Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?

4 partecipanti

Andare in basso

Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Empty Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?

Messaggio Da mariposita Lun Gen 18, 2016 2:18 pm

Non trovo nessuna voce specifica per le superiori, ma solo 'spagnolo medie'.
Mi devo preoccupare? Che significa?

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Empty Re: Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?

Messaggio Da gugu Lun Gen 18, 2016 2:21 pm

La bozza è scritta male; per inglese,francese,spagnolo e tedesco sono citate sole le superiori, salvo poi scrivere che la prova scritta è unica. Ovviamente si tratta di un refuso.
Anche se per spagnolo il grosso dei posti in OD sarà sulle medie.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Empty Re: Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?

Messaggio Da anastasiadante Lun Gen 18, 2016 2:26 pm

Invece io non ho capito come si fa a partecipare al concorso per la A23 (italiano per stranieri).
Qualcuno può aiutarmi a capire?

(B) E' altresì titolo di accesso al concorso l'abilitazione nelle classi 43/A, 50/A, 51/A, 52/A, 45/A e 46/ purché congiunta con il predetto titolo di specializzazione e purché il titolo di accesso comprenda i seguenti CFU.

Sono questi i requisiti per accedere al concorso per la A23?

anastasiadante

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Empty Re: Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Gen 18, 2016 2:35 pm

mariposita ha scritto:Non trovo nessuna voce specifica per le superiori, ma solo 'spagnolo medie'.
Mi devo preoccupare? Che significa?

Idem per tedesco. Quindi prova unica?
La divisione per regioni quando uscirà?

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Empty Re: Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?

Messaggio Da mariposita Lun Gen 18, 2016 7:25 pm

Hoffnung2 ha scritto:
mariposita ha scritto:Non trovo nessuna voce specifica per le superiori, ma solo 'spagnolo medie'.
Mi devo preoccupare? Che significa?

Idem per tedesco. Quindi prova unica?
La divisione per regioni quando uscirà?

Io temo che non ci sia posto alle superiori, invece, e la cosa mi preoccupa ancor di più se penso che ci ho caricato il punteggio dell'abilitazione.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Empty Re: Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?

Messaggio Da gugu Lun Gen 18, 2016 7:28 pm

mariposita ha scritto:
Hoffnung2 ha scritto:
mariposita ha scritto:Non trovo nessuna voce specifica per le superiori, ma solo 'spagnolo medie'.
Mi devo preoccupare? Che significa?

Idem per tedesco. Quindi prova unica?
La divisione per regioni quando uscirà?

Io temo che non ci sia posto alle superiori, invece, e la cosa mi preoccupa ancor di più se penso che ci ho caricato il punteggio dell'abilitazione.


A parte che non è nemmeno immaginabile che al concorso non diano posti per le superiori, ma il punteggio delle GI nel concorso non conta nulla.
Al più valgono gli 0,5 per gli anni di servizio specifico.
Che tu abbia messo il bonus tfa alle superiori è del tutto irrilevante per il concorso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Empty Re: Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?

Messaggio Da mariposita Lun Gen 18, 2016 7:32 pm

gugu ha scritto:
mariposita ha scritto:
Hoffnung2 ha scritto:
mariposita ha scritto:Non trovo nessuna voce specifica per le superiori, ma solo 'spagnolo medie'.
Mi devo preoccupare? Che significa?

Idem per tedesco. Quindi prova unica?
La divisione per regioni quando uscirà?

Io temo che non ci sia posto alle superiori, invece, e la cosa mi preoccupa ancor di più se penso che ci ho caricato il punteggio dell'abilitazione.


A parte che non è nemmeno immaginabile che al concorso non diano posti per le superiori, ma il punteggio delle GI nel concorso non conta nulla.
Al più valgono gli 0,5 per gli anni di servizio specifico.
Che tu abbia messo il bonus tfa alle superiori è del tutto irrilevante per il concorso.

E dopo il concorso? Ah, giusto, perché me ne preoccupo adesso? In fondo sarà praticamente impossibile superarlo.
Grazie gugu.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Empty Re: Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?

Messaggio Da gugu Lun Gen 18, 2016 7:42 pm

Dopo il concorso bisogna attendere la tabella di mobilità che viene decisa ogni anno con i sindacati, per cui può cambiare.
PS. Qualcuno dovrà pure superarlo, non potranno fare affidamento alle sole GE, tanto più che in spagnolo le GE non esistono.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Empty Re: Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?

Messaggio Da mariposita Lun Gen 18, 2016 7:54 pm

gugu ha scritto:Dopo il concorso bisogna attendere la tabella di mobilità che viene decisa ogni anno con i sindacati, per cui può cambiare.
PS. Qualcuno dovrà pure superarlo, non potranno fare affidamento alle sole GE, tanto più che in spagnolo le GE non esistono.

Sì, per fortuna, ma mi sembra comunque impossibile prepararsi su tutto lo scibile in così poco tempo. So che dirai che in teoria dovrei essere già preparata, ma con l'imprevedibilità del Miur e tutte le attuali premesse parto già sotto tono.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Empty Re: Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?

Messaggio Da gugu Lun Gen 18, 2016 7:57 pm

Al contrario, io penso che i numeri (cioè i posti che verranno messi sul piatto) faranno la differenza fra GM lunghe e GM corte.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?  Empty Re: Concorso. Non è specificato Spagnolo superiori. Come mai?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.