Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento?

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento? Empty Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento?

Messaggio Da ilaria_m Sab Nov 21, 2015 11:37 am

Buongiorno a tutti,

ieri ho ricevuto una convocazione da GI II fascia per una supplenza al 30/06. La convocazione è avvenuta telefonicamente e, dopo aver letto http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-come-si-convocano-aspiranti-preavviso-e-termine-prendere-servizio, mi pare evidente che non ci fossero gli estremi per una convocazione telefonica in quanto la segreteria non ha comunicato malfunzionamenti del sistema informatico.

La mia domanda quindi è: ai sensi di quale norma o regolamento tale condotta è illegittima?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Buona giornata,
Ilaria

ilaria_m

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento? Empty Re: Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento?

Messaggio Da bubbylil Sab Nov 21, 2015 11:59 am

In un altro paese si, sarebbe illegittima. 

E più che del telefono, mi preoccuperei se si tu l'AD o no.

Ma siamo in Italia, la patria dei cambi regolamento in corsa.

Dì alla segreteria della nota della Lombardia. E che Veneto e Sicilia invece dicono il contrario. 

Che chiedessero al MIUR di esprimersi e di dire di NON cambiare le regole a metà anno. 

DEVONO RISCORRERE, punto. 

PS: E digli di mandarti la PEC.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento? Empty Re: Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento?

Messaggio Da mariposita Sab Nov 21, 2015 12:10 pm

Mi giungono spesso telefonate in sostituzione delle mail. Convocano anche per un solo giorno o, addirittura, per un'ora e io non so mai cosa rispondere per invitarli a inviare regolare pec.
Una volta mi hanno perfino detto che per un giorno solo non era necessario, ma che comunque erano abituati a convocare ugualmente per evitare lamentele dei genitori perc la classe che rimaneva scoperta per un'ora o due.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento? Empty Re: Convocazione telefonica per supplenza da GI fino al 30/06 legittima secondo quale regolamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.