Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente

5 partecipanti

Andare in basso

Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Empty Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente

Messaggio Da ekiv Dom Nov 29, 2015 3:28 pm

Buongiorno,
vorrei chiedere come e a chi segnalare un collega che ha fatto punteggio in modo irregolare.
Questa persona insegna una disciplina che con la sua laurea non può insegnare (e di questa informazione sono sicurissima). Usando in parte anche quel punteggio, ora è prima di me in graduatoria di svariate posizioni.
Posso scrivere all'ufficio scolastico provinciale? Cosa altro posso fare?
Non vorrei fare un ricorso, ma solo una segnalazione affinché controllino. Posso farla anonima? Proprio in virtù del fatto che non è un ricorso.
Mi chiedo anche come sia possibile che abbia potuto farlo. La prima scuola dove si insegna non dovrebbe verificare tutto?
Grazie.

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Empty Re: Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente

Messaggio Da simone.zedda Dom Nov 29, 2015 3:50 pm

Fai richiesta di accesso agli atti e chiedi di vedere i titoli che ha dichiarato, solo così potrai realmente essere sicura se sta insegnando su una cdc per la quale non potrebbe farlo con la sua laurea, a questo punto puo capitare che la segreteria si renda conto dell'errore ed elimina dalla graduatoria la collega, oppure fai ricorso tramite sindacato..

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Empty Re: Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente

Messaggio Da ekiv Dom Nov 29, 2015 5:10 pm

Grazie Simone, ti assicuro che sono già sicura che non può insegnare quella disciplina.
Sto parlando di graduatoria di istituto di terza fascia. Ha probabilmente alcuni punti che ha conseguito in modo corretto, ma altri no. Lui è iscritto in terza fascia per due discipline, di cui una è anche la mia. La seconda disciplina che insegna non la può insegnare, ma penso abbia messo il punteggio nella graduatoria dove ci sono anche io. Non so se mi sono spiegata bene.
Non saprei neanche dove chiedere accesso agli atti. Non insegniamo nella stessa scuola e non so neppure quale sia la sua scuola capofila per la disciplina che non può insegnare.

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Empty Re: Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente

Messaggio Da simone.zedda Dom Nov 29, 2015 10:44 pm

La richiesta di accesso la devi fare nella segreteria della scuola dove siete entrambi in graduatoria, poi sarà la segreteria a cercare la scuola scuola capofila e procedere...prova ad aspettare risposta di qualche moderatore che ne sa più di me...io più di questo no posso dire,,,

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Empty Re: Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente

Messaggio Da FRANCY2 Lun Nov 30, 2015 11:09 am

ekiv ha scritto:Buongiorno,
vorrei chiedere come e a chi segnalare un collega che ha fatto punteggio in modo irregolare.
Questa persona insegna una disciplina che con la sua laurea non può insegnare (e di questa informazione sono sicurissima). Usando in parte anche quel punteggio, ora è prima di me in graduatoria di svariate posizioni.
Posso scrivere all'ufficio scolastico provinciale?  Cosa altro posso fare?
Non vorrei fare un ricorso, ma solo una segnalazione affinché controllino. Posso farla anonima? Proprio in virtù del fatto che non è un ricorso.
Mi chiedo anche come sia possibile che abbia potuto farlo. La prima scuola dove si insegna non dovrebbe verificare tutto?
Grazie.
Perchè anonima? Che sia o meno un ricorso, devi mettere per iscritto quello di cui sei sicura e inviare all'USP una raccomandata o consegnare a mano e far protocollare.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Empty Re: Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente

Messaggio Da simone.zedda Lun Nov 30, 2015 11:13 am

Si infatti da anonima non puoi fare nulla ci devi mettere la faccia!!! T immagini quante richieste di controlli anonime riceveebbero? Tu devi essere sicura prima di fare una cosa del genere ed il primo passo è la richiesta di accesso agli atti, in base a tale esito decidi come muoverti

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Empty Re: Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente

Messaggio Da mariposita Lun Nov 30, 2015 11:15 am

Non è che il tuo collega ha fatto esami singoli o preso altra laurea anche presso qualche università telematica? Oggi non è poi così difficile trovare questo tipo di soluzioni. Tu, comunque, segnala lo stesso, visto che ne hai pieno diritto e che risulteresti danneggiata da eventuale comportamento scorretto.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Empty Re: Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente

