Non convocato prima provincia.... che succede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non convocato prima provincia.... che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non convocato prima provincia.... che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non convocato prima provincia.... che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non convocato prima provincia.... che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non convocato prima provincia.... che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non convocato prima provincia.... che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non convocato prima provincia.... che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non convocato prima provincia.... che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non convocato prima provincia.... che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non convocato prima provincia.... che succede?

2 partecipanti

Andare in basso

Non convocato prima provincia.... che succede? Empty Non convocato prima provincia.... che succede?

Messaggio Da Malacoda Lun Nov 23, 2015 5:52 pm

Premetto che nel mio USP ancora non è uscito niente di niente.... ma al 90% penso di non rientrarci.

Ho incrociato i dati di vari USP e ho visto che stanno convocando il numero esatto di docenti dell'organico potenziato (ovviamente...)

Ora presumo, con la questione coda/pettine finirò non so dove...

La cosa che mi preme sapere è

Da chi, come, quando e dove saremo convocati?

C'è sempre il piccolissimo problema che bisogna prendere servizio il giorno dopo le convocazioni...

chi è nella mia stessa situazione, sa qualcosa?
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

Non convocato prima provincia.... che succede? Empty Re: Non convocato prima provincia.... che succede?

Messaggio Da mabeppa Lun Nov 23, 2015 6:05 pm

Se hai ricevuto la proposta di assunzione in fase C e la hai accettata devi per forza rientrare nelle convocazioni.. Devi controllare sul sito dell'usp nella cui provincia sei stato/a convocato/a

mabeppa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Non convocato prima provincia.... che succede? Empty Re: Non convocato prima provincia.... che succede?

Messaggio Da Malacoda Lun Nov 23, 2015 6:25 pm

mabeppa ha scritto:Se hai ricevuto la proposta di assunzione in fase C e la hai accettata devi per forza rientrare nelle convocazioni.. Devi controllare sul sito dell'usp nella cui provincia sei stato/a convocato/a

e se non sei convocato visto che ci sono 10 posti e gli aspiranti sono 20?

pare molto improbabile che ogni USP abbia convocato i docenti dell'organico potenziato previsto e che questi siano esattamente quelli presenti nella graduatoria... es.. a Latina ci sono solo 6 docenti di matematica che hanno presentato domanda?

[EDIT] aspetto di vedere che succede... ormai rimandato a domani, non penso che pubblicheranno qualcosa ora.


Ultima modifica di Malacoda il Lun Nov 23, 2015 6:28 pm - modificato 1 volta.
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

Non convocato prima provincia.... che succede? Empty Re: Non convocato prima provincia.... che succede?

Messaggio Da mabeppa Lun Nov 23, 2015 6:28 pm

Ma nella proposta di assunzione quale provincia risultava?

mabeppa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Non convocato prima provincia.... che succede? Empty Re: Non convocato prima provincia.... che succede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.