Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Empty Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!!

Messaggio Da pitilla Ven Nov 20, 2015 11:43 pm

Salve a tutti,
Oggi l'ufficio territoriale del Friuli ha fatto uscire le "indicazioni" per scelta sedi, prese di servizio ecc.
Avendo contratto fino al 30/06 vorrei fare il differimento della presa di servizio, ma non mi è per niente chiaro come farlo... Nell'avviso si parla di comunicare il differimento direttamente all' Ambito territoriale di riferimento con la documentazione necessaria...??? Quale sarebbe questo ambito? Quello in cui sono stata assunta in fase C o quello in cui sto lavorando attualmente, ed in ogni caso, cosa si intende per Ambito territoriale? L' ufficio territoriale regionale, provinciale?
Nn viene specificato come deve avvenire la comunicazione e quale sarebbe questa documentazione da inviare (l'attuale contratto forse?).
Infine nn viene fatto nessun cenno alla scelta della sede, ma una sede me la devono dare altrimenti a luglio dove vado?
Qualcuno può aiutarmi? Sn veramente confusa....

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Empty Re: Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!!

Messaggio Da pitilla Sab Nov 21, 2015 9:54 am

Nessuno che mi aiuta????

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Empty Re: Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!!

Messaggio Da audiola Sab Nov 21, 2015 10:07 am

Provo ad aiutarti io: da quel che so devi mandare la documentazione all'ufficio scolastico della provincia in cui sei convocata. Per esempio, se stai lavorando a Trieste ma sei convocata a Udine devi inviare tutto a Udine. Cosa inviare? Io manderei semplicemente la copia del contratto.

audiola

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Empty Re: Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!!

Messaggio Da audiola Sab Nov 21, 2015 10:09 am

Tra l'altro, di queste indicazioni è molto interessante il punto 2.3 dal quale risulta che chi è in servizio sulla sua classe di concorso e su posto intero deve differire per forza. Per fortuna io ho spezzone e quindi posso scegliere liberamente aspettando le convocazioni.

audiola

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Empty Re: Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!!

Messaggio Da pitilla Sab Nov 21, 2015 10:14 am

audiola ha scritto:Tra l'altro, di queste indicazioni è molto interessante il punto 2.3 dal quale risulta che chi è in servizio sulla sua classe di concorso e su posto intero deve differire per forza. Per fortuna io ho spezzone e quindi posso scegliere liberamente aspettando le convocazioni.
Anche io ho spezzone ma sn stata assunta su altra classe, ma comunque nn prenderò servizio perché nn riesco proprio a far traslocare un'intera famiglia in pochi giorni e ad una simile distanza...
Quello che mi sembra strano è che nn abbiano dato info riguardo le sedi. Nella fase B ho visto che erano stati molto precisi ed avevano espressamente detto, a chi differiva, di specificare l'ordine di preferenza delle sedi. Per noi niente e tra l'altro nn solo nn sono uscite le sedi disponibili ma neanche i nominativi di degli assunti con il relativo punteggio...

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Empty Re: Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!!

Messaggio Da audiola Sab Nov 21, 2015 10:20 am

Udine ha fatto uscire le sedi ieri per le convocazioni di giovedì, le trovi sul sito dell'usp. Mi auguro che anche le altre province si sbrighino!

audiola

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Empty Re: Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!!

Messaggio Da Violet Sab Nov 21, 2015 10:47 am

audiola ha scritto:Tra l'altro, di queste indicazioni è molto interessante il punto 2.3 dal quale risulta che chi è in servizio sulla sua classe di concorso e su posto intero deve differire per forza. Per fortuna io ho spezzone e quindi posso scegliere liberamente aspettando le convocazioni.

Audiola posso farti una domanda? Tu come procederai? Leggo che puoi scegliere liberamente avendo spezzone, ma come?
Ti rechi alle convocazioni e se va bene prendi posto e il contratto vecchio termina dal giorno prima...ma se decidi invece che non trovando nulla vuoi rimanere sul posto dove sei adesso, non devi aver mandato prima una comunicazione di presa differita di servizio? Io sono su avente diritto e non so come comportarmi. Vorrei andare alle convocazioni e fare come te ma non so cosa devo inviare (e con che scadenze) per poter scegliere.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Empty Re: Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!!

Messaggio Da audiola Sab Nov 21, 2015 10:57 am

Sono quasi certa di non voler differire,comunque attendo le disponibilità sperando che escano in tempo utile. Se in base a quelle intuisco che rischio di finire in qualche sede non gradita (ma non credo),mando la documentazione per differire. In ogni caso alle nomine mi presento con copia dell'attuale contratto,che male non mi fa

audiola

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Empty Re: Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!!

Messaggio Da Violet Sab Nov 21, 2015 11:03 am

Ok capito grazie =)
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Empty Re: Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!!

Messaggio Da lito Sab Nov 21, 2015 2:46 pm

ho.contratto.al.30/06 e intendo rinviare al 1/07 , devo presentare domanda di differimento? L'ambito territoriale è dove ho preso.nomina al.30/06. Grazie

lito

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Empty Re: Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!!

Messaggio Da foranna Sab Nov 21, 2015 4:11 pm

io ho comunicato all'usp della provincia di immissione mandando al responsabile indicato sul sito usp il modello compilato con la motivazione del differimento.Non credo serva il contratto ma per sicurezza lo porto in sede di convocazione....il mio Usp dava come data di scadenza per la comunicazione del differimento oggi entro le 14.00.

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Empty Re: Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!!

Messaggio Da lito Sab Nov 21, 2015 4:50 pm

Nel.mio caso quale motivazione indicare?

lito

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Empty Re: Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!!

Messaggio Da foranna Sab Nov 21, 2015 6:43 pm

lito ha scritto:Nel.mio caso quale motivazione indicare?

la stessa che ho scritto io....che sei già impegnata presso la scuola X con un contratto a TD con scadenza al 30.06..indicando come giorno di presa servizio il 1.07.2016....ma sul sito del tuo USP non c'è un modello guida da compilare?

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Empty Re: Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!!

Messaggio Da lito Sab Nov 21, 2015 6:57 pm

Io so che la richiesta di differimento presa di servizio va presentata solo da chi ha altri contratti, per aspettativa ecc. Sula piattaforma sidi risulta che ho.nomina conferita dall'usp dove sceglierò la sede di servizio dal 1/07

lito

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!! Empty Re: Aiuto x differimento presa servizio in Friuli...non capisco!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.