Valutazione servizio su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione servizio su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione servizio su sostegno

+4
chiarina77
cliomisia
Αρης
L'ALTRO POLO
8 partecipanti

Andare in basso

Valutazione servizio su sostegno Empty Valutazione servizio su sostegno

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Gen 15, 2016 11:02 pm

Leggo nella bozza: "L'insegnamento prestato su posti di sostegno per gli alunni disabili [ valutato solo nella specifica procedura concorsuale". Vorrebbe dire che non è valutato su disciplina per la quale si concorre ma solo per la specifica procedura concorsuale per posti di sostegno?
Comunquetra paritaria, FOR. COM. e dottorato di ricerca è già tutto molto chiaro...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio su sostegno Empty Re: Valutazione servizio su sostegno

Messaggio Da Αρης Sab Gen 16, 2016 12:17 am

è assurdo: nelle GI ti fanno caricare il punteggio del sostegno sulla classe di concorso da cui sei stato chiamato....inoltre mi chiedo se uno ha servizio su una classe a cascata il punteggio di servizio non andrà nelle classi inferiori??? Alla fine gli unici a prendere qualche punto saranno i soliti noti???!!!!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio su sostegno Empty Re: Valutazione servizio su sostegno

Messaggio Da cliomisia Sab Gen 16, 2016 6:13 am

Buon giorno vorrei avere delucidazioni in merito anche io.Ho lavorato diversi anni su posti di sostegno..
Mi piacerebbe sapere come verrà valutato questo tipo di servizio.
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio su sostegno Empty Re: Valutazione servizio su sostegno

Messaggio Da chiarina77 Sab Gen 16, 2016 7:24 am

Se la tabella resterà questa anticipata, il servizio sul sostegno non verrà valutato in alcun modo per il concorso sulla materia.
Mi par assurdo: potevano se non altro considerare un punteggio inferiore, ma nulla non ha senso... equivale a dire che, per il concorso, i miei 5 anni di servizio in classe su posto di sostegno equivalgono a chi... non ha mai messo piede in classe.

E come al solito, avevano a dirlo prima: io quest'anno ho 18 ore sul sostegno e non ho preso quattro ore che erano disponibili sulla materia solo per non spezzare classi e orari... e quelle quattro ore le sta facendo qualcuno che è molto più indietro di me in graduatoria...

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio su sostegno Empty Re: Valutazione servizio su sostegno

Messaggio Da JaneEyre Sab Gen 16, 2016 9:30 am

La cosa più assurda è che dicono che tutti i docenti dovrebbero essere formati sul sostegno e fare corsi specifici. E' ovvio che le scelte non sono finalizzate al miglioramento della didattica e alla selezione dei docenti migliori, ma a proteggere gli interessi di alcuni, in questo caso di chi ha un dottorato e non riesce a lavorare in università. Poi li voglio vedere i dottori di ricerca a gestire i diversamente abili in una classe di 25 studenti scalmanati. (Anzi, quest'anno ho lo studente DVA in una classe di 28).

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio su sostegno Empty Re: Valutazione servizio su sostegno

Messaggio Da chiarina77 Sab Gen 16, 2016 9:43 am

Guarda, io ho anche un dottorato, e pubblicazioni, e scuola di specializzazione... è possibile che arrivi vicino a 20 anche senza poter far valere 5 anni di servizio.
Ma ciò non toglie che la cosa mi sembri assurda è ingiusta!

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio su sostegno Empty Re: Valutazione servizio su sostegno

Messaggio Da Stefano Abrile Dom Gen 17, 2016 6:59 pm

Anche io trovo assurdo che il servizio su sostegno non possa essere valutato. Per la mia classe di concorso era l'unico modo per prestare servizio, dato che non c'erano cattedre disponibili. Che colpa ne ho? Mi sa che bisognerà coinvolgere i sindacati..

Stefano Abrile

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio su sostegno Empty Re: Valutazione servizio su sostegno

Messaggio Da gugu Dom Gen 17, 2016 9:02 pm

chiarina77 ha scritto:Guarda, io ho anche un dottorato, e pubblicazioni, e scuola di specializzazione... è possibile che arrivi vicino a 20 anche senza poter far valere 5 anni di servizio.
Ma ciò non toglie che la cosa mi sembri assurda è ingiusta!


No, non è possibile.

