Inserita con riserva per errore  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserita con riserva per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserita con riserva per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserita con riserva per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserita con riserva per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserita con riserva per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserita con riserva per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserita con riserva per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserita con riserva per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserita con riserva per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserita con riserva per errore

2 partecipanti

Andare in basso

Inserita con riserva per errore  Empty Inserita con riserva per errore

Messaggio Da vanetta Mer Gen 13, 2016 2:40 pm

Buongiorno a tutti.
Mi sono abilitata con tfa a luglio 2015 e ho fatto domanda subito dopo per inserimento in II fascia in coda. Mi sono accorta però che la scuola capofila mi ha inserito con riserva, cosa che non dovrebbe essere fatta. Il segretario si è giustificato dicendo che era l'unica alternativa che gli faceva inserire il terminale, ma è una Cavolata! Ora voglio andare a scuola e chiedere di risolvere in qualche modo. Come posso dimostrargli che non devo avere la riserva? Che così rischierei di non essere chiamata per le convocazioni???
Vi prego di aiutarmi perché è una cosa che devo cercare di risolvere nell'immediato!
Grazie a tutti
vanetta
vanetta

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Inserita con riserva per errore  Empty Re: Inserita con riserva per errore

Messaggio Da vanetta Gio Gen 14, 2016 8:36 am

Nessuno può aiutarmi?
vanetta
vanetta

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Inserita con riserva per errore  Empty Re: Inserita con riserva per errore

Messaggio Da Pascal Gio Gen 14, 2016 5:18 pm

A me è capitato che la scuola capofila inserisse dati sbagliati, ad esempio, inserendo la data di abilitazione prima di quella effettiva. A causa di questo errore loro (che volevano far ricadere su di me perchè non avevo controllato, sebbene l'avessi scoperto io), sono dovuto tornare nella segreteria di quella scuola, farlo presente e farglielo correggere.
La cuola dovrebbe emanare un decreto in cui si rettifica la posizione in graduatoria (come hanno fatto con me). Almeno, nel mio caso, è successo questo.

Pascal

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 19.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserita con riserva per errore  Empty Re: Inserita con riserva per errore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.