Convocazioni primaria Torino fase C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni primaria Torino fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni primaria Torino fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni primaria Torino fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni primaria Torino fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni primaria Torino fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni primaria Torino fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni primaria Torino fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni primaria Torino fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni primaria Torino fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni primaria Torino fase C

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni primaria Torino fase C Empty Convocazioni primaria Torino fase C

Messaggio Da clacl Gio Nov 19, 2015 5:00 pm

Si ha notizia delle convocazioni per la primaria a Torino? Grazie

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni primaria Torino fase C Empty Re: Convocazioni primaria Torino fase C

Messaggio Da Francesca4 Gio Nov 19, 2015 5:15 pm

clacl ha scritto:Si ha notizia delle convocazioni per la primaria a Torino? Grazie

Si, mi sembra siano uscite il 16 novembre, vai sul sito USR Piemonte ambito territoriale di Torino.

Lo so perché sto aspettando la pubblicazione dell'elenco convocati per la secondaria superiore e la visualizzazione della posizione di ognuno nella graduatoria che spero sia stata all'uopo predisposta.
Ho provato anche a telefonare, ma risulta sempre occupato, allora ho inviato una mail, ma al momento nessuna risposta.
Bisogna avere pazienza...
Infine vorrei sapere quale sia la presumibile data della presa di servizio,dopo la conclusione della procedura rituale dell'assegnazione...  ma anche su questo fronte tutto ancora tace.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni primaria Torino fase C Empty Re: Convocazioni primaria Torino fase C

Messaggio Da clacl Gio Nov 19, 2015 6:14 pm

Grazie. Ho posto la domanda per una mia amica.In effetti il link dell'usp di Torino non porta al file.In merito alla presa in servizio qualcuno dell'ambiente scolastico mi ha detto che è possibile farla nella stessa giornata della convocazione recandosi a scuola.Tuttavia non ne sono convinta e attendo lumi da fonti ufficiali.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni primaria Torino fase C Empty Re: Convocazioni primaria Torino fase C

Messaggio Da Francesca4 Ven Nov 20, 2015 7:48 am

clacl ha scritto:Grazie. Ho posto la domanda per una mia amica.In effetti il link dell'usp  di Torino non porta al file.In merito alla presa in servizio qualcuno dell'ambiente scolastico mi ha detto che è possibile farla nella stessa giornata della convocazione recandosi a scuola.Tuttavia non ne sono convinta e attendo  lumi da fonti ufficiali.

Grazie anche a te clacl, quanto alla presa in servizio, qualche giorno fa, quando le linee telefoniche non erano ancora state prese d'assalto,, mi hanno detto che ordinariamente avveniva il giorno stesso o al massimo in quello successivo, ma per questa fase straordinaria non avevano ancora indicazioni precise in merito.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni primaria Torino fase C Empty Re: Convocazioni primaria Torino fase C

Messaggio Da danilunio Ven Nov 20, 2015 8:24 am

Dovete visionare il sito dell'ambito territoriale di torino...le convocazioni primaria sono il 24 mattina o pomeriggio a seconda del punteggio

danilunio

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni primaria Torino fase C Empty Re: Convocazioni primaria Torino fase C

Messaggio Da clacl Ven Nov 20, 2015 8:30 am

Grazie mi puoi postare il link per piacere?

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni primaria Torino fase C Empty Re: Convocazioni primaria Torino fase C

Messaggio Da clacl Ven Nov 20, 2015 8:42 am

Grazie fatto gentilissimo

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni primaria Torino fase C Empty Re: Convocazioni primaria Torino fase C

Messaggio Da danilunio Ven Nov 20, 2015 5:53 pm

Scusa ho letto solo adesso

danilunio

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni primaria Torino fase C Empty Re: Convocazioni primaria Torino fase C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.