Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti

4 partecipanti

Andare in basso

Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Empty Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti

Messaggio Da frantzisca Sab Dic 05, 2015 9:01 am

Sorpresa! Nell'elenco dei posti non assegnati c'è una scuola che, al momento della scelta, risultava già depennata e perciò non esprimibile.
Non mi spiego come ciò sia potuto accadere, io l'avrei scelta di sicuro...


Ultima modifica di frantzisca il Sab Dic 05, 2015 9:53 am - modificato 2 volte. (Motivazione : Immissioni in ruolo)
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Empty Re: Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti

Messaggio Da spillo16 Sab Dic 05, 2015 10:00 am

stanno pubblicando questi elenchi? quale usp?

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Empty Re: Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti

Messaggio Da frantzisca Sab Dic 05, 2015 10:03 am

spillo16 ha scritto:stanno pubblicando questi elenchi? quale usp?
USP di Roma.
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Empty Re: Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti

Messaggio Da spillo16 Sab Dic 05, 2015 11:06 am

ottimo grazie

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Empty Re: Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti

Messaggio Da mara88 Dom Dic 06, 2015 2:18 am

Stanno pubblicando gli elenchi delle scuole che hanno ricevuto i posti di potenziamento ? Tutti gli USP pubblicano ? Ho visto che il mio USP pubblica gli elenchi dei nomi dei neo immessi in fase C, la scuola scelta o il differimento, nient'altro !  Frantzisca ti riferisci a questi ?  Gli elenchi delle scuole con i relativi posti e le relative cdc assegnate non ci sono !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Empty Re: Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti

Messaggio Da mara88 Dom Dic 06, 2015 2:21 am

Link please

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Empty Re: Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti

Messaggio Da frantzisca Dom Dic 06, 2015 11:14 am

mara88 ha scritto:Link please

Beh, alle h 2.18 sollecitare un link è pretendere troppo, per fortuna a quell'ora c'è di meglio da fare che stare sul foruma di O. S. ;)...

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13431

Dopo aver cliccato sulla cdc, in coda, dopo l'elenco dei nominativi che hanno accettato l'incarico e le relative istituzioni scolastice, trovi una voce "posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti"-

Mi chiedo perché alcune sedi, al momento della scelta, non fossero più disponibili e ora me le ritrovo tra quelle non assegnate?
Qualcuno mi aiuta a capire?
Grazie
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Empty Re: Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti

Messaggio Da Ospite Dom Dic 06, 2015 11:34 am

frantzisca ha scritto:
mara88 ha scritto:Link please

Beh, alle h 2.18 sollecitare un link è pretendere troppo, per fortuna a quell'ora c'è di meglio da fare che stare sul foruma di O. S. ;)...

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13431

Dopo aver cliccato sulla cdc, in coda, dopo l'elenco dei nominativi che hanno accettato l'incarico e le relative istituzioni scolastice, trovi una voce "posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti"-

Mi chiedo perché alcune sedi, al momento della scelta, non fossero più disponibili e ora me le ritrovo tra quelle non assegnate?
Qualcuno mi aiuta a capire?
Grazie
Secondo me è una domanda a cui può rispondere solo l'USP a cui fai riferimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Empty Re: Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti

Messaggio Da frantzisca Dom Dic 06, 2015 11:40 am

Grazie Giancarlo, ma purtroppo l' Usp non è molto sollecito nelle risposte, ti invio il link di un mio post che spiega come funzionino le cose
https://www.orizzontescuolaforum.net/t116730-usp-roma-ufficio-fantasma#1326785
Per inciso, a oggi non è giunta alcuna risposta...

frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Empty Re: Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti

Messaggio Da alessandra s. Dom Dic 06, 2015 2:47 pm

Frantzisca, ti sorprendi perchè l'USP ha fatto un errore e ha segnato come già depennata una scuola che invece non lo era? Io mi sorprendo quando non sbagliano niente!
Quando sono andata alle convocazioni per il ruolo ho pure chiesto: "siamo sicuri che le scuole disponibili siano queste"? Tra l'altro con il fatto che spesso i posti di potenziamento erano due, uno per la superiore e uno per la media, immagino che abbiano fatto il finimondo!
E' come per gli incarichi annuali: andavi a scuola e scoprivi che l'incarico appena dato non c'era!
Non so se a questo punto si possa fare qualcosa però... io penso di no!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti Empty Re: Posti di potenziamento non assegnati per mancanza di aspiranti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.