice che TUTTI devono/possono presentarsi alla convocazione, la scelta di delegare una persona di fiducia, per motivi personali vari, non è strettamente legata all'incarico di supplenza. Quindi è ora che il miur invii disposizioni chiare e univoche alle scuole, per tutti coloro che sono già impegnati con l'orario di supplenza.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Empty Re: Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo.

Messaggio Da maestrinapiccina Gio Nov 19, 2015 1:35 pm

La mia scuola mi ha fatto scrivere un permesso al preside mi dice che devo prendere le ferie secondo me non è giusto

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Empty Re: Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo.

Messaggio Da spillo16 Gio Nov 19, 2015 2:15 pm

maestrinapiccina ha scritto:La mia scuola mi ha fatto scrivere un permesso al preside mi dice che devo prendere le ferie secondo me non è giusto

prendi 1 giorno di ferie.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Empty Re: Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo.

Messaggio Da maestrinapiccina Gio Nov 19, 2015 2:16 pm

Ho fatto richiesta infatti ma siccome il mio preside è molto impegnato e non c è mai se domani non me le firma io poi lunedi entro le10 che faccio mando delega? Tutto di corsa !

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Empty Re: Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo.

Messaggio Da spillo16 Gio Nov 19, 2015 2:24 pm

maestrinapiccina ha scritto:Ho fatto richiesta infatti ma siccome il mio preside è molto impegnato e non c è mai se domani non me le firma io poi lunedi entro le10 che faccio mando delega? Tutto di corsa !

tu avvisi che non ti presenti il giorno x e presenti domanda ferie, la firma la può fare anche dopo non è tuo problema.....

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Empty Re: Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo.

Messaggio Da maestrinapiccina Gio Nov 19, 2015 2:27 pm

Ma le ferie sono a discrezione del dirigente no?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Empty Re: Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo.

Messaggio Da spillo16 Gio Nov 19, 2015 2:36 pm

maestrinapiccina ha scritto:Ma le ferie sono a discrezione del dirigente no?

ma perchè dovrebbe rifiutarle vista la motivazione? non hai altra scelta se non puoi delegare nessuno.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Empty Re: Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo.

Messaggio Da maestrinapiccina Gio Nov 19, 2015 2:37 pm

A me sembra assurdo dover fare tutta questa trafila altri miei colleghi non hanno dovuto prendere nulla hanno solo comunicato che andavano! Spero comunque che la accetti ma se entro lunedi non la firma vado lo stesso?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Empty Re: Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo.

Messaggio Da spillo16 Gio Nov 19, 2015 2:51 pm

maestrinapiccina ha scritto:A me sembra assurdo dover fare tutta questa trafila altri miei colleghi non hanno dovuto prendere nulla hanno solo comunicato che andavano! Spero comunque che la accetti ma se entro lunedi non la firma vado lo stesso?

certo....

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo. Empty Re: Lasciare avente diritto per recarsi a scegliere la sede del ruolo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.