Dichiarazione servizi...e salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizi...e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizi...e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizi...e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizi...e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizi...e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizi...e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizi...e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizi...e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizi...e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione servizi...e salvaprecari

3 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione servizi...e salvaprecari Empty Dichiarazione servizi...e salvaprecari

Messaggio Da giuda0509 Lun Gen 04, 2016 10:49 pm

Negli anni del salvaprecari...in cui si è lavorato grazie a questo quando ho indicato i giorni di servizio nei documenti di rito dopo immissione ruolo....ho semplicemente indicato le supplenze brevi (dal ...al)...ma ora mi sorge il dubbio se bisognava indicare che era anno del salvaprecari...magari non tornano i calcoli del punteggio..!!Che dite?

giuda0509

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi...e salvaprecari Empty Re: Dichiarazione servizi...e salvaprecari

Messaggio Da fradacla Mar Gen 05, 2016 9:32 am

La dichiarazione dei servizi è, appunto, dichiarazione di servizi effettivamente svolti; non ha nulla a che fare con i punteggi che sono stati attribuiti a quei servizi nelle graduatorie.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi...e salvaprecari Empty Re: Dichiarazione servizi...e salvaprecari

Messaggio Da giuda0509 Mar Gen 05, 2016 4:42 pm

ok grazie

giuda0509

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi...e salvaprecari Empty Re: Dichiarazione servizi...e salvaprecari

Messaggio Da drifis_ Mer Gen 06, 2016 12:48 pm

domanda
nella dichiarazione dei servizi se per un anno scolastico ho lavorato l'intero anno su una supplenza con poche ore che ho rimpolpato (economicamente) con varie supplenzine brevi posso dichiarare solo il servizio di poche ore che copre tutto il periodo o devo mettere anche tutte le micro supplenze di 16giorni un mese etc.?

P.s. e i giorni di congedo parentale (il primo mese pagato al 100%) va inserito o tolto?
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi...e salvaprecari Empty Re: Dichiarazione servizi...e salvaprecari

Messaggio Da fradacla Mer Gen 06, 2016 2:46 pm

drifis_ ha scritto:domanda
nella dichiarazione dei servizi se per un anno scolastico ho lavorato l'intero anno su una supplenza con poche ore che ho rimpolpato (economicamente) con varie supplenzine brevi posso dichiarare solo il servizio di poche ore che copre tutto il periodo o devo mettere anche tutte le micro supplenze di 16giorni un mese etc.?

Quello che proponi va bene per la domanda di ricostruzione di carriera; la dichiarazione dei servizi invece non ha il fine di attribuire un punteggio o riconoscere un anno; il suo fine specifico è di fornire un quadro esaustivo e preciso di tutti i servizi che possono essere utili a pensione.

P.s. e i giorni di congedo parentale (il primo mese pagato al 100%) va inserito o tolto?

Servizio pagato = servizio utile a tutti gli effetti
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi...e salvaprecari Empty Re: Dichiarazione servizi...e salvaprecari

Messaggio Da drifis_ Ven Gen 08, 2016 1:38 pm

fradacla ha scritto:
drifis_ ha scritto:domanda
nella dichiarazione dei servizi se per un anno scolastico ho lavorato l'intero anno su una supplenza con poche ore che ho rimpolpato (economicamente) con varie supplenzine brevi posso dichiarare solo il servizio di poche ore che copre tutto il periodo o devo mettere anche tutte le micro supplenze di 16giorni un mese etc.?

Quello che proponi va bene per la domanda di ricostruzione di carriera; la dichiarazione dei servizi invece non ha il fine di attribuire un punteggio o riconoscere un anno; il suo fine specifico è di fornire un quadro esaustivo e preciso di tutti i servizi che possono essere utili a pensione.

P.s. e i giorni di congedo parentale (il primo mese pagato al 100%) va inserito o tolto?

Servizio pagato = servizio utile a tutti gli effetti
Intanto grazie per la risposta esaustiva.
Ho compilato inserendo tutto tranne i tre giorni di corsi di recupero pomeridiani (bei tempi in cui si chiamavano anche docenti esterni a farli!) perché risulta "prestazione d'opera intellettuale". Inoltre nella sezione "dal- al" ho specificato tra parentesi i periodi di maternità e di congedo speriamo di aver "racimolato" tutto!
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi...e salvaprecari Empty Re: Dichiarazione servizi...e salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.