Lasciare una supplenza per un'altra - urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lasciare una supplenza per un'altra - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lasciare una supplenza per un'altra - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lasciare una supplenza per un'altra - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lasciare una supplenza per un'altra - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lasciare una supplenza per un'altra - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lasciare una supplenza per un'altra - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lasciare una supplenza per un'altra - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lasciare una supplenza per un'altra - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lasciare una supplenza per un'altra - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lasciare una supplenza per un'altra - urgente

2 partecipanti

Andare in basso

Lasciare una supplenza per un'altra - urgente Empty Lasciare una supplenza per un'altra - urgente

Messaggio Da rainbowarrior Dom Gen 10, 2016 11:19 pm

Lo so, lo so, dovrei fare una bella ricerca perché il tema è stato affrontato mille volte, ma è una questione urgente e ci sono troppi topic e non capisco niente, per favore aiutatemi...

Domani e dopodomani ho due convocazioni, ho mandato delega ai DS, potrei prenderle entrambe. Nella convocazione non sono specificati gli orari, solo la durata. La prima è uno spezzone di 10 ore per un paio di mesi, la seconda 6 ore ma "fino al rientro del titolare". Se gli orari delle lezioni si sovrappongono, vorrei lasciare la prima e tenere solo la seconda. Tutto questo nel giro di 24 ore. E' possibile farlo?

rainbowarrior

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

Lasciare una supplenza per un'altra - urgente Empty Re: Lasciare una supplenza per un'altra - urgente

Messaggio Da Danielarte Lun Gen 11, 2016 1:33 pm

Credo di no ma puoi prendere della seconda solo ciò che non si accavalla come orario con la prima scuola. La seconda deve però dare un termine di scadenza.. Magari rinnovabile di mese in mese fino al rientro della titolare, mi sembra strano non ci sia.

Danielarte

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.