Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola

3 partecipanti

Andare in basso

Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Empty Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola

Messaggio Da Pierp Mar Dic 01, 2015 6:40 pm

Ho accettato l'immissione in ruolo in fase C scegliendo come sede la stessa scuola in cui ero titolare di contratto al 30/6. Non ho optato per il differimento, anche perché si trattava di spezzone e non di cattedra intera. L'intenzione del DS è di togliermi dalle classi in cui insegno da settembre per utilizzarmi per le 18h in attività di potenziamento, chiamando un supplente sulle mie classi. Mi chiedo se il DS non avrebbe invece la facoltà di mantenere me sulle classi, anche per continuità didattica, facendomi integrare il servizio con alcune ore di potenziamento, e chiamando invece un supplente sulle ore di potenziamento residuo. Spero di essermi spiegato e che qualcuno sappia rispondermi.

Pierp

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Empty Re: Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola

Messaggio Da Calliroe Mar Dic 01, 2015 10:26 pm

Sì che può tenerti sulle classi, il mio DS lo ha fatto con me (avevo 9 ore al 30 giugno), proprio in nome della continuità didattica. Ha sentito il parere di un ispettore del Miur (Bruschi) e adesso aspetta che l'USP convochi per dare le restanti 9 ore di potenziamento ad un supplente.

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Empty Re: Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola

Messaggio Da bog Mer Dic 02, 2015 3:16 pm

Pierp ha scritto:Ho accettato l'immissione in ruolo in fase C scegliendo come sede la stessa scuola in cui ero titolare di contratto al 30/6. Non ho optato per il differimento, anche perché si trattava di spezzone e non di cattedra intera. L'intenzione del DS è di togliermi dalle classi in cui insegno da settembre per utilizzarmi per le 18h in attività di potenziamento, chiamando un supplente sulle mie classi. Mi chiedo se il DS non avrebbe invece la facoltà di mantenere me sulle classi, anche per continuità didattica, facendomi integrare il servizio con alcune ore di potenziamento, e chiamando invece un supplente sulle ore di potenziamento residuo. Spero di essermi spiegato e che qualcuno sappia rispondermi.
...guarda che il DS ha ragione


Ultima modifica di bog il Mer Dic 02, 2015 3:20 pm - modificato 1 volta.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Empty Re: Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola

Messaggio Da bog Mer Dic 02, 2015 3:18 pm

Calliroe ha scritto:Sì che può tenerti sulle classi, il mio DS lo ha fatto con me (avevo 9 ore al 30 giugno), proprio in nome della continuità didattica. Ha sentito il parere di un ispettore del Miur (Bruschi) e adesso aspetta che l'USP convochi per dare le restanti 9 ore di potenziamento ad un supplente.
..ma tu se stai su potenziamento non puoi prendere supplenza al 30 giugno anzi avresti dovuto differire (se volevi continuare sulla supplenza) o dimetterti dalla supplenza perchè sei un immesso in ruolo proprio su potenziamento. Sulle tue 9 ore al 30 giugno di prima che venivi immesso in ruolo devono essere attribuite scorrendo le graduatorie di supplenza dalla I fascia d'istituto GI ...non è regolare sai!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Empty Re: Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola

Messaggio Da Pierp Mer Dic 02, 2015 9:11 pm

Il punto è che, come credo sostenga Max Bruschi, una soluzione logica sarebbe mantenere sulle classi chi già ci stava con supplenza, e chiamare il supplente sul potenziamento. Diciamo che ci sono molte zone oscure in questa fase C, dovute a mancata regolamentazione di tutta la casistica possibile.

Pierp

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Empty Re: Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola

Messaggio Da bog Mer Dic 02, 2015 10:48 pm

.. se non esce un chiarimenot MIUR siamo tutti punto e accapo.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Empty Re: Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola

Messaggio Da bog Mer Dic 02, 2015 10:49 pm

...anche perchè dobbiao fare anno di prova su poteniamento non stando in classe?..bho!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola Empty Re: Ruolo fase C e precedente supplenza al 30/6 nella stessa scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.