Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia Empty Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia

Messaggio Da firefox178 Mer Gen 27, 2016 1:35 pm

Buongiorno,
dopo essermi loggato in istanze on line per la 3 fascia visualizzo soltanto il punteggio per i vari profili e le sedi espresse ma quando clicco sul profilo per conoscere la posizione nelle varie scuole visualizzo solo i miei dati e non mi appare nessuna scuola nel dettaglio graduatorie. Volevo sapere se fosse un problema di aggiornamento delle posizioni.

Ne approfitto per chiedere anche un'info per la posta certificata. Visto che hanno eliminato la posta gratuita certificata volevo sapere se si può rinunciare ad indicare nei dati personali questa casella e lasciare solo la mail privata oppure è obbligatoria e quindi chiedere la creazione di una nuova casella a pagamento.

Grazie per chi potrà rispondermi

firefox178

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.02.15

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia Empty Re: Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia

Messaggio Da minniemouse Ven Gen 29, 2016 11:29 am

firefox178 ha scritto:Buongiorno,
dopo essermi loggato in istanze on line per la 3 fascia visualizzo soltanto il punteggio per i vari profili e le sedi espresse ma quando clicco sul profilo per conoscere la posizione nelle varie scuole visualizzo solo i miei dati e non mi appare nessuna scuola nel dettaglio graduatorie. Volevo sapere se fosse un problema di aggiornamento delle posizioni.

su iol avranno problemi, tranquillo risolveranno ed è comune a tutti


Ne approfitto per chiedere anche un'info per la posta certificata. Visto che hanno eliminato la posta gratuita certificata volevo sapere se si può rinunciare ad indicare nei dati personali questa casella e lasciare solo la mail privata  oppure è obbligatoria e quindi chiedere la creazione di una nuova casella a pagamento.

io ho cancellato la mia posta certificata da iol e non ne ho messa un altra, ho solo la mia casella di posta classica gmail....non è obbligatoria


Grazie per chi potrà rispondermi

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia Empty Re: Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia

Messaggio Da firefox178 Lun Feb 01, 2016 7:31 pm

minniemouse ha scritto:
firefox178 ha scritto:Buongiorno,
dopo essermi loggato in istanze on line per la 3 fascia visualizzo soltanto il punteggio per i vari profili e le sedi espresse ma quando clicco sul profilo per conoscere la posizione nelle varie scuole visualizzo solo i miei dati e non mi appare nessuna scuola nel dettaglio graduatorie. Volevo sapere se fosse un problema di aggiornamento delle posizioni.

su iol avranno problemi, tranquillo risolveranno ed è comune a tutti


Ne approfitto per chiedere anche un'info per la posta certificata. Visto che hanno eliminato la posta gratuita certificata volevo sapere se si può rinunciare ad indicare nei dati personali questa casella e lasciare solo la mail privata  oppure è obbligatoria e quindi chiedere la creazione di una nuova casella a pagamento.

io ho cancellato la mia posta certificata da iol e non ne ho messa un altra, ho solo la mia casella di posta classica gmail....non è obbligatoria


Grazie per chi potrà rispondermi

ok grazie per la risposta.......quindi posso lasciare la mail personale e cancellare quella certificata ......

firefox178

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.02.15

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia Empty Re: Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia

Messaggio Da minniemouse Mar Feb 02, 2016 10:26 am

si

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia Empty Re: Visualizzazione Graduatorie di istituto personale ATA 3 fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.