ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

+6
tsenglabs
lallaorizzonte
gattapatty
jiji0202
alessandra s.
MARDUK
10 partecipanti

Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da MARDUK Mer Gen 13, 2016 3:52 pm

Salve ragazzi, la mia scuola ha avuto una comunicazione da parte dell'Ufficio Scolastico di Napoli che invita alcuni di noi docenti ad accettare quanto prima il contratto su Istanza On Line (ruolo fase C). Quando clicco sull'accettazione mi dice che il contratto ancora non è stato prodotto. Inutilmente sto chiamando da ieri gli uffici di Napoli, niente. Sono l'unico a cui ancora manca il contratto on-line? Se qualcuno ha risolto, a Napoli, a chi si è rivolto? Grazie!

MARDUK

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da alessandra s. Mer Gen 13, 2016 4:02 pm

Io sono a Roma, ancora nessuno mi ha sollecitato niente, ma ugualmente non trovo nulla su IOL. Il mio contratto non è ancora stato prodotto.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da jiji0202 Mer Gen 13, 2016 8:13 pm

Io sono ad Agrigento, e anch'io non trovo il contratto su IOL. Ho appena guardato e il contratto non è ancora stato prodotto. Vorrei anch'io sapere a chi ci si può rivolgere.

jiji0202

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da gattapatty Gio Gen 14, 2016 12:39 am

Idem, anch'io Roma.

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 14, 2016 10:22 am

il contratto deve essere inserito dalla scuola se avete assunto servizio, dall'Ufficio Scolastico se avete differito.

non c'è ancora per tutti, ma ci sarà nelle prossime settimane.

l'urgenza deriva dal fatto che il Ministero deve aggiornare il database per consentire le operazioni di mobilità 2016/17

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da tsenglabs Ven Gen 15, 2016 11:28 am

Cara Lalla, anche io mi trovo nella stessa situazione. Il contratto non è stato ancora prodotto. Sono l'unico, in provincia di Napoli, nella mia classe di concorso a non avere ancora ricevuto il contratto su istanze on line.
Che cosa devo fare? Come cautelarci?
Grazie Lalla

tsenglabs

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da pao-pao Ven Gen 15, 2016 5:48 pm

Lalla, invece io voglio capire in quale forma giuridica rientrano questi mesi di assunzione che intercorrono tra la firma del contratto e la presa di servizio di coloro che hanno chiesto il rinvio a luglio. Questo perché alcuni hanno chiesto il rinvio a luglio per avere i tempi tecnici di chiudere altri rapporti di lavoro senza incorrere nell'incompatibilità col posto pubblico. Pertanto, firmiamo un contratto che ha una decorrenza posticipata o che decorre fin da subito, in questo caso come vengono considerati dalla Pubblica amministrazione questi mesi? Grazie

pao-pao

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da precious77 Sab Gen 16, 2016 12:54 am

anche a noi hanno mandato "sollecito" senza peraltro produrre contratto.
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da fradacla Sab Gen 16, 2016 9:32 am

pao-pao ha scritto: Pertanto, firmiamo un contratto che ha una decorrenza posticipata o che decorre fin da subito, in questo caso come vengono considerati dalla Pubblica amministrazione questi mesi? Grazie

Si chiama ruolo giuridico.
Dal momento della effettiva presa di servizio decorreranno anche gli effetti economici e scatteranno le incompatibilità.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da pao-pao Gio Gen 21, 2016 3:55 pm

Ci sono notizie in merito alla firma del contratto per chi ha differito in fase C e non presta ancora servizio presso alcuna scuola? Consulto regolarmente il sito del MIUR ma mi compare la dicitura "il contratto non è stato ancora inserito" mi chiedo, in casi come il mio chi bisogna contattare o da chi si deve essete contattati per firmare il contratto?
Si conoscono già le scadenze per la firma del contratto? Grazie

pao-pao

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da alessandra s. Gio Gen 21, 2016 6:22 pm

Pao-pao, ma che vuol dire che non presti servizio in nessuna scuola? Nella scuola del differimento presterai servizio, no?
In ogni caso per noi - io sono nella tua identica situazione - è l'Ufficio Scolastico che deve produrre il contratto e non la scuola.
Non so dove vivi tu quale sia la situazione, ma da noi a Roma l'ex Provveditorato è spesso una bolgia - o almeno lo era, io non ci vado quasi mai negli ultimi anni - ti spediscono da un ufficio all'altro e al telefono non rispondono proprio.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da pao-pao Gio Gen 21, 2016 10:16 pm

Vuol dire che non ho differito perché avevo accettato una supplenza, ma per altri motivi. Anch'io sono nella provincia di Roma e la situazione è rimasta così come la ricordi, per questo cerco informazioni su questo forum. Cmq Alessandra S. visto che anche tu sei a Roma e anche tu hai differito, hai notizie sui termini per la firma del contratto? L'ufficio scolastico ci convocherà ufficialmente (es via pec) per la firma?

pao-pao

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da Emiliano M. Ven Gen 22, 2016 6:34 pm

Sono nella provincia di Roma. Da ieri il mio contratto era disponibile per l'accettazione. Stessa situazione per una collega anche lei assunta in fase C e con differimento al 01/07/2016.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da jiji0202 Ven Gen 22, 2016 7:08 pm

Fatemi capire, sono l'unico che non ha differito e non ha ancora potuto accettare il contratto su IOL? Guardo ogni giorno ma è sempre "non ancora prodotto".
C'è qualcuno nella mia stessa situazione? e se si mi dice come pensa di comportarsi?

jiji0202

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da alessandra s. Sab Gen 23, 2016 4:20 pm

pao-pao ha scritto:Cmq Alessandra S. visto che anche tu sei a Roma e anche tu hai differito, hai notizie sui termini per la firma del contratto? L'ufficio scolastico ci convocherà ufficialmente (es via pec) per la firma?

Credo che ancora dei termini per la firma del contratto non ci siano. Sarà prima della domanda per la mobilità, solo che non si sa ancora quando la mobilità stessa sarà. Per il resto perchè l'ufficio scolastico dovrebbe convocarci per la firma? Dovrebbero mettercelo su Istanze, leggo che ad altri, come noi di Roma, lo hanno messo ma a me ancora no. Ho controllato un minuto fa!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2016 1:27 pm

Salve anche io mi ritrovo nella stessa condizione e nonostante la segreteria mi dice che ha caricato tutto io non riesco ad accettare il contratto su IOL anche se quello cartaceo l'ho firmato regolarmente....per il resto ho tentato di contattare SIDI, miur, URP lombardia ma vedo che il loro lavoro non lo fanno o quanto meno gli uffici decidono di non rispondere al telefono, sentendomi dire pure delle parolacce perchè chiamo alle 12:45....comunque dettagli....
Sapete a chi posso rivolgermi??? grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da alessandra s. Mar Gen 26, 2016 3:57 pm

Non so se possa servire a qualcuno ma io il contratto l'ho firmato proprio adesso, saranno due minuti. Ho ancora la mano che trema - mettere il codice mi fa sempre questo effetto - e se scrivessi manualmente sarei illegibile. Insomma tra ieri e oggi devono avere inserito nuovi contratti su Istanze.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE Empty Re: ACCETTAZIONE CONTRATTO FASE C - URGENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.