Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio

3 partecipanti

Andare in basso

Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio  Empty Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio

Messaggio Da giulia79x Gio Feb 04, 2016 9:17 am

Sono una docente entrata in ruolo in fase C e vengo impiegata esclusivamente per supplenze. Il mio orario di servizio di oggi prevedeva dalla 1 alla 5 ora con un'ora di buco. Mi è stato riferito che per esigenze di servizio devo trattenermi alla 6 ora effettuando in quanto una classe e' scoperta, quindi un'ora in più rispetto all'orario previsto. Mi è stato altresì comunicato che l'ora eccedente, che però mi obbligano a fare, verrà recuperata in un secondo momento sempr compatibilmente alle esigenze della scuola.

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio  Empty Re: Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio

Messaggio Da giulia79x Gio Feb 04, 2016 9:19 am

Possono obbligarmi a fare la 6 ora intimando l'ordine di servizio?

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio  Empty Re: Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio

Messaggio Da Antonia_70 Gio Feb 04, 2016 11:13 am

http://www.orizzontescuola.it/guide/pu-docente-o-collaboratore-non-eseguire-disposizione-del-dirigente-normativa-e-modalit-dellatt

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio  Empty Re: Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio

Messaggio Da Cozza Gio Feb 04, 2016 2:32 pm

Se vuoi inimicarti subito tutti e iniziare un anno scolastico in salita...richiedi conferma scritta (secondo me non te la faranno).
Occhio però... Se tu non sei disposta a conceder favori ora, in emergenza...non sperare di ottenerne quando sarai tu ad averne bisogno magari con la stessa emergenza.
Mi è capitato di fare ore in più... Generalmente mi è stato chiesto per favore, tono supplichevole...le ho fatte e ovviamente poi quelle ore in più o mi son state pagate (non ci tengo però) oppure le ho prese quando mi faceva più comodo (io preferisco farle scalare dal monte ore dovute in restituzione).
Poi è ovvio... Detto all'ultimo momento potresti anche avere un impegno preso precedentemente ...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio  Empty Re: Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio

Messaggio Da giulia79x Gio Feb 04, 2016 3:23 pm

Innanzitutto, non mi è stato chiesto con tono supplichevole.. ma piuttosto arrogante. Non mi fanno recuperare quando ho bisogno ma quando conviene loro. Secondo, il mio impegno consisteva nell'andare a prendere i miei figli a scuola (sono sola). Inoltre, prima che arrivassero i docenti del potenziamento, le classi alla 6 ora, in assenza del docente, veniva fatta uscire.

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio  Empty Re: Ordine di servizio per 6 ora non prevista nel mio orario giornaliero di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.