supplenza presso una scuola comunale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza presso una scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza presso una scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza presso una scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza presso una scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza presso una scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza presso una scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza presso una scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza presso una scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza presso una scuola comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza presso una scuola comunale

Andare in basso

supplenza presso una scuola comunale Empty supplenza presso una scuola comunale

Messaggio Da bonrosy Ven Gen 08, 2016 6:54 pm

Salve a tutti,
lunedi comincerò a prendere servizio fino al 30 giugno presso una scuola dell'infanzia comunale per 30 ore settimanali.
Io ho sempre lavorato nelle scuole statali dell'infanzia e vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto questa esperienza.
Non ci sono differenze? Oppure si?
Ci sono riunioni come alla statale?
Inoltre volevo sapere sul punteggio: io sono iscritta nella graduatoria di seconda fascia di Firenze, mentre la scuola dove lavorerò è A Prato, quindi altra provincia.
Mi verrà valutato il punteggio lo stesso al prossimo aggiornamento?
Lo stipendio a quanto ammonta?
Spero mi rispondiate al più presto.
Grazie a tutti.

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza presso una scuola comunale Empty Re: supplenza presso una scuola comunale

Messaggio Da bonrosy Dom Gen 10, 2016 9:57 pm

su 82 visite nessuno ha lavorato in una scuola comunale????
:O :O

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.