@Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
@Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
@Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
@Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
@Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
@Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
@Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
@Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
@Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
@Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



@Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova

2 partecipanti

Andare in basso

@Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova Empty @Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova

Messaggio Da start11 Dom Nov 29, 2015 12:08 pm

Vorrei chiedere un chiarimento ai moderatori: iniziando a contare da Giovedì 26, giorno in cui ho preso servizio, sembra che non riesca ad avere 120 giorni di servizio in classe. Mi hanno detto che forse mi converrebbe chiedere il part-time perché i giorni diminuiscono in proporzione. A me non sembra una soluzione, ma siccome sinceramente ci terrei molto a fare subito l'anno di prova per sentirmi "in regola", chiedo a voi chiarimenti.
Se la risposta è affermativa (conviene il part-time) vorrei anche sapere se è possibile chiederlo anche a qualche giorno di distanza dalla presa di servizio (avvenuta, come detto, giovedì 26)

Grazie sempre per tutti i vostri consigli!

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

@Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova Empty Re: @Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova

Messaggio Da start11 Dom Nov 29, 2015 12:32 pm

Oppure posso rinunciare al giorno libero e chiedere di andare a scuola 6 gg su 7 ?

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

@Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova Empty Re: @Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova

Messaggio Da Mary T Dom Nov 29, 2015 12:49 pm

Se la tua scuola non chiude il sabato dovrai andare qualche giorno libero, magari per impegni pomeridiani (collegi, consigli....), ma non sarà necessario andare il giorno libero tutte le settimane! Chi invece fa la settimana corta potrebbe avere qualche problema in più!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

@Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova Empty Re: @Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova

Messaggio Da start11 Dom Nov 29, 2015 6:37 pm

@Mary anche così non so se i 120 giorni si raggiungono. Vediamo se i moderatori possono chiarire un po' la questione.

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

@Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova Empty Re: @Moderatori: numero giorni necessari per l'anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.