Penalizzazione  in caso di dimissioni?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Penalizzazione  in caso di dimissioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Penalizzazione  in caso di dimissioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Penalizzazione  in caso di dimissioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Penalizzazione  in caso di dimissioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Penalizzazione  in caso di dimissioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Penalizzazione  in caso di dimissioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Penalizzazione  in caso di dimissioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Penalizzazione  in caso di dimissioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Penalizzazione  in caso di dimissioni?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Penalizzazione in caso di dimissioni?

2 partecipanti

Andare in basso

Penalizzazione  in caso di dimissioni?  Empty Penalizzazione in caso di dimissioni?

Messaggio Da lancillotto@ Sab Gen 09, 2016 8:12 pm

Salve ho un quesito da porvi, hon un contratto come docente al 30 giugno ,siccome sto ricevendo delle convocazioni come ata quale sarebbe la penalizzazione nel caso mi dimettessi come docente per accettare l incarico di ata ? Sarei depennato dalle graduatorie da docente per l anno scolastico in corso o per l intero triennio di validità delle graduatorie? Grazie mille a chi mi sarà di aiuto

lancillotto@

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

Penalizzazione  in caso di dimissioni?  Empty Re: Penalizzazione in caso di dimissioni?

Messaggio Da gugu Sab Gen 09, 2016 8:18 pm

Per l'anno in corso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Penalizzazione  in caso di dimissioni?  Empty Re: Penalizzazione in caso di dimissioni?

Messaggio Da lancillotto@ Sab Gen 09, 2016 8:21 pm

Cavolo avevo di tempo fino a stamattina per accettare,ma l amministrativo per telefono mi ha detto per l intero triennio e sentendo questo non ho accettato

lancillotto@

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

Penalizzazione  in caso di dimissioni?  Empty Re: Penalizzazione in caso di dimissioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.