ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

5 partecipanti

Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da ninelrouge Mer Nov 25, 2015 1:34 pm

Mi e vi domando, è possbile, dopo la scelta della sede, qualora questa fosse pressoché irraggiungibile, chiedere di prendere servizio in un'altra sede che alle convocazioni sia stata scelta da un collega che però ha differito la presa di servizio al 1/07?

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty Re: ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da mabeppa Mer Nov 25, 2015 1:44 pm

Non penso, anche se sarebbe una buona cosa. Sarebbe logico far scegliere PRIMA a chi prenderà servizio a dicembre, POI a chi non metterà mai piede nella sede scelta. Ma siamo in mano a un branco di burocrati ignoranti purtroppo..

mabeppa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty Re: ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da ninelrouge Mer Nov 25, 2015 1:47 pm

è esattamente quanto successo oggi.. la ma cdc aveva da scegliere fra 4 sedi, due centrate e due decentrate. Ero la penultima e sono finita nella più decentrata di tutte. Per me davvero davvero scomoda. Ma i primi in graduatoria, che già lavorano su supplenze fino al 30/06, hanno differito la presa di servizio, quindi hanno scelto sedi comodissime dove non metteranno piede fino al 01/07, mentre io devo farmi ore di strada. Quindi mi domando, siccome esiste questa cosa della sede del ruolo e del servizio in altra sede, se possa essere applicata anche nel caso del potenziamento.

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty Re: ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da mabeppa Mer Nov 25, 2015 1:53 pm

Non ti so rispondere, mi spiace. E sono sicuro che nemmeno all'usp sapranno darti una risposta, ne sanno meno di noi. Ci sarebbe stato da ringraziare le "colleghe" prima di te che si son ben viste di domandare se qualcuno avesse necessità di prendere servizio a dicembre per vedere di andargli incontro, considerando che a luglio non metteranno piede nella comoda sede da loro scelta. Purtroppo tra docenti vige l'egoismo assoluto.

mabeppa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty Re: ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da ninelrouge Mer Nov 25, 2015 1:58 pm

ah, ho chiesto a tutti, a tutti! ho spiegato la mia difficile situazione famigliare.. ma niente! Siccome i sindacati hanno detto che "chissà, forse la sede provvisoria, con la mobilità, diventa definitiva", tutti hanno voluto pararsi il didietro scegliendo sedi comode.

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty Re: ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da mabeppa Mer Nov 25, 2015 2:09 pm

Bisognerebbe imparare a non fidarsi più dei sindacati. Vendono fuffa, timori e false speranze. Ormai è l'unico modo che hanno per rallentare il crollo del numero dei tesserati.
Credimi, mi spiace tanto per come ti è andata.

mabeppa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty Re: ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da ninelrouge Mer Nov 25, 2015 2:11 pm

ti ringrazio davvero.. adesso voglio scoprire se tutti questi posti rimasti vacanti fino al 1/07 sono occupabili da me. Una collega mi diceva che lei ha per anni lavorato su una sede avendo ruolo giuridico in un'altra. Ergo, non è impossibile.

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty Re: ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Nov 25, 2015 2:16 pm

L'unica speranza è che qualcuno non si presenti, non delegando nessuno o delegando l'ufficio. La sede spetta in ogni caso ma la priorità decade penso, scelgono i presenti e le sedi restanti distribuite d'ufficio agli assenti.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty Re: ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da bog Mer Nov 25, 2015 2:19 pm

ninelrouge ha scritto:è esattamente quanto successo oggi.. la ma cdc aveva da scegliere fra 4 sedi, due centrate e due decentrate. Ero la penultima e sono finita nella più decentrata di tutte. Per me davvero davvero scomoda. Ma i primi in graduatoria, che già lavorano su supplenze fino al 30/06, hanno differito la presa di servizio, quindi hanno scelto sedi comodissime dove non metteranno piede fino al 01/07, mentre io devo farmi ore di strada. Quindi mi domando, siccome esiste questa cosa della sede del ruolo e del servizio in altra sede, se possa essere applicata anche nel caso del potenziamento.
..ragazzi si sceglie per priorietà in ordine di graduatoria come si è sempre fatto anche quando eravamo precari ricordate?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty Re: ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da ninelrouge Mer Nov 25, 2015 3:07 pm

