Posso avere delle informazioni da questo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso avere delle informazioni da questo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso avere delle informazioni da questo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso avere delle informazioni da questo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso avere delle informazioni da questo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso avere delle informazioni da questo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso avere delle informazioni da questo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso avere delle informazioni da questo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso avere delle informazioni da questo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso avere delle informazioni da questo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso avere delle informazioni da questo?

4 partecipanti

Andare in basso

Posso avere delle informazioni da questo? Empty Posso avere delle informazioni da questo?

Messaggio Da efua Mar Giu 28, 2011 3:53 pm

http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20110627/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-secondaria-di-i-grado-2011-2012-dopo-i-trasferimenti-giugno-2011.pdf

Salve, ho trovato questo in rete.
Mi scuso per l'ignoranza, talvolta abissale.
Quello che ho capito "scorrendo" il documento su: semplicisticamente i numeri negativi in rosso mi indicano che in quelle citta', "mancano" docenti per la cdc relativa?

Quando uscira' il decreto per le GI di 3^ fascia dovrei trasferire la graduatoria e vorrei farlo, per quanto mi e' possibile, consapevolmente.
Grazie.

efua

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Posso avere delle informazioni da questo? Empty Re: Posso avere delle informazioni da questo?

Messaggio Da Posidonia Mar Giu 28, 2011 4:05 pm

no, anzi, i numeri in rosso indicano che in quelle province ce ne sono in più! i numeri in rosso rappresentano i soprannumerari, ossia insegnanti in ruolo ma senza cattedra! ciò significa che in quelle province ci sono più docenti che posti!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Posso avere delle informazioni da questo? Empty Re: Posso avere delle informazioni da questo?

Messaggio Da Dec Mar Giu 28, 2011 4:07 pm

Il contrario: i numeri negativi in rosso indicano i soprannumerari, docenti di ruolo che dovranno essere utilizzati sull'organico di fatto o sul sostegno (o altre cdc); perciò sono le province che devi evitare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso avere delle informazioni da questo? Empty Re: Posso avere delle informazioni da questo?

Messaggio Da efua Mar Giu 28, 2011 4:11 pm

Andavo proprio bene o_O
Vi ringrazio, per cui scusate, al contrario..i numeri in nero, nelle province in cui il numero e' piu' alto, sono quelle alle quali prestare "attenzione"?
In tal caso il numero cosa mi indica?
Scusate ancora, e' bruttissimo sentirsi inadeguati '-.-

efua

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Posso avere delle informazioni da questo? Empty Re: Posso avere delle informazioni da questo?

Messaggio Da Dec Mar Giu 28, 2011 4:19 pm

efua ha scritto:Andavo proprio bene o_O
Vi ringrazio, per cui scusate, al contrario..i numeri in nero, nelle province in cui il numero e' piu' alto, sono quelle alle quali prestare "attenzione"? Sì.
In tal caso il numero cosa mi indica? I posti in organico di diritto attualmente liberi, cioè che potrebbero andare a ruolo o essere assegnati al 31/8 (sempre se non sono utilizzati per le assegnazioni provvisorie).
Scusate ancora, e' bruttissimo sentirsi inadeguati '-.- Figurati, sono cose difficili. Quando si è alle prime armi, è normale prendere qualche abbaglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso avere delle informazioni da questo? Empty Re: Posso avere delle informazioni da questo?

Messaggio Da Posidonia Mar Giu 28, 2011 4:20 pm

figurati! dipende. certo in assoluto si, ma poi bisogna considerare se si tratti di una provincia grande e quante scuole in essa ci siano!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Posso avere delle informazioni da questo? Empty Re: Posso avere delle informazioni da questo?

Messaggio Da efua Mar Giu 28, 2011 4:22 pm

Grazie mille, siete stati illuminanti ^_^
Cartina dello stivale alla mano, resta solo da puntare il dito -.-

efua

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Posso avere delle informazioni da questo? Empty Re: Posso avere delle informazioni da questo?

Messaggio Da Dec Mar Giu 28, 2011 4:37 pm

Una collega che sta per andare in pensione mi ha detto di aver fatto così una quarantina d'anni fa e non si è più mossa da quella scuola. Certo, erano altri tempi, ma chissà che il precedente non ti porti fortuna.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso avere delle informazioni da questo? Empty Re: Posso avere delle informazioni da questo?

Messaggio Da efua Mar Giu 28, 2011 4:55 pm

Mah chissa', magari..anche perche' davvero sarebbe un peccato dover rinunciare per l'ennesima volta.
Mi si oscuro' la vista quando nel luglio 2008 lessi della sospensione delle Siss, attualmente mi trovo all'estero e non e' affatto semplice.
Casa mi manca e il desiderio di ritornare c'e' sempre, tornare per fare bene una professione che sento mi appartiene e scrivo questo con il nodo in gola.
In bocca al lupo a tutti quelli che si muovono e che anziche' essere in spiaggia si "arrosolano" al pc.
Scusate l'o.t. sentito.

Beh si, forse 40 anni fa era pochetto diverso ^_^

efua

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Posso avere delle informazioni da questo? Empty Re: Posso avere delle informazioni da questo?

Messaggio Da Posidonia Mar Giu 28, 2011 5:40 pm

in bocca al lupo comunque, specie se deciderai di tornare e dedicarti a questa bellissima professione!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Posso avere delle informazioni da questo? Empty Re: Posso avere delle informazioni da questo?

Messaggio Da enarmonia Mar Giu 28, 2011 5:57 pm

Scusate un'altra domanda inguenua: l'organico di diritto è quello che compare tra le disponibilità alle convocazioni sul sito dell'AT, oppure solo quello destinato al ruolo e ai contratti sino al 31/08?

enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Posso avere delle informazioni da questo? Empty Re: Posso avere delle informazioni da questo?

Messaggio Da Posidonia Mar Giu 28, 2011 6:04 pm

la seconda che hai detto, al netto dei trasferimenti!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Posso avere delle informazioni da questo? Empty Re: Posso avere delle informazioni da questo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.