valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria

Andare in basso

valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Empty valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria

Messaggio Da nadiadan Mar Gen 05, 2016 4:03 pm

Ciao, volevo sapere se per i neoimmessi in ruolo, quando si calcoleranno i punti per la mobilità vengono assegnati 3 punti per ogni anno prestato anche nella scuola paritaria (mi riferisco alla primaria) o vengono valutati solo i servizi alla scuola statale? E poi, sempre per la primaria, quanti punti vengono assegnati per chi è entrato in ruolo con solo diploma magistrale e quanti a chi ha la laurea in scienze della formazione? Grazie a chi mi saprà aiutare.
Ovviamente mi riferisco al contratto di mobilità dello scorso anno.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Empty Re: valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria

Messaggio Da Ospite Mar Gen 05, 2016 4:09 pm

nadiadan ha scritto:Ciao, volevo sapere se per i neoimmessi in ruolo, quando si calcoleranno i punti per la mobilità vengono assegnati 3 punti per ogni anno prestato anche nella scuola paritaria (mi riferisco alla primaria) o vengono valutati solo i servizi alla scuola statale? E poi, sempre per la primaria, quanti punti vengono assegnati per chi è entrato in ruolo con solo diploma magistrale e quanti a chi ha la laurea in scienze della formazione? Grazie a chi mi saprà aiutare.
Ovviamente mi riferisco al contratto di mobilità dello scorso anno.

Facendo riferimento ai passati contratti, il servizio nella paritaria non è riconosciuto.
Per quanto concerne i titoli non sono sicuro, ma dovrebbe essere previsto un punteggio per il possesso della laurea in SFP in quanto il requisito di accesso è il possesso del diploma magistrale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Empty Re: valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria

Messaggio Da nadiadan Mar Gen 05, 2016 4:18 pm

Speriamo, ma dalla tabella dei punteggi non si capisce. Si parla di titoli aggiuntivi a quelli che ti danno l'abilitazione ma non di titoli di abilitazione. O almeno io non li trovo.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Empty Re: valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria

Messaggio Da nadiadan Mar Gen 05, 2016 8:18 pm

nessuno sa con certezza se il diploma o la laurea vengono valutati?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Empty Re: valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria

Messaggio Da Ospite Mar Gen 05, 2016 8:56 pm

Mi spiace, ma credo che non sia valutabile. Nella nota 12, infatti, c'è scritto:


[...]
Il diploma di laurea in scienze della formazione primaria non si valuta in quanto è un titolo
richiesto per l’accesso al ruolo di appartenenza
. Pertanto alla laurea in scienze della formazione
primaria con indirizzo-infanzia, titolo non utile ai fini dell’accesso al ruolo della scuola
primaria, deve essere attribuito il punteggio di n. 5 punti in quanto titolo aggiuntivo a quello
necessario per l’accesso al ruolo di appartenenza; ai docenti in ruolo nella scuola dell’infanzia
che siano in possesso di laurea in scienze della formazione primaria con indirizzo-primaria,
titolo non utile ai fini dell’accesso al ruolo della scuola dell’infanzia, verrà riconosciuto il
punteggio di n. 5 punti in quanto titolo aggiuntivo a quello necessario per l’accesso al ruolo di
appartenenza.
[...]
Può essere valutato solo se non c'è corrispondenza tra indirizzo e ruolo di appartenenza. Ad esempio, se sei nella primaria e hai la laurea in SF indirizzo infanzia allora ti spettano 5 punti, ma se hai la laurea con indirizzo primaria no perché è un titolo richiesto per quel ruolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Empty Re: valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria

Messaggio Da nadiadan Mer Gen 06, 2016 8:09 pm

ok grazie. Non avevo trovato questo passaggio. Sei sempre gentilissimo.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria Empty Re: valutazione servizio pre-ruolo nella scuola paritaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.