Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene...

4 partecipanti

Andare in basso

Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene... Empty Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene...

Messaggio Da Mica73 Mer Dic 23, 2015 5:07 pm

Tra ieri e oggi ho ricevuto 2 telefonate 1 dalla scuola di ruolo (differito), 1 dalla mia sede di servizio attuale, entrambe le segreterie mi chiedevano di andare il 28 tassativamente in 3 ore specifiche presso la scuola polo per firmare il "differimento"... mi inviano una circolare per email con la richiesta urgente per diverse CDC compresa la mia...

Già stranita per questa richiesta, il 28 forse potrei essere a fare qualche altra cosa anche lontana da Roma, telefono alla segreteria della scuola polo per chiedere se fosse veramente necessario presentarsi il 28 oppure se si potesse andare in altro giorno dopo la befana...
Risposta, ma chi le ha detto che deve venire, lei ha differito al primo luglio non deve venire.
Stessa situazione confermata da mie due colleghe.

Cosa ne pensate?
Vi presentereste il 28 oppure no?

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene... Empty Re: Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene...

Messaggio Da profmatematica Gio Dic 24, 2015 2:13 pm

Ciao! Anche a me è successa la stessa cosa ma mi ha chiamato solo la scuola del 1 luglio che mi ha detto di andare il 22 dicembre o il 4 gennaio in una scuola polo dove non ci sarà nemmeno la mia classe di concorso! Tu che classe di concorso sei e qual è la tua scuola polo? Io ho pensato: non è che devono andare coloro che al momento dell'assegnazione della sede avevano una cattedra fino all'avente diritto ed ora, poiché sono uscite le nuove graduatorie, possono differire con una cattedra al 30 giugno? Grazie!

profmatematica

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene... Empty Re: Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene...

Messaggio Da Mica73 Gio Dic 24, 2015 2:46 pm

a me hanno inviato la circolare che dice di andare, ma secondo me è sbagliata, il 28 chiamerò e chiederò di parlare con la DS.
Hanno convocato tutti quelli di 245 246 345 e 346

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene... Empty Re: Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene...

Messaggio Da gattapatty Gio Dic 24, 2015 3:13 pm

A345 con differimento al 1 settembre, non ho ricevuto nessuna telefonata. In che senso firmare il differimento? Immagino che tutti abbiamo portato/inviato via mail una copia del differimento firmata, no? Fateci sapere

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene... Empty Re: Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene...

Messaggio Da alessandra s. Ven Dic 25, 2015 2:03 pm

Cos'è questa storia? Io sono della A346, ho differito al 1/7 e non mi ha chiamato nessuno.
Chi mi può dare delucidazioni? Ogni giorno ne esce una ...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene... Empty Re: Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.