allora, non sto dicendo questo, le sedi sono già state scelte, in ordine di graduatoria come corretto. Ora ho in mano una sede che però per me è scomodissima, mentre ci sono posti, in sedi più comode, che non saranno occupate dai miei colleghi fino al 01/07 perché hanno chiesto il differimento per concludere la supplenza al 30/06.
Quindi, visto che il loro posto non verrà occupato fino a quella data, mi domando se sia possibile per me occuparlo. Ovviamente fino al loro arrivo.

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty Re: ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da Cozza Mer Nov 25, 2015 3:08 pm

Non riesco mica a dar torto alle colleghe che ti hanno risposto "no mi tengo la sede comoda anche se non la uso".
Siam seri...di questi tempi con poche o nessuna certezza...l'altruismo non ce lo possiam permettere..
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty Re: ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da bog Mer Nov 25, 2015 3:13 pm

ninelrouge ha scritto:allora, non sto dicendo questo, le sedi sono già state scelte, in ordine di graduatoria come corretto. Ora ho in mano una sede che però per me è scomodissima, mentre ci sono posti, in sedi più comode, che non saranno occupate dai miei colleghi fino al 01/07 perché hanno chiesto il differimento per concludere la supplenza al 30/06.
Quindi, visto che il loro posto non verrà occupato fino a quella data, mi domando se sia possibile per me occuparlo. Ovviamente fino al loro arrivo.
...non capisco perchè lo chiedi a noi quando poi potevi farlo direttamente all'USP anzichè sottolineare il fatto che ci siano stati colleghi che hanno scelto sede comode e pur sempre corrette!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty Re: ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da ninelrouge Mer Nov 25, 2015 3:24 pm

perché me l'ha suggerito una collega solo una volta a casa.. chiedo venia per l'intempestività! Non ero a conoscenza di questa possibilità, non so nemmeno se sia una possibilità. Perciò chiedo qui se qualcuno lo sa.

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty Re: ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da ninelrouge Mer Nov 25, 2015 3:25 pm

Ciccio.8 ha scritto:L'unica speranza è che qualcuno non si presenti, non delegando nessuno o delegando l'ufficio. La sede spetta in ogni caso ma la priorità decade penso, scelgono i presenti e le sedi restanti distribuite d'ufficio agli assenti.

Giusto perché è capitato ti rispondo. No, se qualcuno non si presenta ma manda lettera di differita, gli viene assegnata la sede più facilmente raggiungibile dai mezzi, tra quelle disponibile nel momento in cui si chiama il suo nome, quindi non in coda ai presenti.

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty Re: ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Nov 25, 2015 3:34 pm

ninelrouge ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:L'unica speranza è che qualcuno non si presenti, non delegando nessuno o delegando l'ufficio. La sede spetta in ogni caso ma la priorità decade penso, scelgono i presenti e le sedi restanti distribuite d'ufficio agli assenti.

Giusto perché è capitato ti rispondo. No, se qualcuno non si presenta ma manda lettera di differita, gli viene assegnata la sede più facilmente raggiungibile dai mezzi, tra quelle disponibile nel momento in cui si chiama il suo nome, quindi non in coda ai presenti.

Ok grazie. Quindi valutano rapidamente la residenza.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty Re: ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da ninelrouge Mer Nov 25, 2015 4:21 pm

ah no.. solo quale sede è la più servita. da qualsiasi parte tu arrivi.

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra Empty Re: ruolo in una sede ma effettivamente in un'altra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.