Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015...

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015... Empty Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015...

Messaggio Da mrjx Gio Dic 10, 2015 6:52 am

Buongiorno, vorrei esporre il mio problema e se possibile avere un vostro parere.

Sono un docente iscritto nelle graduatorie di III fascia e lavoro ogni anno nella classe di concorso C430

A seguito della fase B e C c'è stato l'aggiornamento delle graduatorie e ho notato di essere stato "scavalcato" da una persona che ha avuto un aggiornamento di punteggio.

A quanto ho capito, l'aggiornamento di punteggio è dovuto dal fatto che questa persona è stata chiamata a ricoprire una cattedra e con la verifica del punteggio con la scuola capofila, questa ha avuto 7 punti in più con il conseguente aumento di posizione nelle graduatorie.
La scuola adduce motivazioni in autotutela.

Io invece vorrei sapere, alla luce della pubblicazione delle graduatorie provvisorie a settembre 2014, se il docente avendo avuto facoltà di presentare osservazioni nelle 2 settimane successive (e non avendolo fatto), ora non potesse più aggiornare le graduatorie.
L'aggiornamento ad oggi di punteggio di titoli, non avendo presentato richiesta in precedenza, mi sembra fuori luogo avendo avuto la possibilità di farlo in un apposito arco temporale più di un anno fa...

Chiedo a voi un parere se tale pratica messa in pratica dalla scuola è corretta o meno....
Grazie e buona giornata

mrjx

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015... Empty Re: Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015...

Messaggio Da Dec Sab Dic 12, 2015 2:55 pm

Io credo che sia corretta, nel momento in cui la scuola ha accertato che c'è stato un errore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.