Anno di prova e sede provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova e sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova e sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova e sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova e sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova e sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova e sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova e sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova e sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova e sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di prova e sede provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

Anno di prova e sede provvisoria Empty Anno di prova e sede provvisoria

Messaggio Da manuela.vacchini Mar Gen 12, 2016 12:31 pm

Buon giorno sono un'insegnante di scuola primaria immessa in ruolo nella fase A dao 1 settembre, x cui sono nel mio anno di prova. Alla fine di agosto sono andata a scegliere la sede provvisoria, ma vorrei sapere come e quando scegliere quella definitiva. Posso cambiare oppure devo rimanere nella sede che ho scelto? So che in passato questo passaggio si faceva on line nel mese di marzo, è ancora così o è cambiato tutto con la nuova legge?

manuela.vacchini

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e sede provvisoria Empty Re: Anno di prova e sede provvisoria

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 12, 2016 12:49 pm

Le domande, anche quest'anno, si presuppone possano essere più o meno nello stesso periodo.

Devi presentare la domanda di mobilità per ottenere la sede definitiva nella provincia in cui sei stata assunta, altrimenti sarai sistemata d'ufficio tra le sedi rimaste

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e sede provvisoria Empty Re: Anno di prova e sede provvisoria

Messaggio Da manuela.vacchini Mar Gen 12, 2016 1:13 pm

La domanda si fa tramite istanze on line? Se volessi cambiare scuola, ho la possibilità di vedere dove c sono posti disponibili?

manuela.vacchini

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e sede provvisoria Empty Re: Anno di prova e sede provvisoria

Messaggio Da Ospite Mar Gen 12, 2016 2:25 pm

manuela.vacchini ha scritto:La domanda si fa tramite istanze on line? Se volessi cambiare scuola, ho la possibilità di vedere dove c sono posti disponibili?
Si alla prima domanda, no alla seconda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e sede provvisoria Empty Re: Anno di prova e sede provvisoria

Messaggio Da manuela.vacchini Mar Gen 12, 2016 4:31 pm

Quindi, se tramite istanze on line faccio la domanda di mobilità, la sede defininitiva chi la sceglie? A cosa serve fare la domanda di mobilità se poi non posso scegliere ?

manuela.vacchini

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e sede provvisoria Empty Re: Anno di prova e sede provvisoria

Messaggio Da Petrus Boonekamp Mar Gen 12, 2016 8:12 pm

manuela.vacchini ha scritto:Quindi, se tramite istanze on line faccio la domanda di mobilità, la sede defininitiva chi la sceglie? A cosa serve fare la domanda di mobilità se poi non posso scegliere ?

Ammesso che - come sembra dagli orientamenti del ministero, la certezza la si avrà all'emanazione del contratto annuale - la mobilità per gli assunti nella fase A avverrà secondo le regole fin qui seguite, la sede definitiva sarà tra quelle indicate dal docente a condizione che ci sia un posto disponibile in una di esse, la prima nell'ordine di preferenza indicato nella domanda, in base al punteggio di mobilità accumulato (v. la tabella di valutazione dei titoli ai fini dei trasferimenti a domanda e d'ufficio del personale docente allegata al CCNL mobilità).

Altrimenti si viene trasferiti d'ufficio nella prima sede disponibile in ambito provinciale tra quelle non indicate nella domanda, seguendo la tabella di viciniorietà (stabilita per ogni provincia dal competente ufficio scolastico), a partire dal comune relativo alla prima preferenza valida espressa.
Petrus Boonekamp
Petrus Boonekamp

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e sede provvisoria Empty Re: Anno di prova e sede provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.