Domanda stupida inserimento in Gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda stupida inserimento in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda stupida inserimento in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda stupida inserimento in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda stupida inserimento in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda stupida inserimento in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda stupida inserimento in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda stupida inserimento in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda stupida inserimento in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda stupida inserimento in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda stupida inserimento in Gae

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda stupida inserimento in Gae Empty Domanda stupida inserimento in Gae

Messaggio Da Elisa Puccinelli Sab Gen 23, 2016 3:03 pm

Buongiorno a tutti, la mia è probabilmente una domanda stupida che già avevo posto ai sindacati senza avere risposta esauriente: nel 2006 ho superato i vari test ed esami per accedere alla siss per le classi A059 e A060. Ho iniziato a frequentare ma dopo poco mi sono dovuta ritirare per gravi problemi familiari essendo il corso in una provincia diversa dalla mia. Successivamente mi sono abilitata col Pas nella mia provincia. Chiedo, forse troppo tardi, avrei potuto essere considerata come una "congelata" siss?
Si parla spesso del superamento di prove selettive, non esiste modo per fare valere le mie?scusate sono solo speranze di chi sente un vero e proprio rifiuto per l'imminente concorso!

Elisa Puccinelli

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda stupida inserimento in Gae Empty Re: Domanda stupida inserimento in Gae

Messaggio Da bonovox Sab Gen 23, 2016 4:15 pm

Credo che i congelati SSIS siano coloro che hanno superato il concorso di accesso alla SSIS, ma ne abbiano congelato il percorso per superamento di concorsi per titoli superiori (tipo dottorato).
Pertanto restava loro il diritto, una volta completato il percorso di dottorato, di concludere anche il percorso SSIS.
Se nel frattempo è intervenuto il decreto di chiusura delle GAE a queste persone è stato consentito di frequentare il TFA in quanto, negli anni, unico percorso ordinario di abilitazione disponibile dopo le SSIS.
Coloro che invece hanno abbandonato il percorso, non possono essere considerati "congelati" né, a mio avviso, possono vantare punteggio aggiuntivo nei concorsi poiché nella tabella di valutazione dei titoli si parla di"abilitazione" previo superamento di concorso di selezione e non di solo concorso di selezione ovvero mi pare di capire che a seguito del superamento del concorso SSIS comunque tu non abbia raggiunto l'abilitazione relativa e quindi non hai raggiunto il requisito richiesto nella tabella.

bonovox

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda stupida inserimento in Gae Empty Re: Domanda stupida inserimento in Gae

Messaggio Da Elisa Puccinelli Sab Gen 23, 2016 4:54 pm

Grazie mille!lo immaginavo. .ho perso una grande occasione!

Elisa Puccinelli

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda stupida inserimento in Gae Empty Re: Domanda stupida inserimento in Gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.