testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria

4 partecipanti

Andare in basso

testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Empty testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria

Messaggio Da Dani83 Lun Gen 04, 2016 3:44 pm

i testi di preparazione per infanzia e primaria ad oggi sono pochi giusto?solo edises e Simone hanno pubblicato testi nuovi giusto?

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Empty Re: testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria

Messaggio Da julias Mar Gen 05, 2016 10:07 am

Spulciavo proprio poco fa quello della Edises e mi sembra ben fatto. Ma è la prima volta che guardo un manuale per un concorso, quindi aspettiamo le dritte dei più 'navigati'. In ogni caso, è un bel...mattoncino!

Sto pensando di comprarlo nonostante non ci siano ancora indicazioni ministeriali sul programma, male che vada sarà un sostegno in più.

julias

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Empty Re: testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria

Messaggio Da Ale79 Gio Gen 14, 2016 9:27 am

Anch'io non so cosa comprare.qualcuno ha qualche dritta ?o qualche link interessante x prepararsi?
Ritenete validi i corsi di preparazione on line?
Grazie a chi vorrà rispondermi

Ale79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Empty Re: testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria

Messaggio Da julias Gio Gen 14, 2016 9:50 am

Alla fine ho preso quello della Edises e mi sembra ben fatto.

Dei corsi di preparazione online invece non so niente, sarei interessata anche io. Qualcuno ha informazioni in merito?

julias

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Empty Re: testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria

Messaggio Da MaestraSilvia2015 Gio Gen 14, 2016 3:57 pm

Ciao a tutti.
Per i testi da usare io ho preso quelli dell'edizioni Simone - il manuale Infanzia e Primaria e il Compendio di Didattica. Mi son sembrati buoni, me li ha consigliati anche una collega e mi sto trovando bene (ovviamente è soggettivo).
Per i corsi sarei interessata anch'io, ma ne so poco... qualcuno ha info in merito?

MaestraSilvia2015

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.11.15

Torna in alto Andare in basso

testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Empty Re: testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria

Messaggio Da Ale79 Gio Gen 14, 2016 5:04 pm

Penso appena esce il bando i sindacati ne organizzino....

Ale79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria Empty Re: testi per preparazione concorso prova scritta infanzia e primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.