Arrivi al massimo a 18 se hai dottorato, abilitazione con 100/100 e tre libri pubblicati. Ti servono almeno 4 anni per arrivare a 20.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio su sostegno Empty Re: Valutazione servizio su sostegno

Messaggio Da chiarina77 Dom Gen 17, 2016 10:14 pm

gugu ha scritto:
chiarina77 ha scritto:Guarda, io ho anche un dottorato, e pubblicazioni, e scuola di specializzazione... è possibile che arrivi vicino a 20 anche senza poter far valere 5 anni di servizio.
Ma ciò non toglie che la cosa mi sembri assurda è ingiusta!


No, non è possibile.

Arrivi al massimo a 18 se hai dottorato, abilitazione con 100/100 e tre libri pubblicati. Ti servono almeno 4 anni per arrivare a 20.

Gugu, so fare i miei conti:
titolo di accesso 4,8
bonus tfa 5
dottorato 5
pubblicazioni (quattro tra libri e parti di libro, una quindicina di articoli) 3
scuola di specializzazione triennale in storia dell'arte 1,5
Totale: 19, 3

Con il servizio avrei il 20 pieno.

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio su sostegno Empty Re: Valutazione servizio su sostegno

Messaggio Da gugu Dom Gen 17, 2016 10:36 pm

Con questo vagone di titoli non potrà essere nemmeno messo un dubbio un tuo posizionamento in cima a qualsiasi GM, ovunque tu tenterai il concorso spaventerai i commissari.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio su sostegno Empty Re: Valutazione servizio su sostegno

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Gen 17, 2016 10:54 pm

Ciò che proprio non riesco a digerire nemmeno con un quintale di zocchero é il faraone, perito chimico forse CEPU (l'ho letto ma nn sono sicuro), con procedimenti giudiziari e controversie varie, che venga a parlare a professionisti plurilaureati, abilitati e specializzati, di merito in un concorso in cui le bozze parlano già la lingua dei soliti noti...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio su sostegno Empty Re: Valutazione servizio su sostegno

Messaggio Da Αρης Dom Gen 17, 2016 11:00 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ciò che proprio non riesco a digerire nemmeno con un quintale di zocchero é il faraone, perito chimico forse CEPU (l'ho letto ma nn sono sicuro), con procedimenti giudiziari e controversie varie, che venga a parlare a professionisti plurilaureati, abilitati e specializzati, di merito in un concorso in cui le bozze parlano già la lingua dei soliti noti...

essendo stato per anni direttore di una sede CEPU garantisco che il livello dei miei alunni alla fine per cerebrolesi che fossero era 1000 volte superiore a quello di Faraone!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio su sostegno Empty Re: Valutazione servizio su sostegno

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Gen 17, 2016 11:04 pm

...e questo mi deve comandare...ma l'Italia riparte! E' la "buina scuola", la scuola del merito!
Che stravaluta in un concorso A CATTEDRA per DOCENTI NELLA SCUOLA il DOTTORATO DI RICERCA!!!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio su sostegno Empty Re: Valutazione servizio su sostegno

Messaggio Da arnaldo77 Gio Gen 21, 2016 4:17 pm

Io non conosco la Malpezzi ne nessun altro, ma se potete riferite e diffondete questo: programmi assurdi a parte, eccole vere due totali follie di questo concorso: 1)5 punti per il dottorato e 0,5 per ogni anno d'insegnamento??? Cioè il dottorato varrebbe come 10 anni d'insegnamento??? Ridiamo tutti insieme? Spero che questa pazzia sia solo sulla bozza...passerebbero il concorso solo i dottorati..Inqualificabile. 2)25% delle domande in lingua straniera B2? Devo essere assunto alla Microsoft nella silicon valley? Andatelo a spiegare a un insegnante di strumento musicale, a uno di diritto, di arte, di chimica, di tutto quello che volete..a chi lo fa da anni e non pratica più la lingua straniera da decenni..Perchè non lo accertate a chi ha predisposto questo concorso il livello B2? Oppure ai nostri parlamentari?Sai le risate:))) Per loro che ci governano invece basta che siano bene intrallazzati per sedere a montecitorio e decidere quanto sangue dobbiamo sputare noi per guadagnare 1400 euro o per andare in pensione dopo 40 anni..Che vergogna!

arnaldo77

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.02.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio su sostegno Empty Re: Valutazione servizio su sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.