Consiglio su convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio su convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio su convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio su convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio su convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio su convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio su convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio su convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio su convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio su convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio su convocazione

4 partecipanti

Andare in basso

Consiglio su convocazione Empty Consiglio su convocazione

Messaggio Da poldinellabella Dom Dic 13, 2015 3:56 pm

Salve ragazze/i, cerco un consiglio su una convocazione per due ore in due giorni diversi fino al 30/06/2016. Non so realmente se accettare o lasciar perdere. Ho preso queste due ore a Ottobre sperando di riuscire a completare ma non è stato possibile, ora ricevo una riconvocazione dalla stessa scuola per domani e non so se accettare o no. Sono realmente confusa e preoccupata. Che ne pensate?

poldinellabella

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su convocazione Empty Re: Consiglio su convocazione

Messaggio Da Magide Dom Dic 13, 2015 5:42 pm

Devi valutare personalmente se ti conviene quindi se è vicino al tuo domicilio o devi cambiare provincia/regione, se hai altri impegni lavorativi, se il punteggio può tornarti utile per concorsi o abilitazioni... Sono molti i fattori da valutare e tu già sai come ti trovi dato che lo fai da ottobre.
Magari se vuoi un consiglio più nello specifico scrivi qualche dettaglio in di più e sarò felice di darti un'opinione.

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su convocazione Empty Re: Consiglio su convocazione

Messaggio Da poldinellabella Dom Dic 13, 2015 6:00 pm

Grazie Folatesc per la tua risposta, no, il posto è lontano da dove vivo. Ho resistito due mesi perché pensavo arrivasse altro ma fino ad ora non ho ottenuto niente. Il guadagno è magrissimo e devo pagare abbonamento mezzi, affitto e tutto il resto. Sto facendo veramente i salti mortali, sono sempre più convinta che accettare una proposta del genere mi farebbe trovare in dei casini tremendi, mi dispiace lasciare la scuola ed i colleghi ma non vedo nessuna via d'uscita diversa. Sono in terza fascia e mi varrebbe solo per il punteggio, niente concorso e speranze nere per eventuale abilitazione. Ho aspettato questi giorni per rifletterci ma devo prendere una decisione entro domani alle 8, devo mandare una e-mail di accettazione o rinuncia e andare cmq a scuola per portare i libri e le verifiche che ho fatto. Ti ringrazio ancora per aver risposto!!!

poldinellabella

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su convocazione Empty Re: Consiglio su convocazione

Messaggio Da Magide Dom Dic 13, 2015 6:36 pm

Mi sembra di vedere la mia situazione fino a poco tempo fa... In pratica anch'io mi sono trovato pari pari nella tua stessa situazione: terza fascia; ho cambiato regione quindi affitto, trasporti e mantenimento a carico con con sole 4 ore settimanali e la speranza di aumentare il monte ore. Poi nel momento della chiamata per la riconferma ho accettato incrociando le dita e fortunatamente mi è capitata un'altra convocazione per delle ore di sostegno e quindi adesso riesco a non avere problemi.
Però mi permetto di darti qualche consiglio: prima di aver completato l'orario avevo valutato la possibilità di cercarmi un altro lavoro part-time anche come cameriere in ristoranti o lavorare in call center... quindi valuta anche una possibilità del genere, se te la senti, perché sarebbe un peccato lasciare tutto e perdere il punteggio. Magari potresti accettare e provare a cercare qualche lavoretto e poi, se vedi che non esce nulla, dai le dimissioni. È brutto per tutta una serie di motivi primo fra tutti perché sti ragazzi cambierebbero prof ad anno inoltrato ma purtroppo anche noi dobbiamo cercare di pensare ad un nostro futuro personale.
Poi se non te la senti avresti tutte le ragioni di questo mondo!
Buona fortuna!

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su convocazione Empty Re: Consiglio su convocazione

Messaggio Da poldinellabella Dom Dic 13, 2015 6:47 pm

Grazie ancora per il tuo consiglio, io seguo ogni tanto dei ragazzini per i compiti, altro non si trova purtroppo il periodo è infernale. Speriamo bene, ora mi tranquillizzo e poi prendo una decisione. Buona fortuna anche a te!

poldinellabella

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su convocazione Empty Re: Consiglio su convocazione

Messaggio Da mara88 Dom Dic 13, 2015 8:18 pm

Due ore ?? Solo se sotto casa a carico di mamma e papà !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su convocazione Empty Re: Consiglio su convocazione

Messaggio Da poldinellabella Lun Dic 14, 2015 11:42 am

Folatesc, alla fine ho seguito il tuo consiglio, ho dato disponibilità ad accettare la supplenza ma è stata presa da un'altra persona. Pazienza, non ho rimpianti né rimorsi, nonostante non fosse economicamente vantaggiosa ho giocato la mia partita e ho perso, ora sono pronta per altre avventure (speriamo). Salutiii.....!!

poldinellabella

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su convocazione Empty Re: Consiglio su convocazione

Messaggio Da Sonibell Lun Dic 14, 2015 12:13 pm

poldinellabella ha scritto:Folatesc, alla fine ho seguito il tuo consiglio, ho dato disponibilità ad accettare la supplenza ma è stata presa da un'altra persona. Pazienza, non ho rimpianti né rimorsi, nonostante non fosse economicamente vantaggiosa ho giocato la mia partita e ho perso, ora sono pronta per altre avventure (speriamo). Salutiii.....!!

Bravissima! ! Bisogna essere sempre positivi e.... AD MAJORA

Sonibell

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su convocazione Empty Re: Consiglio su convocazione

Messaggio Da Sonibell Lun Dic 14, 2015 12:14 pm

poldinellabella ha scritto:Folatesc, alla fine ho seguito il tuo consiglio, ho dato disponibilità ad accettare la supplenza ma è stata presa da un'altra persona. Pazienza, non ho rimpianti né rimorsi, nonostante non fosse economicamente vantaggiosa ho giocato la mia partita e ho perso, ora sono pronta per altre avventure (speriamo). Salutiii.....!!

Bravissima! ! Bisogna essere sempre positivi e.... AD MAJORA

Sonibell

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su convocazione Empty Re: Consiglio su convocazione

Messaggio Da poldinellabella Lun Dic 14, 2015 1:12 pm

Grazie Sonibell, aspettiamo fiduciosi qualcosa di bello! Suerte!!!

poldinellabella

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su convocazione Empty Re: Consiglio su convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.