Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

+6
mate
gattapatty
giusyschi
michetta
alessandra s.
AldoUmberto
10 partecipanti

Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da AldoUmberto Mar Gen 26, 2016 5:20 pm

Ormai tutti, o quasi, abbiamo compilato, consegnato al Tutor, il Bilancio delle competenze. Pensate che io ne ho già fatto due!
Del primo mi hanno imposto la stesura e il protocollo agli inizi di dicembre, del secondo (dal momento che dopo i sopraggiunti ragguagli il primo non andava bene) la stesura entro il 15 gennaio!
Adesso i Grandi tecnici del Miur se ne escono con ulteriori chiarimenti!
Ma per piacere! Il mio va bene così com'è!
Ho la nausea a leggerlo, figuriamoci a rimetterci mano!

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2016 5:24 pm

Caro Aldo avresti dovuto fare come me, non ho nemmeno letto quanto diramato fin'ora :-))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da alessandra s. Mar Gen 26, 2016 5:42 pm

Tanto il nuovo è uguale al vecchio!
Sai che differenza parlare di Descrittori invece che di Indicatori e di studenti invece che di allievi!
Al massimo, leggendo quanto scritto a fianco ai vari punti, avremmo avuto qualche elemento di riflessione in più. Io non faccio modifiche, al massimo darò una riletta al tutto.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da michetta Mar Gen 26, 2016 7:00 pm

alessandra s. ha scritto:Tanto il nuovo è uguale al vecchio!
Sai che differenza parlare di Descrittori invece che di Indicatori e di studenti invece che di allievi!
Al massimo, leggendo quanto scritto a fianco ai vari punti, avremmo avuto qualche elemento di riflessione in più. Io non faccio modifiche, al massimo darò una riletta al tutto.

idem
in pratica io non cambierò nulla
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da giusyschi Mar Gen 26, 2016 9:29 pm

Io ne ho le scatole piene. Fatto e rifatto più volte. Non si può lavorare così. Non è serio. Scusate lo sfogo.

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da gattapatty Mar Gen 26, 2016 10:57 pm

Io l'ho iniziato a compilare ma bisogna consegnarlo entro una data precisa?

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da mate Mer Gen 27, 2016 6:36 am

Vorrei saperlo anche io...non ho ancora nessun elemento per accedere alla piattaforma indire...

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Non ci sto capendo nulla

Messaggio Da floryana Mer Gen 27, 2016 3:02 pm

Ciao a tutti sono al mio primo anno di ruolo e quindi anno di prova da come ho capito bisogna fare un primo bilancio delle competenze che a noi è stato dato come un modello cartaceo dove mettere delle crocette di autovalutazione e un bilancio delle competenze finale che si fa seguendo il modello scaricato da indire con le varie indicazioni da inserire nella piattaforma quando sarà aperta giusto?

floryana

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da michetta Mer Gen 27, 2016 7:58 pm

il bilancio delle competenze non è a crocette, quello è un'altra cosa (a noi lo hanno dato per indicare le nostre preferenze di massima per la scelta dei laboratori formativi)
il bilancio lo puoi trovare qui
http://www.indire.it/progetto/neoassunti2015-16/
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da michetta Mer Gen 27, 2016 8:01 pm

mate ha scritto:Vorrei saperlo anche io...non ho ancora nessun elemento per accedere alla piattaforma indire...

la piattaforma è ancora chiusa, era stato detto che sarebbe stata aperta verso metà gennaio e invece no
non ci sono problemi, comunque. Il modello cartaceo di bilancio è stato fornito, ora in versione definitiva, così potremo prepararlo e a piattaforma aperta probabilmente ce la caveremo velocemente con un copia-incolla
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da angie Mer Gen 27, 2016 11:47 pm

Neppure io ho tempo e voglia di rivederlo, ho scritto tutto e ora non ne posso già più. Prima di riportarlo sulla piattaforma bisognerebbe farlo vedere al tutor e al DS?
Del peer to peer sapete qualcosa? C'è da preparare un'unità didattica? Il mio tutor sembra appartenere ad un altro modo, non è informato e nè vuole farlo.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da napolidoc Gio Gen 28, 2016 12:18 am

Mi sa,cara angie,che cosi' purtroppo sono tutti i tutor...

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da michetta Sab Gen 30, 2016 10:05 am

napolidoc ha scritto:Mi sa,cara angie,che cosi' purtroppo sono tutti i tutor...

tutti mi sembra esagerato
diciamo che in larga parte è così (parlo anche personalmente) ma conosco anche situazioni diverse
dipende sempre dalle persone che si incontrano
di certo se dovesse succedere a me l'anno prossimo di essere tutor saprei cosa fare
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da aku Sab Gen 30, 2016 10:26 am

State tranquilli tanto nessuno si metterà a leggere i nostri bilanci di competenze!! Io che dovrei dire, che devo rifare l'anno di porva perchè Renzie ha deciso che i passaggi di ruolo devono ripeterlo...
Semplicemente aspettate, io non ho ancora guardato nulla perchè, avendo già fatto l'anno di prova, sapevo che le cose le modificano diecimila volte..non avete ancora capito con che razza di cialtroni abbiamo a che fare??
State sereni, i tutor? Saremo noi a dire a loro cosa devono fare!

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da aku Sab Gen 30, 2016 10:27 am

State tranquilli tanto nessuno si metterà a leggere i nostri bilanci di competenze!! Io che dovrei dire, che devo rifare l'anno di porva perchè Renzie ha deciso che i passaggi di ruolo devono ripeterlo...
Semplicemente aspettate, io non ho ancora guardato nulla perchè, avendo già fatto l'anno di prova, sapevo che le cose le modificano diecimila volte..non avete ancora capito con che razza di cialtroni abbiamo a che fare??
State sereni, i tutor? Saremo noi a dire a loro cosa devono fare!

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da michetta Sab Gen 30, 2016 11:15 am

cavoli aku, una bella seccatura rifare tutto.
Quanto al tuo consiglio di stare serena, io lo sono; faccio solo il conto alla rovescia: 3 ore di bilancio on line, fatto! primo incontro propedeutico: fatto! E mi dico: sono a meno 44 ore alla fine...
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da aku Sab Gen 30, 2016 11:33 am

Brava Michetta! Quello è lo spirito giusto!
La mia è una seccatura oltre che una cosa di una inutilità disarmante. Comunque la devo fare (figuriamoci se petizioni e ricorsi daranno esito positivo, questi non hanno la testa per ragionare..) tanto vale la faccia con il minimo disturbo possibile..se penso che ho 5 materie e una classe prima elementare (scelta proprio perchè ero convinta di potermici dedicare completamente..)

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da Ospite Mer Feb 03, 2016 9:59 am

Visto che lo hai già fatto l'anno scorso, posso chiederti quanti giorni rimane attiva la piattaforma indire per inserire il bilancio dopo l'apertura?

aku ha scritto:Brava Michetta! Quello è lo spirito giusto!
La mia è una seccatura oltre che una cosa di una inutilità disarmante. Comunque la devo fare (figuriamoci se petizioni e ricorsi daranno esito positivo, questi non hanno la testa per ragionare..) tanto vale la faccia con il minimo disturbo possibile..se penso che ho 5 materie e una classe prima elementare (scelta proprio perchè ero convinta di potermici dedicare completamente..)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA! Empty Re: Nuove Indicazioni Bilancio Competenze, che BEFFA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.