Messaggio Da Ospite Lun Nov 30, 2015 12:25 pm

ekiv ha scritto:Buongiorno,
vorrei chiedere come e a chi segnalare un collega che ha fatto punteggio in modo irregolare.
Questa persona insegna una disciplina che con la sua laurea non può insegnare (e di questa informazione sono sicurissima). Usando in parte anche quel punteggio, ora è prima di me in graduatoria di svariate posizioni.
Posso scrivere all'ufficio scolastico provinciale?  Cosa altro posso fare?
Non vorrei fare un ricorso, ma solo una segnalazione affinché controllino. Posso farla anonima? Proprio in virtù del fatto che non è un ricorso.
Mi chiedo anche come sia possibile che abbia potuto farlo. La prima scuola dove si insegna non dovrebbe verificare tutto?
Grazie.
La domanda, firmata, la devi presentare alla scuola capofila e all'USP. Tu non denunci nessuno per falso in atto pubblico ma semplicemente CHIEDI una verifica dei titoli posseduti dal supplente giacché supponi che tali titoli non siano esatti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Empty Re: Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente

Messaggio Da ekiv Lun Nov 30, 2015 7:42 pm

mariposita ha scritto:Non è che il tuo collega ha fatto esami singoli o preso altra laurea anche presso qualche università telematica? Oggi non è poi così difficile trovare questo tipo di soluzioni. Tu, comunque, segnala lo stesso, visto che ne hai pieno diritto e che risulteresti danneggiata da eventuale comportamento scorretto.

Anche integrando esami, non può insegnare quella disciplina. Dovrebbe avere un'altra laurea, che non ha.

Grazie a tutti per le risposte.
Pensavo all'anonimato solo perché non volevo sembrasse una specie di "denuncia" mia nei suoi confronti. Non ho niente contro di lui, magari è pure in buona fede, però comunque la cosa non è corretta e danneggia me e altri in graduatoria.

Ma come è possibile che le scuole non controllino queste cose? Come può una scuola farti insegnare una disciplina quando non puoi farlo?

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Empty Re: Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente

Messaggio Da sky139 Mar Dic 01, 2015 12:59 pm

Hai un problema molto simile al mio....infatti ho chiesto spiegazioni con un post qualche giorno fa (purtroppo ad ora senza risp

sky139

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Empty Re: Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente

Messaggio Da ekiv Mar Dic 01, 2015 3:24 pm

sky139, teniamoci in contatto. Se qualcuno risponde al tuo post, puoi scrivere anche qui la risposta?
Mi piacerebbe anche sentire il parere dei moderatori.
Trattandosi di una faccenda delicata, non vorrei fare passi falsi.

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Empty Re: Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente

Messaggio Da Ospite Mar Dic 01, 2015 3:49 pm

sky139 ha scritto:Hai un problema molto simile al mio....infatti ho chiesto spiegazioni con un post qualche giorno fa (purtroppo ad ora senza risp
Ho risposto ad ekiv ma pare che non se ne sia accorto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Empty Re: Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente

Messaggio Da sky139 Mar Dic 01, 2015 11:43 pm

Il mio post chiede in realtá come si definisce la classe di concorso.... Ma il fine é lo stesso....avevo appuntamento con il sindacato la scorsa settimana, ma ho avuto problemi di salute e ci vado in questi giorni....ekiv se ci sono novitá ti aggiorno...comunque fai l accesso agli atti e non perdere tempo

sky139

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Empty Re: Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente

Messaggio Da ekiv Mer Dic 02, 2015 3:00 pm

giobbe ha scritto:
sky139 ha scritto:Hai un problema molto simile al mio....infatti ho chiesto spiegazioni con un post qualche giorno fa (purtroppo ad ora senza risp
Ho risposto ad ekiv ma pare che non se ne sia accorto...

In effetti mi era sfuggito il tuo messaggio. Grazie, Giobbe!
Farò così!

Vi aggiornerò sugli sviluppi.

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente Empty Re: Segnalare un collega che ha fatto punteggio irregolarmente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.