neoassunto faseC  VS registrazione piattaforma Indire Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoassunto faseC  VS registrazione piattaforma Indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoassunto faseC  VS registrazione piattaforma Indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoassunto faseC  VS registrazione piattaforma Indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoassunto faseC  VS registrazione piattaforma Indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoassunto faseC  VS registrazione piattaforma Indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoassunto faseC  VS registrazione piattaforma Indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoassunto faseC  VS registrazione piattaforma Indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoassunto faseC  VS registrazione piattaforma Indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoassunto faseC  VS registrazione piattaforma Indire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neoassunto faseC VS registrazione piattaforma Indire

2 partecipanti

Andare in basso

neoassunto faseC  VS registrazione piattaforma Indire Empty neoassunto faseC VS registrazione piattaforma Indire

Messaggio Da catGae Ven Gen 08, 2016 9:04 pm

1) penso sia ovvio ma vorrei una conferma: anche il neoassunto in fase C deve presentare il bilancio delle competenze iniziale nel mese di gennaio quando si aprirà la piattaforma Indire?
2) Sarà competenza della scuola di titolarità registrare il docente neoassunto sulla piattaforma "Indire" o sarà il docente stesso a doverlo fare?
Grazie

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

neoassunto faseC  VS registrazione piattaforma Indire Empty Re: neoassunto faseC VS registrazione piattaforma Indire

Messaggio Da Cozza Ven Gen 08, 2016 11:18 pm

1 si
2 credo, immagino, penso, ipotizzo...sia operazione da fare a due mani, parte della registrazione dipenderà dalla scuola e parte da te
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

neoassunto faseC  VS registrazione piattaforma Indire Empty Re: neoassunto faseC VS registrazione piattaforma Indire

Messaggio Da catGae Sab Gen 09, 2016 4:11 pm

Gazie tellina!

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

neoassunto faseC  VS registrazione piattaforma Indire Empty Re: neoassunto faseC VS registrazione piattaforma Indire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.