Contratto fino ad avente diritto e poi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto fino ad avente diritto e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto fino ad avente diritto e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto fino ad avente diritto e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto fino ad avente diritto e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto fino ad avente diritto e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto fino ad avente diritto e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto fino ad avente diritto e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto fino ad avente diritto e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto fino ad avente diritto e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto fino ad avente diritto e poi?

4 partecipanti

Andare in basso

Contratto fino ad avente diritto e poi? Empty Contratto fino ad avente diritto e poi?

Messaggio Da MaurG Sab Nov 28, 2015 4:03 pm

ciao a tutti,

vorrei sapere una cosa. Quando il contratto fino ad AD si trasforma in contratto fino al 30/6?
c'è un termine?

grazie

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino ad avente diritto e poi? Empty Re: Contratto fino ad avente diritto e poi?

Messaggio Da Enzochiavari Sab Nov 28, 2015 5:11 pm

Il 20 novembre hanno fatto le convocazioni in occasione della fase C. Se ti hanno convocato ed hai dato disponibilità, ma non ti hanno comunicato nulla, vuol dire che il tuo incarico scade il 30/06.
A me è successo ciosì

Enzochiavari

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.11.15
Età : 54
Località : Chiavari

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino ad avente diritto e poi? Empty Re: Contratto fino ad avente diritto e poi?

Messaggio Da MaurG Sab Nov 28, 2015 6:00 pm

non mi hanno convocato...non ho saputo più nulla da quando ho iniziato a lavorare a metà ottobre. Non sono il solo inoltre...

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino ad avente diritto e poi? Empty Re: Contratto fino ad avente diritto e poi?

Messaggio Da Dec Sab Nov 28, 2015 6:06 pm

Dopo la pubblicazione delle nuove Graduatorie d'Istituto, se non si tratta di un posto sul sostegno, devono riconvocare. Se la supplenza tocca di nuovo a te, avrai un contratto fino al 30/6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino ad avente diritto e poi? Empty Re: Contratto fino ad avente diritto e poi?

Messaggio Da MaurG Sab Nov 28, 2015 6:59 pm

sono proprio sul sostegno...funziona in modo diverso?
grazie!!!

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino ad avente diritto e poi? Empty Re: Contratto fino ad avente diritto e poi?

Messaggio Da Dec Dom Nov 29, 2015 12:08 pm

Sì, funziona in modo diverso, ma c'è molta confusione in merito e mi sembra di capire che non tutti gli usr abbiano dato le stesse indicazioni. In che fascia sei? In che regione? Premetto che anche se mi rispondessi non saprei poi aiutarti perché mi sono perso le varie indicazioni, ma magari qualcuno saprà farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino ad avente diritto e poi? Empty Re: Contratto fino ad avente diritto e poi?

Messaggio Da MaurG Dom Nov 29, 2015 12:50 pm

Grazie! Sono abilitato tfa sulla cdc a058 e mi hanno chiamato a metà ottobre sul sostegno (Piemonte)...

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino ad avente diritto e poi? Empty Re: Contratto fino ad avente diritto e poi?

Messaggio Da Dec Lun Nov 30, 2015 12:57 am

Tfa secondo ciclo? Quindi ti hanno chiamato da terza fascia (con priorità)? Credo che in questo caso debbano sempre riconvocare, anche se non ricordo le indicazioni dell'usr Piemonte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino ad avente diritto e poi? Empty Re: Contratto fino ad avente diritto e poi?

Messaggio Da MaurG Lun Nov 30, 2015 12:27 pm

Grazie! Sì esatto tfa secondo ciclo hanno incrociato le graduatorie (priorità)...quindi dovrebbero riconvocare?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino ad avente diritto e poi? Empty Re: Contratto fino ad avente diritto e poi?

Messaggio Da bea_ary Lun Dic 07, 2015 6:44 pm

Ciao!
Anch'io sto svolgendo una supplenza fino ad avente dirirtto dal 15/10. Si tratta di 18 ore per una di inglese presso un istituto superiore di secondo grado.
Il primo dicembre mi hanno comunicato che la supplenza verrà prorogata fino a marzo e che mi cambieranno il contratto.
Io finora però non ho ancora ricevuto alcunos stipendio e su istanze online non vedo traccia del prestato servizio.
E' normale? Come mi devo comportare?
Grazie...

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino ad avente diritto e poi? Empty Re: Contratto fino ad avente diritto e poi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.