x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C

3 partecipanti

Andare in basso

x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C Empty x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C

Messaggio Da nerone75 Ven Nov 27, 2015 9:47 am

Buongiorno a tutti,
ero titolare di una supplenza annuale al 30/06 che ho lasciato per prendere subito servizio sulla fase C dal 1 dicembre. Come suggerito dal mio USP mi sono dimesso da scuola il giorno prima delle convocazioni cioè in data 25. Ora dovrò prendere servizio presso nuova sede il 1/12. Bene, questa mattina mi teelfona la preside della mia vecchia sede e mi terrorizza dicendo che ho fatto una str......ta a dare le dimissioni e che non essendoci continuità di servizio tra il 25 novembre e il 1 dicembre, ai fini pensionistici succederà un disastro e non mi calcoleranno l'anno e non so che. Io ho semplicemente obiettato che alla fine la nomina giuridica è retroattiva al 1 settembre e quindi... secondo voi potrebbero esserci problemi sul piano previdenziale...
grazie a tuttti

nerone75

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C Empty Re: x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C

Messaggio Da bog Ven Nov 27, 2015 10:07 am

nerone75 ha scritto:Buongiorno a tutti,
ero titolare di una supplenza annuale al 30/06 che ho lasciato per prendere subito servizio sulla fase C dal 1 dicembre. Come suggerito dal mio USP mi sono dimesso da scuola il giorno prima delle convocazioni cioè in data 25. Ora dovrò prendere servizio presso nuova sede il 1/12. Bene, questa mattina mi teelfona la preside della mia vecchia sede e mi terrorizza dicendo che ho fatto una str......ta a dare le dimissioni e che non essendoci continuità di servizio tra il 25 novembre e  il 1 dicembre, ai fini pensionistici succederà un disastro e non mi calcoleranno l'anno e non so che. Io ho semplicemente obiettato che alla fine la nomina giuridica è retroattiva al 1 settembre e quindi... secondo voi potrebbero esserci problemi sul piano previdenziale...
grazie a tuttti
...infatti è proprio di questo che ci stiamo preoccupandoooo ma nessuno ne parla ....a me questo silenzio mi preoccupa bho!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C Empty Re: x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C

Messaggio Da clem Ven Nov 27, 2015 12:04 pm

Io mi sono dimessa il giorno prima della convocazione (il 24), il 25 in tarda mattinata ho preso il ruolo nella stessa scuola e ho telefonato alla segretaria per avvisare che sarei andata a prendere servizio la mattina successiva, ma lei mi ha consigliato di andare subito (era a scuola fino alle 17) solo perche' cosi' non avrei avuto giorni scoperti...era una mia scelta, avrei avuto tempo fino al 1/12 senza alcun problema.

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C Empty Re: x moderatore o lalla: conseguenze dimissioni per ingresso in ruolo fase C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.